celafò;5555403 ha scritto:
....posso confermare che alcuni dei bikers che si trovavano in panne, in un primo momento rifiutavano l'aiuto, perchè secondo me ogni atleta (inteso in senso lato) che partecipa ad una gara, (eccetto i candidati alla classifica che si fronteggiano fantasticamente per la vittoria) fa una gara con/contro se stesso, quindi gli piace mettersi alla prova ed è molto felice se riesce a chiudere un giro in un tempo inferiore a quello da egli stesso stimato, allora, immedesimandosi nei propri scopi gli dispiace (altruismo allo stato puro!!!) che un altro "atleta" si fermi, perchè sa, che così facendo, l'aiutante sta rinunciando alla propria performance!!!!! ......se invece sapesse, in modo inequivocabile, che chi si sta fermando è deputato a ciò,....avrebbe meno rimorsi!!!!
....ah, Eraclitus, ....se ero Furious nun te facevo magnà gnente, lui a faticà e tu....a piedi pari sotto'rtavolino:magna:!!!
Ciao Celafo, volevo dire la mia sul discorso, Angeli Custodi
.
Innanzi tutto confermo la mia soddisfazione perchè l'iniziativa è piaciuta su larga scala, fermorestando i due o tre difetti che ha fatto vedere.
Volevo anche precisare che il giorno della gara, lo speaker, ha detto più volte al microfono della suddetta iniziativa, spiegando le modalità di come si sarebbe svolta. Probabilmente la concentrazione e la tensione pre gara ha fatto si che il messaggio non arrivasse nel dovuto modo.
Come dicevo sopra, ci sono delle cose da rivedere, ma come sai è nata tre, quattro giorni prima della Maratani Superbike, quindi non c'è stato il tempo materiale, per organizzare tutte le idee:
1) Maglia dedicata per l'angelo custode
2) Zainetto, con dentro camerad'aria da 26 e 29
3) attrezzo smaglia
catena, con qualche maglia a disposizione, 9 e 10 V
4) un copertone anche usato, ma che dia modo al biker sfortunato di concludere la gara, (come il nostro amico Eraclitus ha fatto per uno degli sfortunati della gara).
Pompette o aria compressa e cosi via discorrendo.
Insomma l'idea è buona si vede, personalmente in 17 anni che faccio gare, non l'ho mai vista quindi il copyrght e della CT Massa Martana
Grazie agli angeli custodi che mi hanno dato ascolto e fatto il favore di adoperarsi in modo molto altruistico sacrificando la loro gara.
VEDI : Roberto Capoccia, Celafò, Eraclitus, Jacques, alias Guru, Francesco Potenza, insomma Grazie Grazie