Martica All mountain domenica 4 dicembre

bighit_73

Biker extra
Arrivato ora a casa!

Nessun problema Fabimarl. Di sicuro in salita non sono una scheggia e ho visto che salite molto in fretta rispetto a me quindi mi scuso io se non sono riuscito a stare al vostro passo.

Cmq poi ho trovato degli altri amici con cui giro e abbiamo fatto la variante che porta sotto alla base del Martica (quella piena di foglie con sassone nemico di upper) e poi siamo scesi alle grotte della Valganna passando dalle roccette.

Altro giro che si può fare amche se un pezzo bisogna spingere a piedi la bici!

Fantastici poi gli ultimi tratti dove si costeggia il ruscello che alimenta la cascata che si vede in Valganna!

Prossimamente penso di andare a verificare lo stato del miniere così da verificare la fattibilità e il tipo di bici consigliate.

Alla prossima!!

ciao, quando hai intenzione di provare il tracciato per le miniere.....fammi sapero ok,grazie per sabato ho passato una splendida giornata.
GRAZIE A TUTTI ciao LORIS

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Ok domenica Pogno acceso.

Sabato mattina volevo però sperimentare un nuovo giretto sempre in zona Varese.

Ritrovo Bregazzana
Salita al campo dei fiori su asfalto. Discesa dal sentiero pedonale che porta al sacromonte passando sotto la stazione fulmini.
Discesa dal Sacromonte da un sentiero che non conosco che arriva direttamente alla Rasa.

Difficoltà della discesa impegnativa, per lo meno per il pezzo che conosco.

Se qualcuno si vuole aggregare mi faccia un fischio. Premetto che sarà molto esplorativa come discesa soprattutto la parte dal Sacromonte alla Rasa.
Poi risalita sulla gippabile come sabato mattina e discesa a Bregazzana per il toboga

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Non è che si può evitare lo sterminio della salita al Campo usando l'autobus di linea?

Quella salita è proprio triste...

Ok domenica Pogno acceso.

Sabato mattina volevo però sperimentare un nuovo giretto sempre in zona Varese.

Ritrovo Bregazzana
Salita al campo dei fiori su asfalto. Discesa dal sentiero pedonale che porta al sacromonte passando sotto la stazione fulmini.
Discesa dal Sacromonte da un sentiero che non conosco che arriva direttamente alla Rasa.

Difficoltà della discesa impegnativa, per lo meno per il pezzo che conosco.

Se qualcuno si vuole aggregare mi faccia un fischio. Premetto che sarà molto esplorativa come discesa soprattutto la parte dal Sacromonte alla Rasa.
Poi risalita sulla gippabile come sabato mattina e discesa a Bregazzana per il toboga

burdenbike

Biker immensus
Ho chiesto al pulmista e mi ha detto che non si possono caricare bici sull'autobus.

Al massimo c'è la funicolare almeno fino al sacro monte!
secondo me, l'unico modo per prendere autobus con la bici è andare lì alla mattina, con la prima corsa...
niente a che vedere con le autolinee della Svizzera...il Postale ci ha 6 portabici montati dietro....mica pizza e fichi...!! ;-)
noi sembriamo sempre indietro di 50 anni...
caricare le bici sul pulman, alla mattina, pulite...non sembra un ostacolo...eppure...:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo