Certo che a vederla ha delle ruote stupende!!!
Oltre che belle sono anche nuove, come tutta la bici, ha fatto 10 gare in tutto, pensaci o promuovi
Certo che a vederla ha delle ruote stupende!!!
Ciao a tutti, sabato 22-01-2011 sto organizzando una comitiva per andare a provare il giro della prima prova del marathon ad Orvieto chi vuole si può unire ritrovo al parcheggio in zona stazione di Massa Martana alle ore 10 e 40 /45 per essere poi ad Orvieto per le ore 12 dovi ci aspetta una guida per farci provare il percorso.
Per altre informazioni potete chiamarmi al 334-6191740 Roberto.
A proposito di marescialli, il la mia tenente Colonnella mi ha dato il via libera per sabato quindi confermo l'invito sono in licenza premio e quindi giuderò il plotone in direzione di Orvieto.......................Maresciallo permettendo, ci sarò ...probabilmente insieme a Raus
Ciao Cliff. Ho parlato oggi pomeriggio con Alessandro Ricci e siamo rimasti d'accordo che se è fattibile si va anche se è un brutto, se piove salta tutto ok!sto guardando le previsioni e mette pioggia/neve speriamo che come al solito.....
in ogni caso ho il lasciapassare del comando di compagnia, quindi ...avanti marsh!!!
la vecchia storia dell'impegno non fallisce ami è, vecchia sola ma tanto te la faccio scontare alla prima occasione, comunque mi sa che alla fine ti dice pure bene visto il tempaccio.......Ciao a tutti, mi dispiace per sabato mi sarebbe piaciuto provare il percorso ma ormai ho preso già un impegno!! se organizzate altre uscite per provare il percorso me lo fate sapere??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?