celafò;5424492 ha scritto:non riporto la citazione dell'ultima di virus perchè altrimenti ci giochiamo altre 20 pagine di forum.....ma voglio ringraziarlo pubblicamente per le belle parole di conforto, di amicizia, di lealtà sportiva (fair play per gli anglofoni convinti), di comprensione ed empatia riservatemi nell'articolo "l'ultima del virus"....ecco,spero che il Signore lo accontenti e che sia veramente l'ultima!!!!!!!
......l'unica cosa che mi dispiaceè che, purtroppo, la telecamera che portava sulla sua bici era posizionata correttamente, invece sarei stato felice se l'avesse messa al contrario, così avremmo potuto vedere tutti la sua faccia (mentre subiva 122 sorpassi (.....alcuni addirittura mentre andava a piedi!!!!!!
.....a parte tutto, Robè, continua così, un sano ed a volte irriverente umorismo fa proprio bene all'ambiente, non prendiamoci troppo sul serio.....la nostra corsa è .... arrivare in tempo per fare le docce calde!!!
Vedo che hai carpito il senso delle mie memorie........ e gia che riesco a ricordarmi un pò di quello che succede in gara dopo giorni e giorni è un vero miracolo
Alla prossima avventura....grazie a tutti per i complimenti, per un'analfabeta come me è prezioso.