Martani Superbike 2011

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Scoperto nuovo singletrack per la Martani Superbike, che oltre a rendere più interessante la parte finale del giro, lo rendera più dolce, eliminando una settantina di metri di dislivello, (fossero pochi).
Praticamente si andrebbe ad eliminare l'ultima salita che dalla cava, località Ceceraio, porta a Barbasciano, 110 m di dislivello, mentre con questo nuovo singletrack che ho trovato questa mattina, si taglierà a metà salita puntando direttamente verso le macchie, dove si prenderà la discesa finale Tecnica finale, piena di salti e paraboliche, che ci portera dentro Massa Martana.....
A me piace sempre di più...........:spetteguless:

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    64,6 KB · Visite: 12

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:i-want-t: oggi ultima uscitona (probabilmente in solitaria) e poi si volta pagina!! THE WIND OF CHANGE !!!!!

Buona fine e buon principio.....e chi ben incomincia....speriamo che non arriva con i crampi :hahaha:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao a tutti, sabato 22-01-2011 sto organizzando una comitiva per andare a provare il giro della prima prova del marathon ad Orvieto chi vuole si può unire ritrovo al parcheggio in zona stazione di Massa Martana alle ore 10 e 40 /45 per essere poi ad Orvieto per le ore 12 dovi ci aspetta una guida per farci provare il percorso.
Per altre informazioni potete chiamarmi al 334-6191740 Roberto.

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ciao a tutti, sabato 22-01-2011 sto organizzando una comitiva per andare a provare il giro della prima prova del marathon ad Orvieto chi vuole si può unire ritrovo al parcheggio in zona stazione di Massa Martana alle ore 10 e 40 /45 per essere poi ad Orvieto per le ore 12 dovi ci aspetta una guida per farci provare il percorso.
Per altre informazioni potete chiamarmi al 334-6191740 Roberto.

:arrabbiat:...Maresciallo permettendo, ci sarò ...probabilmente insieme a Raus

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:spetteguless: sto guardando le previsioni e mette pioggia/neve speriamo che come al solito.....
in ogni caso ho il lasciapassare del comando di compagnia, quindi ...avanti marsh!!!

daniele24

Biker novus
26/11/10
37
0
0
perugia
Visita sito
Ciao a tutti, mi dispiace per sabato mi sarebbe piaciuto provare il percorso ma ormai ho preso già un impegno!! se organizzate altre uscite per provare il percorso me lo fate sapere??

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao a tutti, mi dispiace per sabato mi sarebbe piaciuto provare il percorso ma ormai ho preso già un impegno!! se organizzate altre uscite per provare il percorso me lo fate sapere??
la vecchia storia dell'impegno non fallisce ami è, vecchia sola ma tanto te la faccio scontare alla prima occasione, comunque mi sa che alla fine ti dice pure bene visto il tempaccio.......:specc:

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
E così è partita la prima prova e ci siamo ritrovati tutti (o quasi) sul campo di battaglia:i-want-t: anche solo per conoscerci e fare gruppo. Bene!!!!
Al di là delle noie tecniche,di quelle muscolari e dei risultati ..........dal sondaggio risulta che siamo stati bene e ci siamo divertiti ad Orvieto.
Da qui anche la voglia di utilizzare la penna da parte di qualcuno mi sembra una bella iniziativa da portare avanti tutta la stagione : "bravo VIRUS" sono sempre disponibile a darti supporto per queste iniziative!!!!

L'articolo sulla gara è sul sito cicloturisticamassamartana.blogspot.com oppure su facebook asd ct massa martana area discussioni (..buona lettura!!!).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo