Martica All mountain domenica 4 dicembre

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Dai nn era il gran premio della montagna! Stasera se il mio compare mi gira le foto le posto qui. Cmq giro di perlustrazione completato e i sentieri sono in ottime condizioni. Quindi domattina confermato ore 9 al parcheggio del cimitero di bregazzana. ringrazio tutti i nuovi amici incontrati oggi durante la pedalata.Spero che il giro sia stato divertente!
 

burdenbike

Biker immensus
yesss...
ma l'importante, in questi giri, è scrivere il proprio nick sul telaio della bici!!!
 

Fabimarl

Biker novus
28/11/09
39
0
0
Gavirate
Visita sito
Bike
Specialized stumpju


Tranquilli, cosciamo strade e sentieri.
Domani allora ci troviamo. 9.00/9.15 all'inizio della strada sterrata che sale all Martica.
Arriviamo direttamente in bici.
Noi siamo in 3, una specy e 2 cube.
Buona serata
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Tranquilli, cosciamo strade e sentieri.
Domani allora ci troviamo. 9.00/9.15 all'inizio della strada sterrata che sale all Martica.
Arriviamo direttamente in bici.
Noi siamo in 3, una specy e 2 cube.
Buona serata

Ok alle 9:05 parto dal parcheggio quindi per chi venisse in auto venite qualche minuto prima per preparare la bici così raggiungiamo Fabimarl e i suoi amici!

Ecco le foto di oggi
 

Allegati

  • foto1.jpg
    60,2 KB · Visite: 22
  • foto2.jpg
    61,9 KB · Visite: 22
  • foto3.jpg
    59,4 KB · Visite: 18
  • foto4.jpg
    59,2 KB · Visite: 22
  • foto5.jpg
    58,3 KB · Visite: 17

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
E le altre! Queste sono l'ultima discesa fatta solo dda 3 bikers . Gli altri non sono venuti per questione di tempo mica che pensate che li abbiamo abbattuti e abbandonati nel bosco!
 

Allegati

  • foto6.jpg
    60,4 KB · Visite: 8
  • foto7.jpg
    59,6 KB · Visite: 8
  • foto8.jpg
    60,9 KB · Visite: 9

Fabimarl

Biker novus
28/11/09
39
0
0
Gavirate
Visita sito
Bike
Specialized stumpju
Volevo scusarmi con Alucard3d, ci siamo trovati come da programma e abbiamo fatto un pezzo di risalita assieme ma poi io ho raggiunto i miei soci che mi aspetavano in cima da un pò e sono voluti ripartire subito appena sono arrivato (un aazo di recupero ho fatto) per il sentiero che porta a Brinzio.
Avevamo un pò tutti i tempi stretti causa famiglie....
Grazie sarà per la prossima visto che giri spesso dalle nostre parti.
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Arrivato ora a casa!

Nessun problema Fabimarl. Di sicuro in salita non sono una scheggia e ho visto che salite molto in fretta rispetto a me quindi mi scuso io se non sono riuscito a stare al vostro passo.

Cmq poi ho trovato degli altri amici con cui giro e abbiamo fatto la variante che porta sotto alla base del Martica (quella piena di foglie con sassone nemico di upper) e poi siamo scesi alle grotte della Valganna passando dalle roccette.

Altro giro che si può fare amche se un pezzo bisogna spingere a piedi la bici!

Fantastici poi gli ultimi tratti dove si costeggia il ruscello che alimenta la cascata che si vede in Valganna!

Prossimamente penso di andare a verificare lo stato del miniere così da verificare la fattibilità e il tipo di bici consigliate.

Alla prossima!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo