Martani superbike 2012

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Io invece pensavo di farlo un po' sabato e il resto la domenica...
Per fare le cose fatte bene ci vuole tempo...!!
Ciao Marco, proprio stamattina ho preso accordi con Massimo Babucci, per domenica mattina, se non si è gia impegnato con il Norcino...... per preparazione salsiccette di maiale :smile: proviamo ad organizzare la cosa per sabato, poi ti faccio sapere
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Ciao Marco, proprio stamattina ho preso accordi con Massimo Babucci, per domenica mattina, se non si è gia impegnato con il Norcino...... per preparazione salsiccette di maiale :smile: proviamo ad organizzare la cosa per sabato, poi ti faccio sapere
.....ciao :arrabbiat:.... purtroppo massimo babucci per sabato pomeriggio ha già preso quell'impegno, del quale, però, una volta testate le nuove varianti, :prost: se ne potrà beneficiare tutti con una bella cenetta nella quale valutarle ecc...che ve ne pare???

per il resto non fatevi problemi, andate quando vi è più comodo......ma se ci andate il sabato :arrabbiat::cassius::arrabbiat:niente cena!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;5288053 ha scritto:
.....ciao :arrabbiat:.... purtroppo massimo babucci per sabato pomeriggio ha già preso quell'impegno, del quale, però, una volta testate le nuove varianti, :prost: se ne potrà beneficiare tutti con una bella cenetta nella quale valutarle ecc...che ve ne pare???

per il resto non fatevi problemi, andate quando vi è più comodo......ma se ci andate il sabato :arrabbiat::cassius::arrabbiat:niente cena!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:

grande Luis, senza la forza bruta o alcun metodo coercitivo, vedi ultima parte del discorso, (se ci andate il sabato :arrabbiat::cassius::arrabbiat:niente cena!!!)
ha lasciato ampio spazio alle nostre decisioni, ed io decido fin da ora, si va di domenica e magari la cenetta a base di ninetto, la si fa di sabato, maremma maiala come dicano i toscani.....:smile::smile::smile::smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao A tutti, quindi ci siamo!!
Finalmente sono riuscito a trovare la famosa alternativa al ponte della scorsa stagione, tanto contestato dagli allevatori di bestiame.

Comunque da buon cinghialetto che mi ritengo, ieri mattina mi seno dedicato alla ricerca/esplorazione e alla fine ha dato i suoi frutti.
Due le alternative:
Una lineare, con passaggi relativamente tranquilli.
la seconda con due passaggi tecnici da paura:paur: da brividi fin sul buco del culo.

Prometto che entro domenica pubblicherò le foto e se possibile un piccolo video, voglio che mi diciate quale vi piace di più.
Resto dell'idea di mettere tutte e due i passaggi e di lasciare a chi tiene il manubrio in mano la facoltà di decidere quale prendere.


 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Due le alternative:
Una lineare, con passaggi relativamente tranquilli.
la seconda con due passaggi tecnici da paura:paur: da brividi fin sul buco del culo.

Prometto che entro domenica pubblicherò le foto e se possibile un piccolo video, voglio che mi diciate quale vi piace di più.
Resto dell'idea di mettere tutte e due i passaggi e di lasciare a chi tiene il manubrio in mano la facoltà di decidere quale prendere.

Confermo che ho libero solo Sabato quindi se avete deciso x Domenica ci verrò prossimamente (spero con il copertone nuovo davanti xchè con questo mi fido poco ..... capito Virus?) ... intanto ne approfitto per togliere un pò di polvere alla diamond heights!!!

:cucù: Sarebbe bello conservare le 2 alternative :duello: anche x la gara ovviamente tramite spiegazione ai riders e con le oppurtune segnalazioni ..... come del resto abbiamo realizzato lo scorso anno !!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Confermo che ho libero solo Sabato quindi se avete deciso x Domenica ci verrò prossimamente (spero con il copertone nuovo davanti xchè con questo mi fido poco ..... capito Virus?) ... intanto ne approfitto per togliere un pò di polvere alla diamond heights!!!

:cucù: Sarebbe bello conservare le 2 alternative :duello: anche x la gara ovviamente tramite spiegazione ai riders e con le oppurtune segnalazioni ..... come del resto abbiamo realizzato lo scorso anno !!!!
Ciao Cliff, se vieni sabato ci sono buone opportunità perchè si faccia il giro con dei ragazzi di Pomezia, Marco li doveva accompagnare e mi ha chiesto di fargli compagnia, quindi ci mettiamo d'accordo domani sera
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Vedi l'allegato 139204

... metto in carica la fotocamera X le riprese pensaci tu!!!

Ciao Cliff, sono incazzato come una vespa, dopo la faticata ed il freddo, il nulla:omertà:
Il video delle modifiche inspiegabilmente non è venuto. :rosik:
Mi tocca ripartire da zero e riprendere i punti delle modifiche, mi scuso con chi aspettava:medita:
Appena possibile ritornerò sul percorso, ma credo che ormai prima di domenica non ci riuscirò, peccato con la bella giornata di ieri le immagini sarebbero state perfette.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:nunsacci: azz ..... allora visto che Valvole si è offerto volontario ..... basta non fargli fare troppa salita che lui è reduce da una

bronco.........:smile:paraculite !!!!

Possiamo passare al piano B
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
:nunsacci: azz ..... allora visto che Valvole si è offerto volontario ..... basta non fargli fare troppa salita che lui è reduce da una

bronco.........:smile:paraculite !!!!

Possiamo passare al piano B
Ciao Cliff, e anche al mitico celafò, con il resto della banda ci siamo accordati per sabato mattina, (21-01-12)

L'idea, sarebbe quella di effettuare una prima parte per visionare tutti i cambiamenti apportati e valutarli, visto che per ora li ho giudicati solo io mi senbra opportuno vederli insieme a tutti voi, :il-saggi: anche se non ci capite una MAZZA :smile::smile:

Ovviamente scherzo, comunque, probabilmente per sabato riuscirò a recuperare anche una go-pro, per filmare i vari punti compresa la variante del ponte ad acqua canale.
Sperando che questa volta la fortuna ci assista.
Secondo punto facendo cosi ci renderemo conto delle condizioni del percorso, personalmente è da quando ho accompagnato Nicola Dalto a provare il percorso che non salgo più, quindi sarà il caso di faticare un pò........:OOO:
Fatemi sapere se sarete disponibili, ok??
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Ciao Martani!!
Per vostra soddisfazione comunico che, del mio gruppo, da ieri avete quattro abbonati all'Umbria Marathon :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Già che ci siamo, che ne direste di organizzare quel "famoso" giro dei Martani del Sud per domenica 29 gennaio? (a Robbè, con tutto questo preavviso non hai proprio scuse per fajare :smile:)
 
  • Mi piace
Reactions: ale_x

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao Martani!!
Per vostra soddisfazione comunico che, del mio gruppo, da ieri avete quattro abbonati all'Umbria Marathon :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Già che ci siamo, che ne direste di organizzare quel "famoso" giro dei Martani del Sud per domenica 29 gennaio? (a Robbè, con tutto questo preavviso non hai proprio scuse per fajare :smile:)
Promessa fatta va mantenuta :il-saggi:, inizio a far circolare la notizia di questa spedalacchiata.....
:nunsacci: ma tu con il mono come sei messo?????
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Non é sicuro ma si stava organizzando la prova del giro per sabato mattina..
Riuscite ad organizzarvi uguale?
Ciao Marco, il giro a casa Martani si sta organizzando per SABATO 21-01-2012, quindi per domenica prossima io le mie tre orette di libera uscita me le prendo, di più non posso, causa lavori in corso in famiglia:smile:
Magari per l'uscita con Eraclitus, possiamo organizzare il ritrovo al parcheggio di carsule e da li farci le due ore e mezza di giro, (nota tecnica per Eraclitus, cosi intanto inizia a pensare al giro da farci fare).
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
:nunsacci: azz ..... allora visto che Valvole si è offerto volontario ..... basta non fargli fare troppa salita che lui è reduce da una

bronco.........:smile:paraculite !!!!

Possiamo passare al piano B
Ciao Cliff, stavo pensando a quello che mi hai detto su Francesco Valvole Santoro, :smile: SVARVOLE PER GLI AMICI :smile:
Visto che è un maghetto con la video camera, gli vorrei far creare una piccola clip che racconti che la nostra gara è entrata a far parte anche del circuito Sentieri Divini, che ne dici, ciparli tu?
 

ale_x

Biker novus
10/11/11
34
0
0
Australia
Visita sito
Ciao Cliff, stavo pensando a quello che mi hai detto su Francesco Valvole Santoro, :smile: SVARVOLE PER GLI AMICI :smile:
Visto che è un maghetto con la video camera, gli vorrei far creare una piccola clip che racconti che la nostra gara è entrata a far parte anche del circuito Sentieri Divini, che ne dici, ciparli tu?

... i filmati su you tube del mitico Valvole sono sotto lo pseudonimo "Svarvola" , sicuramente se gli portiamo le nuove riprese lui può fare un montaggio per una clip "promo" !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo