Martani superbike 2012

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Come si diceva pocanzi, la questione cena, come è andata a finire????
No perchè, tempo fa si parlava di un certo maialino, per gli amici ninetto, per i parenti stretti "PORCO", oramai bello che morto e spezzettato, pronto per la graticolata in zona amici, tutto ciò che fine ha fatto??
Mi spiego meglio, caro Eraclitus, qui la gente promette promette e poi non mantiene.
eraclitus promette pranzi e poi si ferma ad un caffè, Celafò, promette una griliata mista a base di ciccia a casa sua e poi booooooo :nunsacci: io non ci capisco più niente...................
Va bene va bene continuiamo ad uscire solo in bicicletta, portiamo avanti queste brutte abitudini :smile::smile:

...:freeride:se potessi, je la darei 'na bella acciaccata a virus, poi :prega:ma nu lo arrivo, dunque....nun celafò!!!

pe la grigliata, 'nvece, è vero io l'avevo proposta, ma nessuno ha dato adesione ed allora nun potevo fa' 'na :romeo: cenetta intima co' virus :pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:sa' che pal....le!!!!

quello che posso fare è rinnovare l'invito :magna::magna:e aspettare adepti,......ma vi prego, non lasciatemi solo con l'aspirante acciaccato!!!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;5323009 ha scritto:
...:freeride:se potessi, je la darei 'na bella acciaccata a virus, poi :prega:ma nu lo arrivo, dunque....nun celafò!!!

pe la grigliata, 'nvece, è vero io l'avevo proposta, ma nessuno ha dato adesione ed allora nun potevo fa' 'na :romeo: cenetta intima co' virus :pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:sa' che pal....le!!!!

quello che posso fare è rinnovare l'invito :magna::magna:e aspettare adepti,......ma vi prego, non lasciatemi solo con l'aspirante acciaccato!!!!!!
Io Me prenoto dovesse cambià idea evviva la maialata
 

Allegati

  • PC270059.JPG
    PC270059.JPG
    43,8 KB · Visite: 1

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
.... visto che avete messo così tanta "carne a cuocere" vi ricordo che sono anch'io in squadra con voi ..... :celopiùg: in queste attività però rischiate di vedermi nel gruppone di testa!!!!!:duello:

Vedi l'allegato 139905
Mi è giunta notizia, che il vino lo offre Marco er Pupone :cucù: sto ragazzo è d'oro, è e chi lo avrebbe mai detto, comunque possiamo stare sicuri quando promette una cosa la mantiene :arrabbiat:
Grazie Marco
 

marco.t

Biker popularis
19/9/10
45
4
0
massa martana
Visita sito
Mi è giunta notizia, che il vino lo offre Marco er Pupone :cucù: sto ragazzo è d'oro, è e chi lo avrebbe mai detto, comunque possiamo stare sicuri quando promette una cosa la mantiene :arrabbiat:
Grazie Marco

Ultimamente parlo un pó a caso...comunque quello che é detto é detto e giustamente le promesse si mantengono!!
Certo spero che vi accontentate di quello che passa la casa sennó per dissetavve tutti me ce vole mezzo mutuo...
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Scusate ma se parliamo di porchetta e vino che figura ci facciamo?? Credono di venire a correre la gara dei somari!!!
Quando si fa questa uscita con porchetta compresa??

....che figura ci facciamo???? ....ma non è colpa mia se si chiama wine marathono-oo-oo-o ....mi sembra, hic, hic, doveroso arrivarci ben allenatio-oo-o.....e se, hic, non iniziamo subito o-oo-onon ce la faremo mai ad arrivare pronti per una marathon!!!! hic, hic. .....e allora che figura ci faremmo????
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Io per non sapè ne legge e ne scrive intanto in vista della cenetta a base maialesca, ho rimediato altri 5 litrozzi di vino :celopiùg:
Nun perchè nun me fido del Pupone, ma solo perchè nun se sa mai e allora intanto hic ! hic me porto avanti............:smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
P.S. bella l'uscita di ieri Eraclitus & CO. + "irriducibili" massa martana , un cocktail che .... disintegra le catene a quanto pare[/SIZE] :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

.....disintegra anche ammortizzatori e ginocchia (il mio sinistro di sicuro), ma non è di questo che voglio parlare..........
la giornata di ieri è stata il coronamento del mio sogno di biker. Finalmente posso dire:
...a Robè, quando scappamo in biga bisogna che te sbrighi, sennò, pe' sta' fermo a aspettate, me vene la polmonite!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
.....disintegra anche ammortizzatori e ginocchia (il mio sinistro di sicuro), ma non è di questo che voglio parlare..........
la giornata di ieri è stata il coronamento del mio sogno di biker. Finalmente posso dire:
...a Robè, quando scappamo in biga bisogna che te sbrighi, sennò, pe' sta' fermo a aspettate, me vene la polmonite!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

non considerando i componenti cinesi di Virus che rovinano le uscite a tutti......., voglio ringraziare Eraclitus per la programmazione della bella uscita domenicale (sicuramente da replicare,... al di là del finale)...... a partire dal caffè,....a proposito, non sarà colpa delle kitchgirl se il virus, considerando la sua "quarantena", ha scaricato troppa potenza sulle pedivelle ottenendo il risultato che tutti sappiamo?

......ora capisco perchè il coffee time lo vuole fare sempre da Carmine:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:......
:smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;5337116 ha scritto:
non considerando i componenti cinesi di virus che rovinano le uscite a tutti......., voglio ringraziare eraclitus per la programmazione della bella uscita domenicale (sicuramente da replicare,... Al di là del finale)...... A partire dal caffè,....a proposito, non sarà colpa delle kitchgirl se il virus, considerando la sua "quarantena", ha scaricato troppa potenza sulle pedivelle ottenendo il risultato che tutti sappiamo?

......ora capisco perchè il coffee time lo vuole fare sempre da carmine:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:......
:smile:
b a s t a r d i
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[url]http://cicloturisticamassamartana.blogspot.com/[/URL]

VOTA IL CAPITANO 2012
Alcini Massimiliano 0 (0%)
Babucci Massimo 2 (7%)
Bernacchia Daniele 2 (7%)
Cardinali Antonio 3 (11%)
Cocchieri Roberto 6 (23%)
Sabatini Roberto 8 (30%)
Sidio Daniele 15 (57%)
Tommasi Marco 0 (0%)
Viola Ernesto 0 (0%)
Voti fino a ora: 26
Sondaggio chiuso

ho la maggioranza assoluta !!!! ... grazie a tutti i sostenitori, quest'anno chiamatemi pure "the capitan" :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo