Martani Superbike 2011

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
volevo sapere se per la "nostra gara" il percorso è definitivo
Ciao Dani, o meglio Clif.
Per quanto riguarda il percorso, ci stiamo prendendo un pò di tempo in più per definire quello che sarà poi il tracciato definitivo.
Intanto se vuoi sul profilo di Facebook della A.S.D.C.T. Massa Martana, stiamo caricando giorno per giorno i video del percorso che non verranno cambiate, gia ti puoi fare un'idea di quello che ti aspetta.

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Quella telecamera è favolosa , è la stessa dell'Orvieto Wine Marathon?

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
A Baschi il sottoscritto ci sarà assieme a geo. Raus , sto aspettando ancora la risposta "scritta" del "farfurella".... ma stavolta dovrà fare il lungo o pagare da bere!!!
che ne pensi?
Caro Cliff, chi mancherà a baschi, ammeno che non sia per gravi motivi internazionali, dovrà pagare pegno.....
comunque il Farfurella in tempi non sospetti si era gia dichiarato in tal senso, ha affermato che farà il lungo

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Caro Cliff, chi mancherà a baschi, ammeno che non sia per gravi motivi internazionali, dovrà pagare pegno.....
comunque il Farfurella in tempi non sospetti si era gia dichiarato in tal senso, ha affermato che farà il lungo
Pura curiosità: chi è Farfurella?
Se è Roberto Cocchieri ad Acquapendente ha fatto il lungo: 10° M4.
E' corretto o c'è un errore?
Per la cronaca io sono 11°.

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... ma che fine ha fatto Marco ?

..... ti aspettiamo, anche per fare da contraltare alle "osservazioni VIRULENTE"....

bravo !!! comunque per domenica... anche se non sei soddisfatto e al VIRUS : t'ho detto o nò di cambiarle quelle coperture?

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
62
TERNI
Visita sito
Probabilmente l'errore si è verificato perchè l'organizzazione ha dato agli abbonati che hanno optato per il percorso corto i numeri rossi invece che quelli verdi e i giudici hanno fatto confusione, anche se la numerazione era diversa...
Comunque come diceva prima Sabatini è già stata inoltrata una segnalazione in Federazione che provvederà a sistemare le classifiche...

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito

Gli organizzatori hanno assegnato il numero verde, i giudici al momento di dargli il numero hanno pensato che ci fosse un errore e gli hanno dato quello rosso.
Gli avevamo mandato anche una mail sabato sera, bastava fare quello che era scritto nel foglio che gli avevamo consegnato, ma evidentemente non basta neanche questo.

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
62
TERNI
Visita sito

conoscendo l'organizzazione sono più che sicuro che erano stati avvertiti, ma alla fine visto che la gara comunque si è svolta perfettamente credo che questo sia un problemino facilmente risolvibile...

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
E ci sarò anche io ...e vada per il lungo, .....tanto se vai forte come con la macchina...........

.... allora verrò con l'altra (macchina) così sarò + competitivo (sulla A 1 ) .... per quanto riguarda la bike la competizione è solo con me stesso e mi inchino a chi "naturalmente" riesce ad andare con queste primavere sulle spalle...

Ci vediamo prox domenica per il caffè

daniele24

Biker novus
26/11/10
37
0
0
perugia
Visita sito
Ciao ragazzi mi è piaciuta moltissimo l'organizzazione delle prime due gare dell'umbria marathon e di sicuro non mancherò per le prossime!!! Ho sentito che avete fatto dei video di presentazione della vostra gara come posso fare per vederli???

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao ragazzi mi è piaciuta moltissimo l'organizzazione delle prime due gare dell'umbria marathon e di sicuro non mancherò per le prossime!!! Ho sentito che avete fatto dei video di presentazione della vostra gara come posso fare per vederli???
Ciao Daniele, allora le opzioni sono due, o vai su facebook su A.S.D. Cicloturistica Massa Martana, oppure su Youtube e cerchi Martani Superbike, ne sto caricando altri ogni giorno, poi mi raccomando non mancare a Baschi domenica, bisogna dare una mano a tutti per far crescere quasto circuito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo