Martani superbike 2012

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Mi dispiace molto! :cry:
Ho visto l'inserzione della bici, se ti occorre il link te lo passo visto che sul mercatino non è più presente.
Per una spesa così elevata però io non avrei mai valutato quell'inserzione perchè molto rischiosa.
Il venditore ha 0 feedback di compravendita ed è poco presente nel forum.
In zona tubo sterzo mi pare c'è un adesivo stile carbonio, spero che pure lì sotto non ci sia qualche magagna!
Se ti può essere utile come riferimento il negozio della mia squadra tratta Niner.

Mi faresti un gran piacere, come un c......e mi sono fidato cosi tanto di questo ragazzo che non più nulla sul suo conto, mi sembrava un gran bravo ragazzo.
Se mi passi tutto proverò a fare il possibile per riprendere il minimo sindacabile.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
urge sapere i pizzamenti della cicloturistica massa martana per eventuali discussioni e giustificazioni per il telaio robbe mi dispiace e non ho altre parole da aggiungere

Grazie felix, comunque vada la cazzata l'ho fatta io a fidarmi troppo senza pararmi il culo.

Mi dispiace anche perchè volevo far provare la bestiaccia a Mattia, con la NINER sotto il culo avrebbe fatto scintille :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Grazie felix, comunque vada la cazzata l'ho fatta io a fidarmi troppo senza pararmi il culo.

Mi dispiace anche perchè volevo far provare la bestiaccia a Mattia, con la NINER sotto il culo avrebbe fatto scintille :smile:
Narni comunque, non è percorso ove le 29 emergono come in altri tracciati più filanti secondo me.

p.s. :spetteguless: col tempo fatto quest'anno, l'anno scorso non ci saremmo scannati nel finale come l'anno scorso ;-)
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
p.s. :spetteguless: col tempo fatto quest'anno........

E' ma cosi non vale, ti piace vincere facile :smile::smile:

Io ventesimo ci arrivo se davanti succede come alla grande Superga di Torino........., insomma deve suggede na strage :smile:

COMPLIMENTI per la prestazione, nontanto per la posizione "di tutto rispetto", ma soprattutto per essere arrivato avanti a davide Squarta......:i-want-t: fortis cyclist
PS. per la prova della 29 a mattia intendevo un'altra cosa, la avrebbe dovuta provare uno di questi giorni da me a Massa
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao Ragazzi, metto in vendita i vari pezzi della NINER, ma prima di mettere un annuncio sul mercatino preferisco far contento un conoscente...:spetteguless:
Ve li elenco tutti
Ruote ZTR Crest con mozzi A2Z con tutti i cuscinetti nuovi
Forcella rigida Niner Carbon
Freni Formula R1 Racing 2012 pari al nuovo
Cambio XO
Comandi XO
Guarnitura Extralite corone 36-24 la corona è rivestita con una pellicola adesiva tipo carbonio.
Cassetta pignone Shimano 12-36
Manubrio FSA K-Force 670 mm
Pipa KCNC
Reggisella KCNC
Tutti i prezzi li concorderemo al momento posso solo dire che sono tutti Ok
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Ciao Ragazzi, metto in vendita i vari pezzi della NINER, ma prima di mettere un annuncio sul mercatino preferisco far contento un conoscente...:spetteguless:
Ve li elenco tutti
Ruote ZTR Crest con mozzi A2Z con tutti i cuscinetti nuovi
Forcella rigida Niner Carbon
Freni Formula R1 Racing 2012 pari al nuovo
Cambio XO
Comandi XO
Guarnitura Extralite corone 36-24 la corona è rivestita con una pellicola adesiva tipo carbonio.
Cassetta pignone Shimano 12-36
Manubrio FSA K-Force 670 mm
Pipa KCNC
Reggisella KCNC
Tutti i prezzi li concorderemo al momento posso solo dire che sono tutti Ok

..ciao rob, scusa se mi permetto, però secondo me non devi agire d'impulso e mettere tutti i pezzi in vendita. prenditi un pò di tempo, sbollisci la giustificata rabbia e poi fai la cosa più sensata. vuoi sapere qual'è? comprare un nuovo telaio niner. se non ho saputo male, proprio l'azienda niner, ti ha fatto una bella proposta su un nuovo telaio in carbonio. beh, credo che un sacrificio, a torto collo, lo puoi fare, anche perchè 1000 euro in più o in meno non arricchiscono ne impoveriscono nessuno....pensi che il soggetto che ti ha venduto la bici sia diventato ricco? sempre un poveraccio resterà!!!!
......pensaci su.....e pensa anche alle sensazioni che ti ha dato quella bici prima del crack.....non era perfetta per te ed il tuo stile di guida? ed allora fai un sacrificio.....
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Ciao Ragazzi, metto in vendita i vari pezzi della NINER, ma prima di mettere un annuncio sul mercatino preferisco far contento un conoscente...:spetteguless:
Ve li elenco tutti
Ruote ZTR Crest con mozzi A2Z con tutti i cuscinetti nuovi
Forcella rigida Niner Carbon
Freni Formula R1 Racing 2012 pari al nuovo
Cambio XO
Comandi XO
Guarnitura Extralite corone 36-24 la corona è rivestita con una pellicola adesiva tipo carbonio.
Cassetta pignone Shimano 12-36
Manubrio FSA K-Force 670 mm
Pipa KCNC
Reggisella KCNC
Tutti i prezzi li concorderemo al momento posso solo dire che sono tutti Ok

Interessato comandi e cambio X0. Fammi sapere :)
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;5630698 ha scritto:
..ciao rob, scusa se mi permetto, però secondo me non devi agire d'impulso e mettere tutti i pezzi in vendita. prenditi un pò di tempo, sbollisci la giustificata rabbia e poi fai la cosa più sensata. vuoi sapere qual'è? comprare un nuovo telaio niner. se non ho saputo male, proprio l'azienda niner, ti ha fatto una bella proposta su un nuovo telaio in carbonio. beh, credo che un sacrificio, a torto collo, lo puoi fare, anche perchè 1000 euro in più o in meno non arricchiscono ne impoveriscono nessuno....pensi che il soggetto che ti ha venduto la bici sia diventato ricco? sempre un poveraccio resterà!!!!
......pensaci su.....e pensa anche alle sensazioni che ti ha dato quella bici prima del crack.....non era perfetta per te ed il tuo stile di guida? ed allora fai un sacrificio.....

Ciao PICCHIO tutto vero quello che dici, sarebbe troppo riduttivo pensare che le mie azioni sono dettate dalla rabbia.
E' da tanto che sto sulla breccia e gira e rigira con questa cacchio di MTB c'è ne sempre stata una storta, secondo me è ora di tirare i remi in barca per un pò e mettersi a giocare con un'altra cosa. I soldi alla fine uno li trova pure ma io la mia decisione l'ho presa, mi sono regalato una bici da strada per il compleanno dei 40 anni e se riesco a venderla bene mi rifarò il telaio ma gli do una settimana di tempo non oltre altrimenti come ho deciso venderò tutti i pezzi rimasti senza rimorsi, giuro. Mi fa tanto piacere quello che mi hai detto tu e anche Eraclitus e tutti quelli che mi hanno scritto, questo significa che quando semini bene raccogli di conseguenza, grazie ma basta cosi...:il-saggi:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
celafò;5630698 ha scritto:
..ciao rob, scusa se mi permetto, però secondo me non devi agire d'impulso e mettere tutti i pezzi in vendita. prenditi un pò di tempo, sbollisci la giustificata rabbia e poi fai la cosa più sensata. vuoi sapere qual'è? comprare un nuovo telaio niner. se non ho saputo male, proprio l'azienda niner, ti ha fatto una bella proposta su un nuovo telaio in carbonio. beh, credo che un sacrificio, a torto collo, lo puoi fare, anche perchè 1000 euro in più o in meno non arricchiscono ne impoveriscono nessuno....pensi che il soggetto che ti ha venduto la bici sia diventato ricco? sempre un poveraccio resterà!!!!
......pensaci su.....e pensa anche alle sensazioni che ti ha dato quella bici prima del crack.....non era perfetta per te ed il tuo stile di guida? ed allora fai un sacrificio.....

Ciao Max, ho detto a Roberto più o meno le stesse cose, ma sembra irremovibile nella sua decisione.....gli ho pure detto che, se ho imparato a conoscerlo almeno un poco, prevedo che non arriverà alla fine dell'estate senza andare in "crisi d'astinenza" da MTB.

Dobbiamo però fare anche un'altra considerazione: in fin dei conti la nostra passione per questo sport, per quanto possa essere intensa, è essenzialmente un'esperienza ludica che, comunque sia interpretata (dall'agonista estremo, maniaco del grammo, all'esploratore con telecamera e fullazza da 150) ha come scopo principale il divertimento e l'evasione dai problemi (ben più gravi e pressanti) della vita quotidiana. In buona sostanza, la biga è essenzialmente "uno strumento che genera il rilascio di serotonina" (e causa dipendenza :smile:) e perciò, a mio avviso, qualunque elemento di disturbo, qualunque turbativa, può far "inceppare" la macchina: se i problemi della "vita reale" entrano nel nostro gioco è perfettamente comprensibile che il divertimento sia compromesso ed il piacere possa mutarsi in fastidio....o almeno, credo che avere a che fare con un "sola" da due soldi come quello che a "fatto il pacco" a Roberto potrebbe facilmente causarmi un effetto del genere :spetteguless:
Quindi Robè: per il momento hai tutta la mia comprensione :°°(: (e se non fossi scannato me comprerei la trasmissione che te voi vende:smile:), però tenete pronto che prima di fine agosto devi tornà in sella (te si scordato che dovemo annà a fa la Gibo Simoni in Trentino???:rosik:).
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Sennò vedi per un buon telaio in alluminio, poi i componenti sono ottimi.
Ad esempio c'è lo On-One Scandal a circa 300 euro spedito che piace pure a me ma...:-)

A Narni che ammucchiate...di bici e bikers! :smile:
Per fortuna che io ho sbagliato strada subito e mi son messo calmo dietro i cicloturisti.

Caduta Taliani Panzolini Pignati
Caduta MTB - Marathon Umbria 2012 - YouTube
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Sennò vedi per un buon telaio in alluminio, poi i componenti sono ottimi.
Ad esempio c'è lo On-One Scandal a circa 300 euro spedito che piace pure a me ma...:-)

A Narni che ammucchiate...di bici e bikers! :smile:
Per fortuna che io ho sbagliato strada subito e mi son messo calmo dietro i cicloturisti.

Caduta Taliani Panzolini Pignati
Caduta MTB - Marathon Umbria 2012 - YouTube
Spero non si siano fatti male??

Ti ringrazio per l'interessamento, Land, ma come ho risposto a Celafò, sono giunto alla conclusione che forse l'ennesimo segnale mi sta dicendo di piantarla qui:fantasm: Negli ultimi 15 anni via via me ne sono capitate diverse ma a testa bassa sono andato avanti, questa volta sinceramente mi sono rotto i C_ _ _ _ _ _I. mi voglio divertire e lo faro con quella da strada uscendo e arrampicandomi in salita come piace a me. Poi se fra un mese o 10 anni mi riprenderà la fantasia, io sono qui non scappo :smile:.

Grazie per l'interessamento Lanfrà.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Sennò vedi per un buon telaio in alluminio, poi i componenti sono ottimi.
Ad esempio c'è lo On-One Scandal a circa 300 euro spedito che piace pure a me ma...:-)
A Narni che ammucchiate...di bici e bikers! :smile:
Per fortuna che io ho sbagliato strada subito e mi son messo calmo dietro i cicloturisti.

.... si, anch'io sono uno di quelli che sta martellando il virus a giorni alterni suggerendo l'alternativa ... per me plausibile di un telaio in alluminio (e ce ne sono diversi) che portebbe sostituire anche temporaneamente il giocattolo rotto!!!

... a Narni l'ammucchiata me la sono vista in diretta, ci siamo sbagliati in 15 per quella freccia invertita e poi alla fine sono riuscito ad imboccare il sentiero sbagliato pure alla fine (al casale 1 km dall'arrivo) dove la freccia era piccolissima ed in basso .... peccato per questi inconvenienti perchè il tracciato è piacevole .... sinceramente mi sono un pò lamentato con chi magari per l'anno prossimo potrà fare qualcosa ... diciamo che si parla di una segnaletica nuova per tutto il circuito con i segnali .... COME DA REGOLAMENTO !!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.... si, anch'io sono uno di quelli che sta martellando il virus a giorni alterni suggerendo l'alternativa ... per me plausibile di un telaio in alluminio (e ce ne sono diversi) che portebbe sostituire anche temporaneamente il giocattolo rotto!!!

... a Narni l'ammucchiata me la sono vista in diretta, ci siamo sbagliati in 15 per quella freccia invertita e poi alla fine sono riuscito ad imboccare il sentiero sbagliato pure alla fine (al casale 1 km dall'arrivo) dove la freccia era piccolissima ed in basso .... peccato per questi inconvenienti perchè il tracciato è piacevole .... sinceramente mi sono un pò lamentato con chi magari per l'anno prossimo potrà fare qualcosa ... diciamo che si parla di una segnaletica nuova per tutto il circuito con i segnali .... COME DA REGOLAMENTO !!!!

la caduta l'ho vista in diretta, così come l'errore di percorso che mi è parso però molto molto limitato, nel senso che c'è stata una quasi sosta al bivio, più che un imboccare la strada sbagliata e percorrerla per parecchio. Così come nel caso del casale all'arrivo, in effetti cartelli non ne ho visti nemmeno io, ma me lo ricordavo dall'anno scorso (era sulla salitella subito dopo ove avevo staccato Roberto :smile:) che la svolta era a dx e comunque anche domenica, prima della gara, gli ultimi km me li ero ripassati, percorrendoli avanti e indietro.
Concordo che in molti punti le segnalazioni erano fatiscenti, pur se errori non ne ho fatti, così come il percorso, seppur bello, mi è parso poco presidiato, specie in punti pericolosi e poco segnalato, semre dal punto di vista dei punti pericolosi. Auspico però, anche se sentivo voci in senso opposto, che il percorso non venga modificato. Purtroppo, per mia esperienza, le modifiche nel corso degli anni, vanno quasi sempre in direzione di percorsi + lunghi, più scorrevoli, quindi con più stradoni, e con più salita.....se me volete fa comprà la 29 ditelo :rosik:...in realtà, sempre + si punta ad aumentare i partecipanti e a farsi una credibilità di gara, con tanti km e tanto dislivello, anche se poi non sempre ciò vuoll dire percorso + duro....e soprattutto non sempre vuol dire gara a misura di amatore e organizzazione efficiente a far fronte ai numeri accresciuti.
A me quando una gara supera i 300 partecipanti comincia a venire l'orticaria, oltre i 400 spuntano le bolle e oltre i 500 spuntano gli attacchi di panico. E infatti il 99% di queste gare over 4/500 le evito come la peste. Domenica ero a Narni e non alla Marathon di Montefogliano, che pure mi era + vicina, proprio per questa ragione, così come per questo (oltre che per altro), ho optato per l circuito umbro anzichè quello del Lazio. Anche Sangemini, pure un bel percorso e abbastanza bene organizzata, mi piaceva molto di più prima che non ora.
Per i miei gusti, Massa Martana, Baschi e Narni, rimangono della dimensione che mi piace. Orvieto anche, seppur bene organizzata e con un bel percorso (quando non piove e non nevica:specc:), comincia a far numeri grossetti...vedremo il prossimo anno.
Intanto con gli amici umbri ci si vede a Costacciaro, per l'ultima tappa dell'Umbria marathon. Un bel circuito che credo farò anche l'anno prossimo....salvo modifiche sostanziali che lo portino a somigliare troppo al Marathon Lazio, sul quale ho messo una pietra sopra.:prega:
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
OK CAp. però devo precisare che sono a 9V non credo ti vadano bene, se invece si, ti confermerò, lunedì ok?
mi prendo questa settimana per vedere se piazzo la bici da strada, ma se non ci riesco me la tengo e vendo il resto della NINER, ciao grande

Hai ragione, cerco le 10v. Ma perchè non provi a cercare un telaio da sostituire?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo