Già così è bello da vedere, figuratevi a girarci dentro!!
Apeena riusciro a capire come caricare la traccia gps correttamente, con tanto di spiegazioni, frecce direzionali e bandierine varie aggiornerò il tutto.....!
Già così è bello da vedere, figuratevi a girarci dentro!!
Apeena riusciro a capire come caricare la traccia gps correttamente, con tanto di spiegazioni, frecce direzionali e bandierine varie aggiornerò il tutto.....!
Ma de che??? Anzi dateme na manoa capì come devo fà.......... un virus tecnologicooooooooooooooooo
ciao vi volevo fare i complimenti per l'organizzazione della vostra gare ed anche quest'anno non mancherò!!! Volevo sapere qualcosa di più sulle novità del circuito "umbria marathon"
Ciao Giuliana grazie per i complimenti a nome di tutto il Marathon, stiamo lavorando tutti, (Orvieto, Baschi,Acquapendente,Narni,Massa Martana) per rendere questa edizione indimenticabile per tutti quelli che vi parteciperanno.Ciao a tutti,ho saputo che quest'anno ci sono diverse novità nell'umbria marathon.
Siccome l'anno scorso ho partecipato a qualche gara e sono state tutte belle e ben organizzate vorrei sapere un po più cose sulle novità.
Certo che ci sarò visto anche l'impegno che ci state mettendo per migliorare sia la vostra gare che l'intero circuito!!! Avevo sentito parlare di un premio speciale per gli abbonati, mi sai dire qualcosa???
caro mio, qui andiamo su un terreno difficile e tecnico, si parla di arrosticini di pecora e salsiccette di ninetto..........Grazie per tutte le informazioni di sicuro è un bello stimolo per parteciapre all'Umbria marathon!!! Ma cos'è questa cosa di arrostici, maiale....per mercoledì???
oh qui se magna e non dite niente al ragazzo?.....ahahahahah
Ciao ragazzi, sto dando una mano ad un amico a vendere una bici da ciclocross, fate girare la voce per favore..............Grazie!
Valore 800
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?