Martani Superbike 2011

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Land porta anche qualcuno scarso sennò a me chi mi fa compagnia?.....

Grazie per gli incitamenti di oggi a Scheggino ma ti sei fermato subito, non hai provato a fare qualche giro?
Ho visto qualche video del percorso della Martani Superbike, sono molto belli complimenti!
Suggerirei a Roberto Sabatini di metterci almeno in qualcuno più rappresentativo un bel sottofondo musicale.

[url]www.youtube.com/watch?v=otU5acvvzCghttp://w[/URL]

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Land porta anche qualcuno scarso sennò a me chi mi fa compagnia?.....
Cliff ti do un consiglio da amico...porta i soldi sennò vai a casa con la fame...:magna::magna:..se aspetti che io e saba ti paghiamo il pranzo...giusto saba?..
Sempre detto che il farfurella è un tipo saggio quando se parla de offri me trovo sempre d'accordo con lui.........

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao Land, scusa se sono stato un po assente in questi giorni. Volevo dirti grazie per aver messo il video, mi fa veramente piacere vederlo caricato qui sul sito, se non chiedo troppo e tu te la senti mi faresti un gran favore se potessi caricarne altri.
per le musiche, non sono tanto convinto, prima anche io ero per metterci il sottofondo poi mi ci ha fatto ragionare giampiero Tasso, cosi con i suoni e i rumori della bici da più la sensazione del reale sforzo che fai sia in salita che in discesa.

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale

Li metto volentieri ma puoi farlo direttamente anche te, basta che prendi il link dei tuoi video e lo incolli nel messaggio (viene riconosciuto automaticamente).
Fai così: da Youtube clicca su "Condividi", ti apparirà il link da copiare e a quel punto potrai incollarlo nel messaggio del forum.

Per i suoni può essere ok anche così però con la musica ti "carica" il giusto!

Allora ti do un altro suggerimento:
potresti modificare il primo messaggio delle prima pagina con i dati principali relativi alla gara (data, ritrovo, altimetria etc.) e ci metti qualche video.
Potresti anche creare un unico video di presentazione facendo un montaggio del meglio.
Ti dico questo perchè per i visitatori è più facile cercare informazioni nella prima pagina che disperse all'interno della discussione.

Questa discesa è spettacolare!
YouTube - Maratani Superbike 018.MP4

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
La Martani SuperBike 2011
Il percorso 1ª parte
Video 7

Passaggio che mostra il punto in cui si troverà il primo ristoro.
La zona è in ombra e particolarmente adatta per rifornirsi agevolmente in quanto nonostante non sia salita le velocità sono comunque moderate e adatte a lasciare agevolmente il manubrio per afferrare le varie cose.
YouTube - Martani Superbike 007.MP4

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo