Martani Superbike 2011

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grazie a Roberto Sabatini per averci accompagnato oggi sul percorso di gara della Martani SuperBike.
Bellissimo a me è piaciuto molto!
La compagnia era di gran livello nel senso che camminavano tanto :-) e quindi è stato anche un ottimo allenamento.

La partenza mette subito alla prova, c'è da spingere per guadagnare la posizione in vista della salita delle Croci che col senno di poi però andrà un po' gestita, il percorso infatti non prevede pause.
Bello il passaggio sul sentiero in salita che porta alle creste, oggi per la prima volta son riuscito a farlo in sella.
I due sentieri in discesa (Acquacanale e Monte Cerchio) ti fanno riconciliare con la mtb dopo le fatiche precedenti, impongono comunque un certo rispetto.
Infine il tratto finale inedito.
Se ci si è gestiti bene ci si potrà divertire e oggi ci siamo divertiti, al contrario sarà dura arrivare...
Chapeaux caro Land, per la grinta che hai dimostrato oggi, poi che centra non sarà la prima volta che ti dai da fare in mountainbike.
Da parte mia e nostra come gruppo, ci ha fatto veramente piacere accompagnare un numero cosi cospicuo di appassionati delle ruote grasse.
Comunque basta con i complimenti sennò va a finire che ti do anche un bacio e poi la moglie pensa male:smile::smile:, parliamo di cose seri, a me il garmin ha raccontato una storia un po diversa, 1900 m di dislivello e 45 km booooooooo :nunsacci: sinceramente non so che pensare, il garmin di Fabio Giorgi a segnato 1700 mentre il polar di Falcinelli Giordano 1730 mi sa che forse toccherà scegliere una via di mezzo che ne dici ?:i-want-t:
A proposito grazie mille e ringrazia tanto anche Angelo
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Lasciamo da parte un attimo quello che dicono i computerini, il percorso è favoloso e se sono 1700, 1800, 1900 metri a me poco importa.
C'è da faticare, le salite 'di qualità' non mancano, il rischio di esagerare è sempre dietro l'angolo e serve lucidità per le stupende discese e i favolosi single track che seguono. Poi si tira fino all'arrivo.
Ringrazio prima tutti i soci di Massa che ci hanno accompagnato, poi la bellissima compagnia (ammazza quanto andate!!!), direi lo stato dell'arte per una prova percorso :-?:-?:-?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Lasciamo da parte un attimo quello che dicono i computerini, il percorso è favoloso e se sono 1700, 1800, 1900 metri a me poco importa.
C'è da faticare, le salite 'di qualità' non mancano, il rischio di esagerare è sempre dietro l'angolo e serve lucidità per le stupende discese e i favolosi single track che seguono. Poi si tira fino all'arrivo.
Ringrazio prima tutti i soci di Massa che ci hanno accompagnato, poi la bellissima compagnia (ammazza quanto andate!!!), direi lo stato dell'arte per una prova percorso :-?:-?:-?
Grande CapitanApollo, hai pienamente ragione, i compiuterini forse sbagliano :nunsacci:, ma le nostre gambette no:smile:con La Martani Superbike fatta due volte in tre giorni, come dici tu, 1700 o 1900 cambia poco, la fatica di sicuro è tanta.
Comunque è doveroso da parte mia e della Cicloturistica tutta, un ringraziamento particolare a voi due e a tutti coloro che hanno partecipato alla prova percorso, Angelo Fiorelli Land, ecc.... , in barba a tutto sono comunque venuti alla prova,:loll: ci ha fatto veramente piacere.
 

Daniele Momi

Biker novus
27/4/11
8
0
0
massa martana
Visita sito
Grazie a tutti per aver partecipato alla prova del percorso e per averci dato dei consigli e soprattutto delle conferme sul percorso che ogni anno cerchiamo di migliorare per accontentare il più possibile chi partecipa alla nostra gara!!!
Un grazie va di sicuro al nostro compagno di squadra Roberto che si sta impegnando moltissimo!!!!
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Grazie a tutti per aver partecipato alla prova del percorso e per averci dato dei consigli e soprattutto delle conferme sul percorso che ogni anno cerchiamo di migliorare per accontentare il più possibile chi partecipa alla nostra gara!!!
Un grazie va di sicuro al nostro compagno di squadra Roberto che si sta impegnando moltissimo!!!!


... anche se col Momi e il Vicepresidente ci siamo scambiate le impressioni durante tutto il tragitto e al Virus ho telefonato per fargli i complimenti lo voglio ribadire ancora una volta, siete grandi ... e quest'anno mi sà che vi siete superati!!!! :-?:-?:-?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Cari ragazzi, la parte più bella di domenica scorsa secondo me?
Prima di tutto e qui sarò ripetitivo, ma è doveroso, aver portato alla prova 20 persone, 10 per il lungo e 10 nel corto.
Secondo, aver confermato quello che pensavo, che dopo il lavoro fatto sabato mattina, il giro sarebbe stato percorribile in bici per la sua totalità senza mettere il piede a terra, se non per un piccolissimo tratto di 10 m a pozzale, ma come ho promesso a Fiorelli Angelo domenica mattina, lo renderò percorribile in bici, a costo di mettermi di persona a spingere chi ci passa uno ad uno. :specc:
Terzo, le esclamazioni positive e del tutto spontanee di tutti e che personalmente non sentivo più da tanto tempo, ho qualche ricordo di ciò di gare fatte nel lontano 1995/96 nelle mache, percorsi spettacolari che personificavano la vera MTB.
Con questo chiudo, quarto punto, la contentezza di avervi fatto divertire non me la toglie nessuno, grazie a voi :cucù:
Messaggio per il Momi, ora bisogna organizzare una salamata a San pietro Monte, te ne occupi tu?
Il pane lo porto io, il vino chi lo porta?:nunsacci:
 

Daniele Momi

Biker novus
27/4/11
8
0
0
massa martana
Visita sito
Per il vino non ci sono problemi ti bastano 100/200 litri???
Comunque è vero sentire commenti positivi prima della gara ci fa molto piacere anche perchè ci stiamo lavorando da mesi per poter fare le cose nel migliore dei modi sia per la nostra gara che per tutto il circuito Umbria marathon!!
 

Daniele Momi

Biker novus
27/4/11
8
0
0
massa martana
Visita sito
Daniele è il numero 1° per la sua grande forza di volontà!! Speriamo di avere modo di uscire più spesso che almeno ci divertiamo insieme...ricorda che verso la metà di giugno devi organizzare un'uscita dalle tue parti!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Per il vino non ci sono problemi ti bastano 100/200 litri???
Comunque è vero sentire commenti positivi prima della gara ci fa molto piacere anche perchè ci stiamo lavorando da mesi per poter fare le cose nel migliore dei modi sia per la nostra gara che per tutto il circuito Umbria marathon!!
Caro Momi, hai proprio ragione infatti ecooci arrivati alle porte di Narnia, infatti tra due domeniche si correrà la penultima del Marathon, non vedo l'ora di battagliare sui sentieri di Narni...:i-want-t:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Provato ieri (il corto): bello e decisamente il più duro del circuito (a parte Orvieto che non posso valutare visto che non c'ero)..... ho aggiunto qualche giretto fuori itinerario, ma comunque, alla fine, ho totalizzato 32 km per oltre 1200 mt. di dislivello!

Approfitto per ringraziare un gruppo di bikers di Villa San Faustino che ho trovato sulla strada delle Croci e che mi ha guidato per il resto del giro (avevo dimenticato di caricare la traccia GPS :pirletto: e qualche passaggio lo avrei sicuramente sbagliato).

Per gli organizzatori nonchè membri della ASD ciclistica Massa Martana:
Prima di tutto complimenti per il lavoro che state facendo e poi.....conoscete Jacques?
è un giovane signore di 67 anni che ho incontrato sul vostro tracciato; originario di Parigi, vive dalle vostre parti da 25 anni e ....... è indiscutibilmente un'icona della mtb:
gira nei boschi su una vecchia ma ben tenuta KTM gialla con tanto di parafanghi, portapacchi e pedali flat ma, contrariamente alle apparenze, è un vero biker: scala ogni salita col suo passo lento ma regolare, in discesa sceglie le traiettorie con esperienza consumata e lo senti canticchiare felice ogni volta che le difficoltà del tracciato gli lasciano il fiato per farlo.
Se abitasse più vicino a Terni, lo proporrei sicuramente come mebro onorario della mia ASD :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Provato ieri (il corto): bello e decisamente il più duro del circuito (a parte Orvieto che non posso valutare visto che non c'ero)..... ho aggiunto qualche giretto fuori itinerario, ma comunque, alla fine, ho totalizzato 32 km per oltre 1200 mt. di dislivello!

Approfitto per ringraziare un gruppo di bikers di Villa San Faustino che ho trovato sulla strada delle Croci e che mi ha guidato per il resto del giro (avevo dimenticato di caricare la traccia GPS :pirletto: e qualche passaggio lo avrei sicuramente sbagliato).

Per gli organizzatori nonchè membri della ASD ciclistica Massa Martana:
Prima di tutto complimenti per il lavoro che state facendo e poi.....conoscete Jacques?
è un giovane signore di 67 anni che ho incontrato sul vostro tracciato; originario di Parigi, vive dalle vostre parti da 25 anni e ....... è indiscutibilmente un'icona della mtb:
gira nei boschi su una vecchia ma ben tenuta KTM gialla con tanto di parafanghi, portapacchi e pedali flat ma, contrariamente alle apparenze, è un vero biker: scala ogni salita col suo passo lento ma regolare, in discesa sceglie le traiettorie con esperienza consumata e lo senti canticchiare felice ogni volta che le difficoltà del tracciato gli lasciano il fiato per farlo.
Se abitasse più vicino a Terni, lo proporrei sicuramente come mebro onorario della mia ASD :smile:
ciao Eraclitus, peccato, mi sarebbe piaciuto accompagnarti sul giro, anche perchè così facendo avrei incontrato il mitico Jacques, :voxpopul: per me e per noi in toto, rappresenta la MOUNTAINBIKE.
Comunque se ci sarai a narni mi farebbe piacere conoscerti, l'unica cosa che ti chiedo è di ricordarti tu, io ho una testa vuoto a perdere quindi mi aspetto un bikers che mi viene a cercare.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Salve a tutti, volevo mettere in rete la mia esperienza negativa con un negozio on line, conosciutissimo tra i bikers.
Il 18-04-2011 ho inviato il pagamento della marce a Chainreactioncycles, e oggi 17-05-2011 non se ne vede nemmeno l'ombra, gli ho inviato 20 messaggi ma non si riesce a risolvere il problema.
Occhio a tutti.:il-saggi:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Salve a tutti, volevo mettere in rete la mia esperienza negativa con un negozio on line, conosciutissimo tra i bikers.
Il 18-04-2011 ho inviato il pagamento della marce a Chainreactioncycles, e oggi 17-05-2011 non se ne vede nemmeno l'ombra, gli ho inviato 20 messaggi ma non si riesce a risolvere il problema.
Occhio a tutti.:il-saggi:
Pronto per Narni? (ecchettelodicoaffà? :-))
Ieri io volevo andare a Pioraco ma poi son rimasto a casa e mi son fatto 100Km su strada.

Riguardo CRC ti consiglio di scrivere nella sezione apposita:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=40[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=40[/URL]
Troverai varie discussioni in proposito.
Ero tentato anche io di comprare lì, precisamente dei cerchi Notubes ZTR Olympic per poi assemblarli da me ma mi sa che compro ruote già assemblate in altro sito quando avrò i soldi. (cioè mai! :smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo