Martani superbike 2012

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
celafò;5555403 ha scritto:
....posso confermare che alcuni dei bikers che si trovavano in panne, in un primo momento rifiutavano l'aiuto, perchè secondo me ogni atleta (inteso in senso lato) che partecipa ad una gara, (eccetto i candidati alla classifica che si fronteggiano fantasticamente per la vittoria) fa una gara con/contro se stesso, quindi gli piace mettersi alla prova ed è molto felice se riesce a chiudere un giro in un tempo inferiore a quello da egli stesso stimato, allora, immedesimandosi nei propri scopi gli dispiace (altruismo allo stato puro!!!) che un altro "atleta" si fermi, perchè sa, che così facendo, l'aiutante sta rinunciando alla propria performance!!!!! ......se invece sapesse, in modo inequivocabile, che chi si sta fermando è deputato a ciò,....avrebbe meno rimorsi!!!!

....ah, Eraclitus, ....se ero Furious nun te facevo magnà gnente, lui a faticà e tu....a piedi pari sotto'rtavolino:magna:!!! :smile::smile::smile:
strano ma vero massimo anche a me e capitato un ragazzo che aveva bucato volevo ripararla ma a voluto una gonfiatina tanti ringraziamenti mentre soffiava alla grande il buco e via giu per valle merdara che fine a fatto lo ignoro ciao :nunsacci:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;5555403 ha scritto:
....posso confermare che alcuni dei bikers che si trovavano in panne, in un primo momento rifiutavano l'aiuto, perchè secondo me ogni atleta (inteso in senso lato) che partecipa ad una gara, (eccetto i candidati alla classifica che si fronteggiano fantasticamente per la vittoria) fa una gara con/contro se stesso, quindi gli piace mettersi alla prova ed è molto felice se riesce a chiudere un giro in un tempo inferiore a quello da egli stesso stimato, allora, immedesimandosi nei propri scopi gli dispiace (altruismo allo stato puro!!!) che un altro "atleta" si fermi, perchè sa, che così facendo, l'aiutante sta rinunciando alla propria performance!!!!! ......se invece sapesse, in modo inequivocabile, che chi si sta fermando è deputato a ciò,....avrebbe meno rimorsi!!!!

....ah, Eraclitus, ....se ero Furious nun te facevo magnà gnente, lui a faticà e tu....a piedi pari sotto'rtavolino:magna:!!! :smile::smile::smile:

Ciao Celafo, volevo dire la mia sul discorso, Angeli Custodi :medita:.

Innanzi tutto confermo la mia soddisfazione perchè l'iniziativa è piaciuta su larga scala, fermorestando i due o tre difetti che ha fatto vedere.

Volevo anche precisare che il giorno della gara, lo speaker, ha detto più volte al microfono della suddetta iniziativa, spiegando le modalità di come si sarebbe svolta. Probabilmente la concentrazione e la tensione pre gara ha fatto si che il messaggio non arrivasse nel dovuto modo.
Come dicevo sopra, ci sono delle cose da rivedere, ma come sai è nata tre, quattro giorni prima della Maratani Superbike, quindi non c'è stato il tempo materiale, per organizzare tutte le idee:
1) Maglia dedicata per l'angelo custode
2) Zainetto, con dentro camerad'aria da 26 e 29
3) attrezzo smaglia catena, con qualche maglia a disposizione, 9 e 10 V
4) un copertone anche usato, ma che dia modo al biker sfortunato di concludere la gara, (come il nostro amico Eraclitus ha fatto per uno degli sfortunati della gara).
Pompette o aria compressa e cosi via discorrendo.

Insomma l'idea è buona si vede, personalmente in 17 anni che faccio gare, non l'ho mai vista quindi il copyrght e della CT Massa Martana :smile:
Grazie agli angeli custodi che mi hanno dato ascolto e fatto il favore di adoperarsi in modo molto altruistico sacrificando la loro gara.
VEDI : Roberto Capoccia, Celafò, Eraclitus, Jacques, alias Guru, Francesco Potenza, insomma Grazie Grazie
 

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
vi porto i saluti di marco cellini visto oggi a chianciano terme a massa si e divertito tanto bella gara forse piu dura di quella di oggi o visto anche paperini ma era indaffarato con la famiglia e non gli o rotto i c...... a vinto casagrande secondo balducci e poi non lo so
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
L'anno prossimo l'iniziativa "embrionale" di quest'anno diventerà definitiva e ci sarà un pool di 5/6 angeli che si organizzerà per un servizio di effettiva assistenza e cortesia ai ciclisti .... anche perchè ormai il messaggio è passato e ne sono a conoscenza tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: roberto sabatini

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
ciao a.r o sabatini...vorrei sapere dove trovare le classifiche dei sentieri dei vini.....perchè potrei essere tra i fortissimi ultimi cinque classificati.....solo che non lo sapevo che li premiavano....così tanto per sapere......eheheheh
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.618
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Il prossimo fine settimana, se posso prima vi faccio sapere.
In bici solo se Gianluca prepara salsicce e vino alla fine.
Scusate l'intrusione, ma ho fatto il giro sabato passato e, al momento, ancora non ci ha messo mano nessuno.....se volete fare il giro innugurale, sarebbe meglio aspettare che i padroni di casa tolgano di mezzo un po' di rami (e qualche albero) abbattuti dalla neve (con un po' di cautela e qualche piccola deviazione, si fa ugualmente, però non si fa bella figura con i "perfezionisti" massetani :smile:)
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
ciao a.r o sabatini...vorrei sapere dove trovare le classifiche dei sentieri dei vini.....perchè potrei essere tra i fortissimi ultimi cinque classificati.....solo che non lo sapevo che li premiavano....così tanto per sapere......eheheheh

Le classifiche sono quelle dell' Umbria Marathon dopo la terza prova, se hai fatto tutte e tre le prove sicuramente sei andato a premio, abbiamo dato un piccolo premio a tutti i partecipanti del circuito.
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Scusate l'intrusione, ma ho fatto il giro sabato passato e, al momento, ancora non ci ha messo mano nessuno.....se volete fare il giro innugurale, sarebbe meglio aspettare che i padroni di casa tolgano di mezzo un po' di rami (e qualche albero) abbattuti dalla neve (con un po' di cautela e qualche piccola deviazione, si fa ugualmente, però non si fa bella figura con i "perfezionisti" massetani :smile:)

Ciao, ho sentito Gianluca e mi ha detto che da sabato inizieranno a segnare e pulire il percorso, la prova la faremo domenica 13.
 

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
wow...grazie... a narni non ci sono..ma a costacciaro sì...se ancora sono disponibili li prendo volentieri!!! Me li sono meritati in quanto a fatica ahahahahah...se nò grazie lo stesso.. non avevo letto il regolamento del circuito dei vini se nò sarei rimasto ...:sculacci: per una volta che prendo un premio:cucù::sbavon:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Zainetto Avis e copertone Geax Saguaro TNT o vino dipende dalla posizione, se non sono spariti tutti li porto a Narni.

Ciao A.R. e a tuttti i lettori, gli organizzatori della gara di Narni mi hanno contattato dicendo che stanno organizando una prova percorso per domenica 13 maggio, che ne dici facciaomo un giro isieme??

Cosi magari BEM1974 viene e si prende il premio è ?

NARNIA CHIAMA e L'LUMBRIA MARATHON RISPONDE SI
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    16,9 KB · Visite: 40

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Ciao A.R. e a tuttti i lettori, gli organizzatori della gara di Narni mi hanno contattato dicendo che stanno organizando una prova percorso per domenica 13 maggio, che ne dici facciaomo un giro isieme??

Cosi magari BEM1974 viene e si prende il premio è ?

NARNIA CHIAMA e L'LUMBRIA MARATHON RISPONDE SI

Io ci sono di sicuro, comunque prima ci vedremo per definire le novità del circuito 2013
 

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
Ciao A.R. e a tuttti i lettori, gli organizzatori della gara di Narni mi hanno contattato dicendo che stanno organizando una prova percorso per domenica 13 maggio, che ne dici facciaomo un giro isieme??

Cosi magari BEM1974 viene e si prende il premio è ?

NARNIA CHIAMA e L'LUMBRIA MARATHON RISPONDE SI

cavolo verrei molto volentieri ma a parte che mi devo fare 1h di macchina quel fine settimana sono al mare con la famiglia.... mi raccomando non me li date via i premiiiiiiiiiiiiiii............ahahahahhah..grazie mille!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo