Martani superbike 2012

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Complimenti alla Cicloturistica Massa Martana che a Nocera ha calato il tris d'assi!
Quoto anche io: bellissimo percorso, mi è piaciuto molto e per me è stato tutto ok.
Quest'anno circa 60 iscritti, vediamo se riescono a far crescere questa GF.
Sono anche soddisfatto riguardo il mio piazzamento e tempo e ora tutti a Narni che anche lì è un bel percorso.

Allego la classifica della gara di Nocera:

CLASSIFICA GRANFONDO DELLE SORGENTI
 

biroso

Biker popularis
13/10/08
49
0
0
Foligno
Visita sito
Un grande grazie a tutti i partecipanti della prima edizione della GF DELLE SORGENTI e spero che, sicuramente con molte cose da migliorare, vi siate divertiti tutti ed abbiate apprezzato il territorio ed i pasaggi di Nocera Umbra. Complimenti a Tommasi, Vitale e Caracciolo che sono andati veramente forte e anche a chi ci ha messo un po' piu' tempo non mollando mai ed e' arrivato alla fine del percorso. Grazie ancora!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao Biroso, e un saluto agli organizzatori della gara.
Come ha detto Comandante Mark, devo aggiornare il profilo visto il nuovo acquisto.......:i-want-t:
Comunque voglio confermare che mi sono divertito come un matto su tutte le discese, per non parlare dell'ultimo single track in discesa, con la mia GIALLONA RIGIDA, sono tornato ai bei vecchi tempi del 1990, quando per i 18 anni mi regalarono la mia prima MTB in acciaio e con forcella rigida :il-saggi:una specialized roccopper che belle sensazioni.
Poi come dicevo a Massi venerdi non ci ho messo 3 ore e tentra, ma ci è mancato poco......:smile:
Il prossimo anno ci sarò anche con il camminarello
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Complimenti alla Cicloturistica Massa Martana che a Nocera ha calato il tris d'assi!
Quoto anche io: bellissimo percorso, mi è piaciuto molto e per me è stato tutto ok.
Quest'anno circa 60 iscritti, vediamo se riescono a far crescere questa GF.
Sono anche soddisfatto riguardo il mio piazzamento e tempo e ora tutti a Narni che anche lì è un bel percorso.

Allego la classifica della gara di Nocera:

CLASSIFICA GRANFONDO DELLE SORGENTI
Caro Land da te non me lo sarei mai aspettato:il-saggi: pubblicare certe cose cosi, :omertà: mettere in giro documenti cosi compromettenti :rosik: documenti che possono compromettere la grande carriera di un altrettanto grande atleta come me.....:smile::smile:

Apparte gli scherzi, ciao e grazie per le classifiche ora le giro subito a Marco Tommasi, sono stato cosi contento per lui, che non immagini, saluta i ragazzi dell'organizzazione.
 

Comandante Mark

Biker popularis
12/3/12
49
0
0
Perugia
Visita sito
Complimenti alla Cicloturistica Massa Martana che a Nocera ha calato il tris d'assi!
Quoto anche io: bellissimo percorso, mi è piaciuto molto e per me è stato tutto ok.
Quest'anno circa 60 iscritti, vediamo se riescono a far crescere questa GF.
Sono anche soddisfatto riguardo il mio piazzamento e tempo e ora tutti a Narni che anche lì è un bel percorso.

Allego la classifica della gara di Nocera:

CLASSIFICA GRANFONDO DELLE SORGENTI

...in realtà di asso nella cicloturistica massa martana credo proprio ce ne sia solo uno.. Il popone Tommasi!:-) Io e Roberto potremmo essere al limite dei Jack:-). A parte gli scherzi ribadisco che il percorso era bellissimo! X quanto mi riguarda ero con il ragazzo della Cucco in Bike, Martella, quando nella discesa finale ho forato....già vado piano in discesa figurati con la ruota sgonfia!:-). Se provo a montare la forcella rigida come Roberto....il Pronto soccorso è garantito!:-). Complimenti invece alla Clementi Cicli! All'anno prossimo...con molti più iscritti!
 
  • Mi piace
Reactions: roberto sabatini

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... applausi per Marco che è la nostra punta di diamante e conferma che i risultati in questa disciplina non vengono per caso ...

complimenti al comandante mark che và sempre migliorando e al virus che .... quest'anno per farsi notare si è dovuta fare la bici arancione .... se nò li dietro eh?
... daje robè che la stagione è ancora lunga
 
  • Mi piace
Reactions: roberto sabatini

Comandante Mark

Biker popularis
12/3/12
49
0
0
Perugia
Visita sito
.... applausi per Marco che è la nostra punta di diamante e conferma che i risultati in questa disciplina non vengono per caso ...

complimenti al comandante mark che và sempre migliorando e al virus che .... quest'anno per farsi notare si è dovuta fare la bici arancione .... se nò li dietro eh?
... daje robè che la stagione è ancora lunga

troppo buono!:-)...tempo permettendo, TUTTI A NARNI!:-)
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
.... applausi per Marco che è la nostra punta di diamante e conferma che i risultati in questa disciplina non vengono per caso ...

complimenti al comandante mark che và sempre migliorando e al virus che .... quest'anno per farsi notare si è dovuta fare la bici arancione .... se nò li dietro eh?
... daje robè che la stagione è ancora lunga

Ma de che, caro amico mio......., qui il problema è proprio che io non me vorrei fa vedè, invece me notano tutti e non per il colore arancio :nunsacci:
Mo me do du mano de trasparente :fantasm: cosi magari me noto de meno :smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ma de che, caro amico mio......., qui il problema è proprio che io non me vorrei fa vedè, invece me notano tutti e non per il colore arancio :nunsacci:
Mo me do du mano de trasparente :fantasm: cosi magari me noto de meno :smile:

.... :medita: le emozioni (non ripetibili) che stai vivendo superano di gran lunga quelle ottenibili su due ruote ... ovviamente ... quindi non ti crucciare

PS :i-want-t: il mozzo invece? è in dirittura d'arrivo?
.... ragazzi ci si vede a NARNI e .... imboccallupo a tutti!!!!!

exercise.png
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
.... :medita: le emozioni (non ripetibili) che stai vivendo superano di gran lunga quelle ottenibili su due ruote ... ovviamente ... quindi non ti crucciare

PS :i-want-t: il mozzo invece? è in dirittura d'arrivo?
.... ragazzi ci si vede a NARNI e .... imboccallupo a tutti!!!!!

Vedi l'allegato 148625

Per il mozzo forse sta girando bene, se riesco a montarlo potrò correre altrimenti verrò a passarvi le borracce.....

comunque il trasparente oramai l'ho comprato e un paio di mano me sa che me le do...:smile:
 

Comandante Mark

Biker popularis
12/3/12
49
0
0
Perugia
Visita sito
Per il mozzo forse sta girando bene, se riesco a montarlo potrò correre altrimenti verrò a passarvi le borracce.....

comunque il trasparente oramai l'ho comprato e un paio di mano me sa che me le do...:smile:

..mettiamola così: non puoi che migliorare! eppoi hai il privilegio di allenarti col pupone tommasi!!!!:-) Ci vediamo a Narni dove sembra proprio sia una bella giornata! Cmq ho visto la classifica dell'anno scorso e avevi proprio fatto, caro Virus, una GRAN GARA!

PS. davvero bella la Niner!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao ragazzi, devo riuscire a contattare chi si occupa del mercatino qui sul forum, ma non so da che parte cominciare??
devo fare un reclamo urgente, chi mi ha venduto il telaio me lo ha dato crinato e io non me ne ero accorto, come posso fare?
GRAZIE
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Ciao ragazzi, devo riuscire a contattare chi si occupa del mercatino qui sul forum, ma non so da che parte cominciare??
devo fare un reclamo urgente, chi mi ha venduto il telaio me lo ha dato crinato e io non me ne ero accorto, come posso fare?
GRAZIE

Cazzen, ma non hai un contatto diretto con il venditore?

...quanto mi dispiace :-(
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao ragazzi, devo riuscire a contattare chi si occupa del mercatino qui sul forum, ma non so da che parte cominciare??
devo fare un reclamo urgente, chi mi ha venduto il telaio me lo ha dato crinato e io non me ne ero accorto, come posso fare?
GRAZIE

Puoi aprire un 3d raccontando i fatti nella sezione Angolo della Verità (devi lasciare anche i tuoi dati allo staff che li cripta e non li rende pubblici).
Inutile far lamentele dirette allo staff, perchè come prevede il regolamento del mercatino ([URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/faq.php?faq=diversi#faq_faq_market[/URL]) mod e admin non rispondono dell'esito delle compravendite.
Fossi in te, proverei a contattare prima il venditore e se fa orecchie da mercante eventualmente renderei pubblica la questione.

p.s. guardavo poco fa la classifica di Narni dell'anno scorso, e ho scoperto una cosa interessante. Se ti ricordi, l'anno scorso negli ultimi km eri con un altro biker che è riuscito a staccarti sull'ultimo mangiaebevi prima dell'arrivo, quello che culmina con una curva a dx ove a sx c'è un grosso casolare e da lì in poi è discesa sino al traguardo. E' quello che poi ti è arrivato subito davanti in classifica, ed è della tua stessa cat. tra l'altro.
Prova a indovinare un pò chi è quell'infame :cucù: :-x:smile: :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Puoi aprire un 3d raccontando i fatti nella sezione Angolo della Verità (devi lasciare anche i tuoi dati allo staff che li cripta e non li rende pubblici).
Inutile far lamentele dirette allo staff, perchè come prevede il regolamento del mercatino ([URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/faq.php?faq=diversi#faq_faq_market"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/faq.php?faq=diversi#faq_faq_market[/URL][/URL]) mod e admin non rispondono dell'esito delle compravendite.
Fossi in te, proverei a contattare prima il venditore e se fa orecchie da mercante eventualmente renderei pubblica la questione.

p.s. guardavo poco fa la classifica di Narni dell'anno scorso, e ho scoperto una cosa interessante. Se ti ricordi, l'anno scorso negli ultimi km eri con un altro biker che è riuscito a staccarti sull'ultimo mangiaebevi prima dell'arrivo, quello che culmina con una curva a dx ove a sx c'è un grosso casolare e da lì in poi è discesa sino al traguardo. E' quello che poi ti è arrivato subito davanti in classifica, ed è della tua stessa cat. tra l'altro.
Prova a indovinare un pò chi è quell'infame :cucù: :-x:smile: :smile:
Grazi 1000, per le indicazioni dirette e precise a livello chirurgico come al solito, "come dicevo in tempi non sospetti non ti sfugge nulla".....:arrabbiat:bravo.
sicuramente è nelle mie intenzioni rendere pubblica questa spiacevole vicenda, ancheperchè, il tipo è uno di quelli che è li sempre pronto a vendere qualcosa, voglio cercare di avvertire quanta più gente possibile.
Ci siamo sentiti al telefono e tramite mercatino, innumerevoli volte e non mi ha mai detto che il telaio era gia usato e per di più di importazione e quindi privo di garanzia. Mi ha dato questo telaio sicuramente consapevole che fosse lesionato, e gli è andata bene, ha trovato lo scemo di turno che non gli ha chiesto nulla, di scritto e ha pagato in contanti.
Pensa che ci sono uscito un'ora mercoledì e un'ora venerdi, poi domenica una e un'ora martedi, che cosa mai potrò aver combinato, non è una rottura dovuta a cadute.
Comunque, parliamo di altro, avoglia se mi ricordo :smile:mi ricordo anche che per un pò ci siamo dati battaglia, ma alla fine ha vinto il più forte :il-saggi: però ho un ricordo piacevole di quell'incontro, perchè è stata battaglia vera, giuro che se ti ribecco non ti faccio passare...:smile:
Grazie ancora grande
 

Allegati

  • SDC11787.jpg
    SDC11787.jpg
    39,2 KB · Visite: 6
  • SDC11790.jpg
    SDC11790.jpg
    42,6 KB · Visite: 6

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Cazzen, ma non hai un contatto diretto con il venditore?

...quanto mi dispiace :-(
Come dicevo a Samuelgol mi sono fidato cecamente, anche perchè la bici l'ho ritirata dal negoziante di fiducia di questo tizio, il quale mi ha assicurato che la bici era stata completamente revisionata, poi partedi mattina sono rimasto a piedi perchè mi si è rotto il cuscinetto della ruota anteriore lasciandomi a piedi in mezzo al bosco quindi addio uscita e poi la sera stessa guardando e riguardando la bici, mi sono accorto di questa venatura che prioma effettivamente risultava invisibile, come si vede nella seconda foto che ho caricato, la venatura c'è ma è praticamente invisibile e se non ti avvicini proprio mirato a cercare quel difetto non te ne accorgerai mai, fino a che non inizia a camminare la crepa in modo più deciso. Poi tu sai come vado in discesa io, non è che sto li a guardare tanto lo scalino o il saltino da fare, gli ho praticamente dato il colpo di grazia., Se solo penso che mi sarei potuto ammazzare, mi girano i cog.........ni a 3000. comunque ora tramite il mio avvocato gli scriverò una lettera. Di sicuro del suo mi dispiace non me ne faccio nulla, lui ha i miei soldi che ancora funzionano.:arrabbiat:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..............
Pensa che ci sono uscito un'ora mercoledì e un'ora venerdi, poi domenica una e un'ora martedi, che cosa mai potrò aver combinato, non è una rottura dovuta a cadute.
.............
mmm......vista così sembra un pò anomala come crepa (magari la foto inganna però). Il segno sembra proprio dritto dritto, di solito le crepe son sempre più frastagliate sulla vernice :nunsacci:. Sicuro che sia crepato?

................Comunque, parliamo di altro, avoglia se mi ricordo :smile:mi ricordo anche che per un pò ci siamo dati battaglia, ma alla fine ha vinto il più forte :il-saggi: però ho un ricordo piacevole di quell'incontro, perchè è stata battaglia vera, giuro che se ti ribecco non ti faccio passare...:smile:
Grazie ancora grande
Ma allora avevi già capito chi era quello lì? O hai ricollegato tutto a quello che ti ho detto io oggi? io ho ricollegato oggi vedendo la classifica dell'anno scorso.
A domani comunque :duello:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
mmm......vista così sembra un pò anomala come crepa (magari la foto inganna però). Il segno sembra proprio dritto dritto, di solito le crepe son sempre più frastagliate sulla vernice :nunsacci:. Sicuro che sia crepato?


Ma allora avevi già capito chi era quello lì? O hai ricollegato tutto a quello che ti ho detto io oggi? io ho ricollegato oggi vedendo la classifica dell'anno scorso.
A domani comunque :duello:
Come mi hai ricordato l'accaduto ho capito, però non so darti un volto, ho la memoria; come si dice, VUOTO A PERDERE :smile:.
Mi dispiace ma ci si vedra più avanti, ho le p...e cosi girate che è meglio se sto da solo, prendo la bici da strada e mi faccio un giro in solitaria. Non mancherà occasione ma per ora non ho neanche la bici per correre, quindi alla prossima.
Mentre invece per il discorso telaio, purtroppo vista dal vivo la fenditura è frastagliata, ma la vedi solo da vicino, mentre invece dalla parte destra del tubo si fatica anche a vederla, ma c'è, ecco perchè sono giunto alla conclusione che il tipo sapeva tutto e ci ha provato. Chi ha la niner da qualche tempo sa che alcuni telai in alluminio anno dato problemi, come è successo a me purtroppo l'ho saputo troppo tardi, peccato la bambina mi piaceva da matti.
IN CULO ALLA BALENA PER DOMATTINA
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Mi dispiace molto! :cry:
Ho visto l'inserzione della bici, se ti occorre il link te lo passo visto che sul mercatino non è più presente.
Per una spesa così elevata però io non avrei mai valutato quell'inserzione perchè molto rischiosa.
Il venditore ha 0 feedback di compravendita ed è poco presente nel forum.
In zona tubo sterzo mi pare c'è un adesivo stile carbonio, spero che pure lì sotto non ci sia qualche magagna!
Se ti può essere utile come riferimento il negozio della mia squadra tratta Niner.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo