Alcune volte non le mettono tutte, quella è la classifica per arrivo (senza distinzione di categoria).
Non sapevo ci fosse una classifica squadre cicloturisti comunque questa volta, facendo un rapido calcolo riguardo il mio team, hanno messo insieme nella classifica società cicloturisti e agonisti.
Bravo!
non me ne ero accorto ma hai ragione........
eravamo in lizza per il primo posto del cicloturistico con gli amici di Massa Martana ma ora, con questo rimescolamento, siamo sprofondati nei "bassifondi" della classifica
Va beh! mezza pena, tanto non credo che avremmo potuto superarli, mentre nella classifica della Martani Superbike abbiamo buone speranze (anche perchè loro - spero - saranno impegnati nell'organizzazione e non potranno partecipare in massa!
)
A parte queste "goliardate", trovo che questi cambiamenti (per non parlare degli errori nella compilazione delle classifiche) siano dannosi per la manifestazione: la mia ASD non ha nessuno che partecipa da agonista ma comunque, stimolando lo spirito di squadra con la scusa della competizione con l'ASD Massa Martana, siamo passati da 1 solo partecipante di Orvieto a 5 di Narni. Ora mi mischiano la classifica e va in malora il "gioco" che avevo inventato per coinvolgere nell'Umbria Marathon il maggior numero possibile di amici
Pensate un po' che, con quella scusa, domenica sono riuscito a portare a Narni un bitumaro convinto che mai, prima d'ora, aveva voluto cimentarsi nell'off road (e, anche se non vuole ammetterlo, credo che si sia anche divertito
) e contavo che se ne sarebbero aggiunti altri. Ma ora che gli dico quando mi chiederà come siamo in classifica? Gli rispondo che ha perso solo tempo a farsi un
così su una biga in prestito vecchia di 15 anni (con tanto di
freni cantilever e forca quansi inesistente)???