Martani Superbike 2011

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Se ti occorre qualche "aiuto multimediale" dimmi pure, se sono in grado lo faccio volentieri.
In effetti non ti ho visto a Marmore ma ho letto qui che eri impegnato con la preparazione del percorso della Martani.
Ciao Land, volevo provare a mettere la traccia GPS su MTB forum E anche su Facebook se è possibile che ne dici?
fammi sapere che devo fare e cosa devo darti per caricarla ok? a presto e in culo alla balena per domenica
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao Land, volevo provare a mettere la traccia GPS su MTB forum E anche su Facebook se è possibile che ne dici?
fammi sapere che devo fare e cosa devo darti per caricarla ok? a presto e in culo alla balena per domenica
Non uso facebook ma ci sarà qualche opzione per allegare files.

Nel forum mtb credo che si faccia così:
- crei in locale (nel tuo pc) un file zip e ci metti la traccia ma il file non deve superare i 488 KB
- entri nel forum e apri un nuovo messaggio ad esempio a questa discussione
- sotto l'editor del messaggio c'è la voce "Gestione allegati", lo selezioni
- si apre una finestra, seleziona "sfoglia" e cerca il tuo file .zip e poi clicca su "Carica"

Più o meno è così.
Se però non ce la fai mandami la traccia via e-mail e lo faccio io.
Questa è la mia e-mail:

[email protected]
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Non uso facebook ma ci sarà qualche opzione per allegare files.

Nel forum mtb credo che si faccia così:
- crei in locale (nel tuo pc) un file zip e ci metti la traccia ma il file non deve superare i 488 KB
- entri nel forum e apri un nuovo messaggio ad esempio a questa discussione
- sotto l'editor del messaggio c'è la voce "Gestione allegati", lo selezioni
- si apre una finestra, seleziona "sfoglia" e cerca il tuo file .zip e poi clicca su "Carica"

Più o meno è così.
Se però non ce la fai mandami la traccia via e-mail e lo faccio io.
Questa è la mia e-mail:

[email protected]
Ciao Land, in primis buon divertimento per domani e in bocca al lupo che non guasta mai:il-saggi:
per il discorso indicazioni penso, anzi sono convinto che meglio di cosi non poteva essere spiegato, ora ci proverò subito poi vediamo che succede ciao e ancora buon divertimento
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao Land, in primis buon divertimento per domani e in bocca al lupo che non guasta mai:il-saggi:
per il discorso indicazioni penso, anzi sono convinto che meglio di cosi non poteva essere spiegato, ora ci proverò subito poi vediamo che succede ciao e ancora buon divertimento
Grazie.
Sarà molto dura ma la Martani Superbike non è da meno!
Ok metti la traccia così poi la inserisco anche nel sito della mia squadra.

Si parlava qui della gara di Porchiano, complimenti sei andato molto forte, io invece molto piano. :-)
Volevo solo dire che mi è piaciuta parecchio, il percorso bellissimo (vero XC).
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grazie.
Sarà molto dura ma la Martani Superbike non è da meno!
Ok metti la traccia così poi la inserisco anche nel sito della mia squadra.

Si parlava qui della gara di Porchiano, complimenti sei andato molto forte, io invece molto piano. :-)
Volevo solo dire che mi è piaciuta parecchio, il percorso bellissimo (vero XC).
Caro Land, non so da quanto tempo vai in MTB ?
però io mi ricordo le gare che c'èrano nel 1996/97 e ti posso assicurare che sia quella di Porchiano, che rispecchia la XC per eccellenza, anche la Martani sarà ricordata per il suo percorso e non tanto perchè è duro ma piutosto perchè è Mountainbike vero, cioè voglio dire sterrato, salite e discese degne di questo sport.
Comunque domenica mi saprai dire che cosa ne pensi....
A proposito fammi sapere come è andata a Gualdo ok?:celopiùg:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Caro Land, non so da quanto tempo vai in MTB ?
però io mi ricordo le gare che c'èrano nel 1996/97 e ti posso assicurare che sia quella di Porchiano, che rispecchia la XC per eccellenza, anche la Martani sarà ricordata per il suo percorso e non tanto perchè è duro ma piutosto perchè è Mountainbike vero, cioè voglio dire sterrato, salite e discese degne di questo sport.
Comunque domenica mi saprai dire che cosa ne pensi....
A proposito fammi sapere come è andata a Gualdo ok?:celopiùg:

Io vado in mtb da più di 20 anni ma le gare ho iniziato a farle nel 2008 con solo qualche apparizione da escursionista, poi dal 2009 le ho fatte da agonista.
Riguardo la Martani son d'accordo.

Gualdo è andata, l'ho terminata col tempo di 5h 07'.
Rispetto l'anno scorso il percorso è stato modificato molto ed era molto più duro.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Io vado in mtb da più di 20 anni ma le gare ho iniziato a farle nel 2008 con solo qualche apparizione da escursionista, poi dal 2009 le ho fatte da agonista.
Riguardo la Martani son d'accordo.

Gualdo è andata, l'ho terminata col tempo di 5h 07'.
Rispetto l'anno scorso il percorso è stato modificato molto ed era molto più duro.
OI oi oi :cucù::cucù::cucù::cucù: secondo me sei andato proprio bene.
Edoardo Capotosti, del ruota libera di Terni ha impiegato 4 h e 45, e lui non va piano per niete, bravo.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Cari ragazzi è arrivata la prima preiscrizione, e il nome è di quelli grossi:il-saggi:
ebbene si, dopo tanto lavoro siamo riusciti a strappare un si a Nicola Dalto.
Non vedo l'ora di portarlo a provare il giro, anche se portarlo sul percorso di venerdi pomeriggio significherà per me arrivare a pezzettini la domenica della gara, ma che importa per lui lo faccio il sacrificio, voi non lo fareste?:i-want-t:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Io vado in mtb da più di 20 anni ma le gare ho iniziato a farle nel 2008 con solo qualche apparizione da escursionista, poi dal 2009 le ho fatte da agonista.
Riguardo la Martani son d'accordo.

Gualdo è andata, l'ho terminata col tempo di 5h 07'.
Rispetto l'anno scorso il percorso è stato modificato molto ed era molto più duro.
Ciao Land, appena puoi mi fai sapere se di voi c'è qualcuno che si unisce alla comitiva per il pranzo?
siccome non sappiamo in quanti saremo, forse sul primo agriturismo non ci entriamo e di conseguenza bisognerà in tal caso andare da un altro:nunsacci:
Ti lascio il mio numero 334-6191740
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao Land, appena puoi mi fai sapere se di voi c'è qualcuno che si unisce alla comitiva per il pranzo?
siccome non sappiamo in quanti saremo, forse sul primo agriturismo non ci entriamo e di conseguenza bisognerà in tal caso andare da un altro:nunsacci:
Ti lascio il mio numero 334-6191740
Ti rispondo qui.
Non lo so se gli altri vengono ma parlandoci domenica a Gualdo mi pare di no.
Ora comunque lo scrivo nel sito del mio team.
Io penso di esserci e verrò solo a provare, non mi fermo a pranzo.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ti rispondo qui.
Non lo so se gli altri vengono ma parlandoci domenica a Gualdo mi pare di no.
Ora comunque lo scrivo nel sito del mio team.
Io penso di esserci e verrò solo a provare, non mi fermo a pranzo.
Ciao Picchio, va bene lo stesso domenica noi alle 8 e 30 ci troviamo in piazza a Massa Martana, caffè e alle nove in punto, chi c'è c'è, chi non c'è non goda.
Oggi ho fatto provare il giro a Peruzzi, grande fatica per me, ma anche tanta soddisfazione, a fine giro il ragazzotto ha detto che il giro è spettacolare:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: che dire sono, siamo contenti.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ti rispondo qui.
Non lo so se gli altri vengono ma parlandoci domenica a Gualdo mi pare di no.
Ora comunque lo scrivo nel sito del mio team.
Io penso di esserci e verrò solo a provare, non mi fermo a pranzo.
Ciao Land, i ragazzi dell'U.C. Petrignano ci hanno chiesto di anticipare alle 8 e 30 l'ora della partenza per la prova percorso, che ne dici per te/voi è un problema?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Nessun problema anzi, io quindi arrivo verso le 8,00.
Oh! ma il percorso è segnato?
Perchè ho il sospetto che non vi starò dietro! :mrgreen:
Domani mattina il giro si fa tutti insieme, chi vuole andare forte va per cavoli suoi....:arrabbiat: io ho gia dato giovedi con Peruzzi e me so ammazzato per staie dietro quindi domani mattina l'andatura la fa chi va più piano senza vergogna.
Quando stai a Massa fammi squillare il telefono ok, tu arriva al bar jolly che sta lungo strada lo vedi quando stai li mi chiami
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Grazie a Roberto Sabatini per averci accompagnato oggi sul percorso di gara della Martani SuperBike.
Bellissimo a me è piaciuto molto!
La compagnia era di gran livello nel senso che camminavano tanto :-) e quindi è stato anche un ottimo allenamento.

La partenza mette subito alla prova, c'è da spingere per guadagnare la posizione in vista della salita delle Croci che col senno di poi però andrà un po' gestita, il percorso infatti non prevede pause.
Bello il passaggio sul sentiero in salita che porta alle creste, oggi per la prima volta son riuscito a farlo in sella.
I due sentieri in discesa (Acquacanale e Monte Cerchio) ti fanno riconciliare con la mtb dopo le fatiche precedenti, impongono comunque un certo rispetto.
Infine il tratto finale inedito.
Se ci si è gestiti bene ci si potrà divertire e oggi ci siamo divertiti, al contrario sarà dura arrivare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo