Aggiorno che tra 20 minuti esco per andare al Nautilus!!!!
Buonanotte a tutti a domani per il prequel e a domenica per il sequel!!!
Buonanotte a tutti a domani per il prequel e a domenica per il sequel!!!
io per aggredire aggredivo...però piano piano!!!Bella mattinata... Scusate se mi sono fatto aspettare in salita-piano-discesa... e per l'inconveniente della catena
BURDEN: AGGREDISCI AGGREDISCI!!!
yesss...Dai nn era il gran premio della montagna! Stasera se il mio compare mi gira le foto le posto qui. Cmq giro di perlustrazione completato e i sentieri sono in ottime condizioni. Quindi domattina confermato ore 9 al parcheggio del cimitero di bregazzana. ringrazio tutti i nuovi amici incontrati oggi durante la pedalata.Spero che il giro sia stato divertente!
ehehehehe effettivamente. Se non conoscono benissimo la zona la spiegazione non è facilissima.
Se la conoscono non hanno bisogno di aiuto. Se non la conoscono conviene che arrivino alla rasa e da lì o vanno a Bregazzana su asfalto che fanno sicuramente prima e non si perdono, o sempre dalla rasa ci sono le indicazioni che portano alla Martica arrivando direttamente sull jeepabile. Da lì vanno in discesa e quando reincontrano l'asfalto girano a sinistra verso bregazzana .
Se conosco tutti i vari giri abbiamo parlato per un pazzo!!!
Comunque il tempo ci grazia per questo w.e.
Quindi confermo domattina il giro di perlustrazione così do anche una pulita ai percorsi nel caso ci siano rami o sassi pericolosi sui pezzi + ripidi.
Per ora il programma rimane alle 9 (se arrivo alle 9:15 non incazzatevi causa Nautilus stasera). al parcheggio di cimitero di bregazzana.
Ho una specialized bianca!
Tranquilli, cosciamo strade e sentieri.
Domani allora ci troviamo. 9.00/9.15 all'inizio della strada sterrata che sale all Martica.
Arriviamo direttamente in bici.
Noi siamo in 3, una specy e 2 cube.
Buona serata
Ok alle 9:05 parto dal parcheggio quindi per chi venisse in auto venite qualche minuto prima per preparare la bici così raggiungiamo Fabimarl e i suoi amici!
Ecco le foto di oggi
Hai immortalato i momenti più tragici della mattina... "l'operazione a cuore aperto" ed "il gelo polare"...
però vorrei si sottolineasse il perfetto accostamento cromatico di Upper, un "ton sur ton" degno di tutto rispetto...Hai immortalato i momenti più tragici della mattina... "l'operazione a cuore aperto" ed "il gelo polare"...
La mamma non mi fa uscire di casa se non sono in ordine
Allora organizzerò anche un giro sfilata per Bregazzana!
Cmq la tipa senza casco sul cbr che girava per bregazzana con i reni scoperti è stata la chicca della giornata!
questo ti potrebbe interessare
[url]http://www.mtbmontemartica.altervista.org/index_file/Page863.htm[/URL]
ciao