Martani Superbike 2011

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
attachment.php

Già così è bello da vedere, figuratevi a girarci dentro!!​

Apeena riusciro a capire come caricare la traccia gps correttamente, con tanto di spiegazioni, frecce direzionali e bandierine varie aggiornerò il tutto.....!

Giuliana.

Biker novus
27/11/10
1
0
0
sutri
Visita sito
Ciao a tutti,ho saputo che quest'anno ci sono diverse novità nell'umbria marathon.
Siccome l'anno scorso ho partecipato a qualche gara e sono state tutte belle e ben organizzate vorrei sapere un po più cose sulle novità.

daniele24

Biker novus
26/11/10
37
0
0
perugia
Visita sito
ciao vi volevo fare i complimenti per l'organizzazione della vostra gare ed anche quest'anno non mancherò!!! Volevo sapere qualcosa di più sulle novità del circuito "umbria marathon"

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
ciao vi volevo fare i complimenti per l'organizzazione della vostra gare ed anche quest'anno non mancherò!!! Volevo sapere qualcosa di più sulle novità del circuito "umbria marathon"

Ciao, Daniele mi fa piacere sapere che ti sei trovato bene l'anno scorso al Marathon.
Mi sento di annunciarti che con le innumerevoli novità inserite in questa edizione credo proprio che rimarrai entusiasta più della scorsa stagione.
Novità su tutte, la creazione dell'abbonamento sia per squadra che per atleta singolo, che da accesso ad uno sconto considerevole, poi premi a sorteggio, pacchi gara più ricchi, l'istituzione di premi in denaro per le prime squadre classificate, e tante altre novità che pubblicheremo non appena sarà pubblicato il programma ufficiale dalla Federazione.
Comunque a nome di tutto il Marathon e in particolare della Società ASD Massa Martana ti ringrazio per i complimenti.
Ma soprattutto mi raccomando di partecipare anche per quest'anno ok?

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao a tutti,ho saputo che quest'anno ci sono diverse novità nell'umbria marathon.
Siccome l'anno scorso ho partecipato a qualche gara e sono state tutte belle e ben organizzate vorrei sapere un po più cose sulle novità.
Ciao Giuliana grazie per i complimenti a nome di tutto il Marathon, stiamo lavorando tutti, (Orvieto, Baschi,Acquapendente,Narni,Massa Martana) per rendere questa edizione indimenticabile per tutti quelli che vi parteciperanno.
Sentire che una ragazza parteciperà alle nostre gare è sempre un gran piacere, c'è sempre bisogno di donzellette che ci sfrecciano in torno, grazie e speriamo di incontrarci a Massa Martana.
Mi raccomando non ci dare buca ok? :il-saggi:

daniele24

Biker novus
26/11/10
37
0
0
perugia
Visita sito
Certo che ci sarò visto anche l'impegno che ci state mettendo per migliorare sia la vostra gare che l'intero circuito!!! Avevo sentito parlare di un premio speciale per gli abbonati, mi sai dire qualcosa???

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Certo che ci sarò visto anche l'impegno che ci state mettendo per migliorare sia la vostra gare che l'intero circuito!!! Avevo sentito parlare di un premio speciale per gli abbonati, mi sai dire qualcosa???

Ciao Daniele 24, beh in questa edizione tutte e cinque le società, si sono veramente date da fare per migliorare questa manifestazione.
Per questa edizione, la novità in assoluto è proprio questa degli abbonamenti, che oltre a dare la possibilità di un considerevole sconto a fronte delle 5 gare, da anche l'accesso ad una serie di benefici.
Uno su tutti, la certezza di partire nella griglia ABBONATI e l'accesso alla corsia abbonati il giorno della verifica tessere, che farà dimezzare i tempi di attesa in coda. Poi da non dimenticare la realizzazione della maglia ricordo "solo per gli abbonati" che porterà il simbolo delle cinque società organizzatrici e da tutte e cinque fortemente voluta. Per non parlare poi della novità in assoluto per l'Umbria del premio in denaro per le prime tre o forse anche cinque squadre classificate.
Credo che per questa stagione ci si possa accontentare, ora spetta solo a voi darci una mano per contribuire a realizzare questo sogno, ( far crescere L'Umbria Marathon):cucù::cucù::cucù:

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Ciao, dopo tutta questa presentazione mi dispiace proprio non poterci essere... Riuscirò a fare questa gara ma non riuscirò a fare tutto il circuito... Si accavalla con gli altri :rosik:
Comunque per giro di ricognizione e arrosticini presente :celopiùg:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Grazie per tutte le informazioni di sicuro è un bello stimolo per parteciapre all'Umbria marathon!!! Ma cos'è questa cosa di arrostici, maiale....per mercoledì???
caro mio, qui andiamo su un terreno difficile e tecnico, si parla di arrosticini di pecora e salsiccette di ninetto..........
Il tutto condito e annaffiato con olio e vino degli amici di Orvieto, che ci hanno invitato da loro a provare il giro della loro gara.
se ti vuoi unire chiamami al 334-6191740 e ci mettiamo d'ccordo, magari vieni giù con uno di noi

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
oh qui se magna e non dite niente al ragazzo?.....ahahahahah

Parola d'onore, che nessuno di noi si è mai, neanche lontanamente sognato di non invitare un personaggio del tuo peso, op" del tuo calibro................:smile:
Apparte gli scherzi il discorso arrosticini a Orvieto e solo rimandato, ma nessuno ci vieta di arganizzare una grigliatina pre uscita direttamente qui a Massa Martana, anzi che ne dici, facciamo girare la voce di una festicciola li alla casetta di legno?

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... beh allora intanto che stiamo a -5 e che si esce poco (...o niente, parlo per me ovviamente) domenica 19 c'è l'escursione alle cappellette di Greccio, un classico organizzata dall'MTB Rieti. E' aperta a tutti basta arrivare per le 9 a Porta D'Arce :i-want-t: Rieti ovviamente!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo