Martani superbike 2012

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
non ti preoccupare so che avevi cose piu importanti da gestire in questi giorni che pensare a noi pero adesso torna vuoi il maraton e allora diamoci sotto :i-want-t:


"the great works begin"

Da oggi in poi non si scherza più, nastri alla mano :il-saggi:, si inizia a segnare "a modo nostro" il percorso. Io dalle 17:00 alle 19:00 sono disponibile quindi se vuoi unirti insieme al Farfurella inizieremo col segnare il single track di acquacanale e poi le macchie.

Ti aspettiamo....
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ecco la mappa che illustra come verrà organizzato il servizio accoglienza per la gara.

Cartellonistica chiara e abbondante verrà piazzata in tutte le direzioni che indicherà le varie postazioni:

Iscrizioni, Partenza, Docce, Pasta Party e quant'altro.
Come si vede nell'immagine per chi viene dalla superstrada, sia da direzione Perugia che da Terni, alla prima rotatoria, troverà il cartello con le varie indicazioni, lo stesso discorso per chi arriverà dalla direzione opposta.
 

Allegati

  • Listener[1].jpg
    Listener[1].jpg
    65,7 KB · Visite: 9

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao Eraclitus!!

Come solo noi sappiamo fare per gli "amici" e "affini" come dici tu, ieri ci siamo messi a segnare il percorso per non farti sbagliare strada :smile:.

Sembra di essere in un circuito cross country........:i-want-t::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
Se ti sbagli questa volta altro che Tom Tom te pago un Filippino che te corre davanti per fatte capi quale è la strada.

A parte gli scherzi, devi vedere che opera d'arte che stiamo allestendo per chi correrà la Martani Superbike 2012 :OOO:
 

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
Ciao Eraclitus!!

Come solo noi sappiamo fare per gli "amici" e "affini" come dici tu, ieri ci siamo messi a segnare il percorso per non farti sbagliare strada :smile:.

Sembra di essere in un circuito cross country........:i-want-t::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
Se ti sbagli questa volta altro che Tom Tom te pago un Filippino che te corre davanti per fatte capi quale è la strada.

A parte gli scherzi, devi vedere che opera d'arte che stiamo allestendo per chi correrà la Martani Superbike c2012 :OOO:
oggi piove governo tecnico
 

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
61
TERNI
Visita sito
Esempi di cartelli segnalazione che troverete in gara:
 

Allegati

  • P1020198.jpg
    P1020198.jpg
    59,2 KB · Visite: 0
  • P1020199.jpg
    P1020199.jpg
    55,6 KB · Visite: 1
  • P1020200.jpg
    P1020200.jpg
    41,7 KB · Visite: 0
  • P1020202.jpg
    P1020202.jpg
    54,7 KB · Visite: 0
  • P1020203.jpg
    P1020203.jpg
    58,1 KB · Visite: 0

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Davvero ottima organizzazione,anche i cartelli sembrano ben fatti e risulteranno sicuramente utili per non sbagliare strada.
Complimenti per il lavoro che state facendo.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Un omaggio agli amici del Carpegna mi Basta.

Che ne dite, visto che ci sarebbe piaciuto andare a fare una delle classiche del Nord, perchè non andare nella terra del PIRATA?
mi piacerebbe molto (del resto ne avevamo parlato), però sono incasinatissmo col lavoro e non posso prevedere se per la metà di maggio mi sarò liberato.....
Perciò, mi spiace, ma per il momento non posso garantire la mia partecipazione :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: roberto sabatini

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
Un omaggio agli amici del Carpegna mi Basta.

Che ne dite, visto che ci sarebbe piaciuto andare a fare una delle classiche del Nord, perchè non andare nella terra del PIRATA?
ho letto belle cose su mtb del riassunto della gara 2011 il tracciato fantastico ma con delle frustate alle gambe che te le ricordi pero ho letto anche delle innumerevoli forature avvenute e sapete che se ce da bucare io e mattia ultimamente non ci si batte comunque mi piacerebbe pedalare su di un sacrario che a fatto la storia
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
ho letto belle cose su mtb del riassunto della gara 2011 il tracciato fantastico ma con delle frustate alle gambe che te le ricordi pero ho letto anche delle innumerevoli forature avvenute e sapete che se ce da bucare io e mattia ultimamente non ci si batte comunque mi piacerebbe pedalare su di un sacrario che a fatto la storia
mi piacerebbe molto (del resto ne avevamo parlato), però sono incasinatissmo col lavoro e non posso prevedere se per la metà di maggio mi sarò liberato.....
Perciò, mi spiace, ma per il momento non posso garantire la mia
partecipazione

Caro Felix73 e caro Eraclitus, c'è tempo decideremo a tempo debito:il-saggi: tanto il carpegna mi basta non scappa:celopiùg:
__________________
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo