....io sono disponibile per provarlo o sabato, o domenica, ma non entrambi i giorni ....perchè altrimenti "noncelafò"
....io sono disponibile per provarlo o sabato, o domenica, ma non entrambi i giorni ....perchè altrimenti "noncelafò"
celafò;5286222 ha scritto:....io sono disponibile per provarlo o sabato, o domenica, ma non entrambi i giorni ....perchè altrimenti "noncelafò"
Ciao Marco, proprio stamattina ho preso accordi con Massimo Babucci, per domenica mattina, se non si è gia impegnato con il Norcino...... per preparazione salsiccette di maiale proviamo ad organizzare la cosa per sabato, poi ti faccio sapereIo invece pensavo di farlo un po' sabato e il resto la domenica...
Per fare le cose fatte bene ci vuole tempo...!!
.....ciao .... purtroppo massimo babucci per sabato pomeriggio ha già preso quell'impegno, del quale, però, una volta testate le nuove varianti, se ne potrà beneficiare tutti con una bella cenetta nella quale valutarle ecc...che ve ne pare???Ciao Marco, proprio stamattina ho preso accordi con Massimo Babucci, per domenica mattina, se non si è gia impegnato con il Norcino...... per preparazione salsiccette di maiale proviamo ad organizzare la cosa per sabato, poi ti faccio sapere
celafò;5288053 ha scritto:.....ciao .... purtroppo massimo babucci per sabato pomeriggio ha già preso quell'impegno, del quale, però, una volta testate le nuove varianti, se ne potrà beneficiare tutti con una bella cenetta nella quale valutarle ecc...che ve ne pare???
per il resto non fatevi problemi, andate quando vi è più comodo......ma se ci andate il sabato niente cena!!!!
Due le alternative:
Una lineare, con passaggi relativamente tranquilli.
la seconda con due passaggi tecnici da paura da brividi fin sul buco del culo.
Prometto che entro domenica pubblicherò le foto e se possibile un piccolo video, voglio che mi diciate quale vi piace di più.
Resto dell'idea di mettere tutte e due i passaggi e di lasciare a chi tiene il manubrio in mano la facoltà di decidere quale prendere.
Ciao Cliff, se vieni sabato ci sono buone opportunità perchè si faccia il giro con dei ragazzi di Pomezia, Marco li doveva accompagnare e mi ha chiesto di fargli compagnia, quindi ci mettiamo d'accordo domani seraConfermo che ho libero solo Sabato quindi se avete deciso x Domenica ci verrò prossimamente (spero con il copertone nuovo davanti xchè con questo mi fido poco ..... capito Virus?) ... intanto ne approfitto per togliere un pò di polvere alla diamond heights!!!
Sarebbe bello conservare le 2 alternative anche x la gara ovviamente tramite spiegazione ai riders e con le oppurtune segnalazioni ..... come del resto abbiamo realizzato lo scorso anno !!!!
Ciao Cliff, e anche al mitico celafò, con il resto della banda ci siamo accordati per sabato mattina, (21-01-12)azz ..... allora visto che Valvole si è offerto volontario ..... basta non fargli fare troppa salita che lui è reduce da una
bronco.........paraculite !!!!
Possiamo passare al piano B
Promessa fatta va mantenuta , inizio a far circolare la notizia di questa spedalacchiata.....Ciao Martani!!
Per vostra soddisfazione comunico che, del mio gruppo, da ieri avete quattro abbonati all'Umbria Marathon
Già che ci siamo, che ne direste di organizzare quel "famoso" giro dei Martani del Sud per domenica 29 gennaio? (a Robbè, con tutto questo preavviso non hai proprio scuse per fajare )
Ciao Marco, il giro a casa Martani si sta organizzando per SABATO 21-01-2012, quindi per domenica prossima io le mie tre orette di libera uscita me le prendo, di più non posso, causa lavori in corso in famigliaNon é sicuro ma si stava organizzando la prova del giro per sabato mattina..
Riuscite ad organizzarvi uguale?
Ciao Cliff, stavo pensando a quello che mi hai detto su Francesco Valvole Santoro, SVARVOLE PER GLI AMICIazz ..... allora visto che Valvole si è offerto volontario ..... basta non fargli fare troppa salita che lui è reduce da una
bronco.........paraculite !!!!
Possiamo passare al piano B
Ciao Cliff, stavo pensando a quello che mi hai detto su Francesco Valvole Santoro, SVARVOLE PER GLI AMICI
Visto che è un maghetto con la video camera, gli vorrei far creare una piccola clip che racconti che la nostra gara è entrata a far parte anche del circuito Sentieri Divini, che ne dici, ciparli tu?