Martani superbike 2012

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Ciao Marco, il giro a casa Martani si sta organizzando per SABATO 21-01-2012, quindi per domenica prossima io le mie tre orette di libera uscita me le prendo, di più non posso, causa lavori in corso in famiglia:smile:
Magari per l'uscita con Eraclitus, possiamo organizzare il ritrovo al parcheggio di carsule e da li farci le due ore e mezza di giro, (nota tecnica per Eraclitus, cosi intanto inizia a pensare al giro da farci fare).
Certo che sacrificare il "rito" del caffè al Kitch Caffè (quello della fonte di San Gemini) è un peccato :il-saggi: però partendo dal parcheggio di Carsulae, 3 ore sono un tempo sufficiente a fare un discreto "assaggio" di questi monti, infilandoci anche qualche passaggio che non tutti conoscono.

P.S. l'ammortizzatore pare che nessuno lo sappia (o voglia) riparare (compreso il tuo "spacciatore" di orbea di Ponte San Giovanni) e quello che avevo ordinato on line per il momento non è disponibile. Quindi mi sono scocciato e l'ho smontato, ho cambiato tutte le guarnizioni che sono riuscito a trovare e, dopo averlo rimontato e gonfiato, ci ho fatto già due uscite e pare che regga.....sono ottimista: l'ultima volta ho guidato con la dichiarata intenzione di "sfondarlo" definitivamente ma invece ha retto alla grande!
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Ciao Cliff, e anche al mitico celafò, con il resto della banda ci siamo accordati per sabato mattina, (21-01-12)

L'idea, sarebbe quella di effettuare una prima parte per visionare tutti i cambiamenti apportati e valutarli, visto che per ora li ho giudicati solo io mi senbra opportuno vederli insieme a tutti voi, :il-saggi: anche se non ci capite una MAZZA :smile::smile:

Ovviamente scherzo, comunque, probabilmente per sabato riuscirò a recuperare anche una go-pro, per filmare i vari punti compresa la variante del ponte ad acqua canale.
Sperando che questa volta la fortuna ci assista.
Secondo punto facendo cosi ci renderemo conto delle condizioni del percorso, personalmente è da quando ho accompagnato Nicola Dalto a provare il percorso che non salgo più, quindi sarà il caso di faticare un pò........:OOO:
Fatemi sapere se sarete disponibili, ok??

purtroppo per sabato mattina mi è capitato un impegno imprevisto:mavadaviaiciapp:ed allora devo ripiegare per uscire sabato pomeriggio o domenica mattina :i-want-t:(a seconda delle condizioni meteo):i-want-t:; se qualcuno, che non potesse uscire sabato mattina, volesse aggregarsi alla mia uscita, basta che lo dica e ci accordiamo su un percorso......

....intanto metto in agenda l'uscita del 29....martani sud...non vedo l'ora di conoscere nuovi sentieri....possibilmente in discesa:hahaha::hahaha::hahaha: ed allora

Eraclitus, mi affido di te!!!!
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:i-want-t:X sabato 21 (domani) ci vediamo dal Virus (salvo imprevisti) ore 9 - 9.30

Certo che sacrificare il "rito" del caffè al Kitch Caffè (quello della fonte di San Gemini) è un peccato :il-saggi: però partendo dal parcheggio di Carsulae, 3 ore sono un tempo sufficiente a fare un discreto "assaggio" di questi monti, infilandoci anche qualche passaggio che non tutti conoscono.

X il 29 darei carta bianca ad Eraclitus (.... ammetto che mi incuriosisce l'aspetto ludico .... caffè kitch :smile:)
Dammi le coordinate visto che da Rieti vengo (come al solito) solo !!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
:i-want-t:X sabato 21 (domani) ci vediamo dal Virus (salvo imprevisti) ore 9 - 9.30



X il 29 darei carta bianca ad Eraclitus (.... ammetto che mi incuriosisce l'aspetto ludico .... caffè kitch :smile:)
Dammi le coordinate visto che da Rieti vengo (come al solito) solo !!!
bene, allora, se non hai problemi di orario, potresti anticipare: ci vediamo alla periferia di Terni (ti darò poi le coordinate via mp) e, salendo al parcheggio di Carsulae ci fermiamo a prendere il caffè......alla faccia del Virus :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
bene, allora, se non hai problemi di orario, potresti anticipare: ci vediamo alla periferia di Terni (ti darò poi le coordinate via mp) e, salendo al parcheggio di Carsulae ci fermiamo a prendere il caffè......alla faccia del Virus :smile:
Chi non prende il caffè in mia compagnia ecc.......... ecc.........
Per chi ama le citazioni, se andate a pia il caffè dalle pupe ve massacro in bici :arrabbiat::arrabbiat:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Non fate i froci, ce se incontra in cima alla salita, per la precisione metrica, 72, 5 metri prima del bar, ce salutamo come vecchi amici e poi caffè dalle pecchiette...................
Sta calmo che certa roba non è indicata per i neopapà!
Ma se fai il bravo, può darsi che io e Cliff ti ci portiamo....forse! :smile:

P.S. Oggi siete andati a provare Orvieto?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Sta calmo che certa roba non è indicata per i neopapà!
Ma se fai il bravo, può darsi che io e Cliff ti ci portiamo....forse! :smile:

P.S. Oggi siete andati a provare Orvieto?
Macchè, me so sveiato alle nove e 35, tempo per un caffè e via col culo sulla :i-want-t:, la notte nun dormo e la mattina nun me sveio............. me sento tutto :il-saggi: in salita non vado manco se me tiri in discesa so un pericolo perchè non ce chiappo, in pratica una vera catastrofe, però in compenso sto tracciando nuovi percorsi :celopiùg:
Mentre invece per il discorso caffè vedo che gia stai aggiustando il tiro, altrimenti:sculacci:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:hahaha: OK , se proprio lo vuoi pagare sto caffè te lo faremo pagare (insieme alla brioche s'intende) semprechè non si ritenga offeso il padrone di casa ...... giusto? :smile:
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
bene, allora, se non hai problemi di orario, potresti anticipare: ci vediamo alla periferia di Terni (ti darò poi le coordinate via mp) e, salendo al parcheggio di Carsulae ci fermiamo a prendere il caffè......alla faccia del Virus :smile:

Eraclitus, se vuoi un consiglio :spetteguless: blinda gli inviti perchè quì una marea di bikers si sta mettendo d'accordo per l'uscita domenicale in zona fonte di san gemini e a vederli, di ciclista hanno ben poco.....sembra siano ritornati dall'oktober fest dopo 3 mesi di brindisi!!!!:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
celafò;5320880 ha scritto:
Eraclitus, se vuoi un consiglio :spetteguless: blinda gli inviti perchè quì una marea di bikers si sta mettendo d'accordo per l'uscita domenicale in zona fonte di san gemini e a vederli, di ciclista hanno ben poco.....sembra siano ritornati dall'oktober fest dopo 3 mesi di brindisi!!!!:smile::smile::smile:

:!: me fate paura! s'era iniziato parlando di un caffè e, non so' come, la stamo a mannà in caciara!! :smile:

Scherzo......, figurati che domenica passata, mentre ci stavamo fermando per il "solito" caffè, ci hanno sorpassato diverse decine di bitumari che andavano "a tutta" e che il bar non l'hanno manco guardato :omertà:
I primi "se menavano" di brutto e gli altri stringevano i denti come potevano per non farsi staccare. Stavano facendo le prove generali della GF Cesarini che si correrà a fine febbraio ma, comunque, la cosa mi mette tristezza :cry:, non mi piace prendermi troppo sul serio nelle cose che faccio per divertirmi e, quindi, per i miei gusti, molto meglio qualche decina di biker che sembrano appena tornati ubriachi dall' oktober fest!! :il-saggi:
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
:!: me fate paura! s'era iniziato parlando di un caffè e, non so' come, la stamo a mannà in caciara!! :smile:

Scherzo......, figurati che domenica passata, mentre ci stavamo fermando per il "solito" caffè, ci hanno sorpassato diverse decine di bitumari che andavano "a tutta" e che il bar non l'hanno manco guardato :omertà:
I primi "se menavano" di brutto e gli altri stringevano i denti come potevano per non farsi staccare. Stavano facendo le prove generali della GF Cesarini che si correrà a fine febbraio ma, comunque, la cosa mi mette tristezza :cry:, non mi piace prendermi troppo sul serio nelle cose che faccio per divertirmi e, quindi, per i miei gusti, molto meglio qualche decina di biker che sembrano appena tornati ubriachi dall' oktober fest!! :il-saggi:

lo avevo immaginato, ma ora ne sono convinto: in fatto di passione per la bici la pensiamo nella stessa maniera, prima di tutto divertirci!!!!!:celopiùg::celopiùg:. se dovessimo diventare come quel gruppo.... :down:.....credo che cambierò gruppo!:up:!!! .....però 'sto pranzo :magna: caro te costa!!! ah, era un caffè?...:spetteguless::spetteguless:col passaparola lo sai che le cose si amplificano!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;5322235 ha scritto:
lo avevo immaginato, ma ora ne sono convinto: in fatto di passione per la bici la pensiamo nella stessa maniera, prima di tutto divertirci!!!!!:celopiùg::celopiùg:. se dovessimo diventare come quel gruppo.... :down:.....credo che cambierò gruppo!:up:!!! .....però 'sto pranzo :magna: caro te costa!!! ah, era un caffè?...:spetteguless::spetteguless:col passaparola lo sai che le cose si amplificano!!!!
Come si diceva pocanzi, la questione cena, come è andata a finire????
No perchè, tempo fa si parlava di un certo maialino, per gli amici ninetto, per i parenti stretti "PORCO", oramai bello che morto e spezzettato, pronto per la graticolata in zona amici, tutto ciò che fine ha fatto??
Mi spiego meglio, caro Eraclitus, qui la gente promette promette e poi non mantiene.
eraclitus promette pranzi e poi si ferma ad un caffè, Celafò, promette una griliata mista a base di ciccia a casa sua e poi booooooo :nunsacci: io non ci capisco più niente...................
Va bene va bene continuiamo ad uscire solo in bicicletta, portiamo avanti queste brutte abitudini :smile::smile:
 

daniele24

Biker novus
26/11/10
37
0
0
perugia
Visita sito
Ugo è il cameramen più pazzo che ci potevamo permettere e ci fa veramente piacere averlo tutte le domeniche sia per la sua pazzia sia per le bellissime riprese che ci fa per i monti martani che di inverno sono veramente stupendi!!!

Ragazzi più vedo questi posti e più mi meravigliano :cucù: .
Volevo fare i complimenti a Ugo, il cameramen che ha ripreso e poi montato il video, ora però ho capito che mi dovrò rivolgere a lui se voglio mostrarvi i cambiamenti che attueremo per la Martani Superbike 2012:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo