Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Bene, e' sempre bello conoscere persone nuove con le quali condividere le proprie passioni.


Allora comincio con il ringraziare i miei compagni di avventura, Sbardj e MacGyan, per la bellissima giornata trascorsa ma soprattutto per la pazienza che hanno avuto con me alla prima uscita su sterrato!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Allora parto tardissimo da casa 9.20 e mi faccio gli otto chilometri che mi separano dall'appuntamento tutti in un fiato..... 9.33 arrivo e lì c'è Sbardj che aspetta....passa qualche minuto ed ecco Macgyan. Convenevoli di rito piacere piacere e si inizia. Primi Km asfalto poi subito una discesa, ma purtroppo piena di buche (.....ma grosse!!!!). Macgyan e Sbardj prendono il largo molto tecnici e cmq sanno far scorrere la bici!!!

Mi aspettano all'inizio della prima salita ..... ok vado e cerco di tenere il loro ritmo.... sono in cima!!! Insomma mi trascinano nel vero senso della parola!!
Io mi prendo qualche pausa.... loro non mettono fretta!!!
Fino alla Salaria + o - tutto bene..... ci facciamo quei pochi km di asflalto e poi giriamo sulla destra per tornare sullo sterrato, arriviamo alla sbarra, la passiamo con bici in spalla e qui cominciano i miei problemi..... salita non ripida ma lunghetta ...... che mi rompe le gambe......ne faccio circa 3/4 poi scendo e spingo!!! Fino al punto di partenza un'altra salita (per me metà a piedi) e un ultimo strappo sempre a piedi!!:smile::smile::smile:

Si ritorna su strada e si percorrono gli ultimi 2/3 km fino al punto di partenza!!!
Non pensavo ma grazie ai Sbardj e MacGyan sono riuscito a completare il giro!!!
Che dura che è stata!!!!! Ma lo rifarei mille volte!!!!
Saluti, ringraziamenti per l'ottima compagnia e riparto per gli ultimi 8 km che mi separano da casa........ alla fine ne sono usciti KM 40 e spicci!!!!
Per Ciccione, le foto non le abbiamo fatte!!!!!

Mercoledì mattina si replica!!!!!

Saluti:i-want-t::i-want-t:
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Allora comincio con il ringraziare i miei compagni di avventura, Sbardj e MacGyan, per la bellissima giornata trascorsa ma soprattutto per la pazienza che hanno avuto con me alla prima uscita su sterrato!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Allora parto tardissimo da casa 9.20 e mi faccio gli otto chilometri che mi separano dall'appuntamento tutti in un fiato..... 9.33 arrivo e lì c'è Sbardj che aspetta....passa qualche minuto ed ecco Macgyan. Convenevoli di rito piacere piacere e si inizia. Primi Km asfalto poi subito una discesa, ma purtroppo piena di buche (.....ma grosse!!!!). Macgyan e Sbardj prendono il largo molto tecnici e cmq sanno far scorrere la bici!!!

Mi aspettano all'inizio della prima salita ..... ok vado e cerco di tenere il loro ritmo.... sono in cima!!! Insomma mi trascinano nel vero senso della parola!!
Io mi prendo qualche pausa.... loro non mettono fretta!!!
Fino alla Salaria + o - tutto bene..... ci facciamo quei pochi km di asflalto e poi giriamo sulla destra per tornare sullo sterrato, arriviamo alla sbarra, la passiamo con bici in spalla e qui cominciano i miei problemi..... salita non ripida ma lunghetta ...... che mi rompe le gambe......ne faccio circa 3/4 poi scendo e spingo!!! Fino al punto di partenza un'altra salita (per me metà a piedi) e un ultimo strappo sempre a piedi!!:smile::smile::smile:

Si ritorna su strada e si percorrono gli ultimi 2/3 km fino al punto di partenza!!!
Non pensavo ma grazie ai Sbardj e MacGyan sono riuscito a completare il giro!!!

Saluti, ringraziamenti per l'ottima compagnia e riparto per gli ultimi 8 km che mi separano da casa........ alla fine ne sono usciti KM 40 e spicci!!!!
Per Ciccione, le foto non le abbiamo fatte!!!!!

Mercoledì mattina si replica!!!!!

Saluti:i-want-t::i-want-t:
Complimenti... spero che replichiatenel We ... mi piacerebbe unirmi... mi sa che loro da una parte dovranno avere più pazienza con me... e tu troveri qualcuno che ti tirrtù su il morale facendoti sentire "campione" :D
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Sicuro,

già mercoledì mattina si replica poi se resto a Roma il prox fine settimana si organizza nuovamente.

Ciao e Forza Roma (!!!!!!??????????)

:smile::smile::smile::smile::smile:

beh che dire .... il tuo precedente messaggio m'è piaciuto, così entusiastico ... pieno di voglia di pedalare.
Bello anche l'inizio di questo ... che mi ha fatto pensare "mercoledì, co sto ragazzo, se famo un girello molto divertente... è popio un bravo ragazzo"...

ma il finale :omertà: !!! il finale !!!! :omertà::omertà: AAARRRGGGHHH!!! :soffriba:

8-)
ti farò rimpiangere il giorno in cui sei andato da Decathlon per comprare la bici !!!

8-)



:smile::smile::smile:

son contento ti sia divertito.... speriamo nel meteo

ciao
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
beh che dire .... il tuo precedente messaggio m'è piaciuto, così entusiastico ... pieno di voglia di pedalare.
Bello anche l'inizio di questo ... che mi ha fatto pensare "mercoledì, co sto ragazzo, se famo un girello molto divertente... è popio un bravo ragazzo"...

ma il finale :omertà: !!! il finale !!!! :omertà::omertà: AAARRRGGGHHH!!! :soffriba:

8-)
ti farò rimpiangere il giorno in cui sei andato da Decathlon per comprare la bici !!!

8-)



:smile::smile::smile:

son contento ti sia divertito.... speriamo nel meteo

ciao

Ammetto che è stata dura.....:scassat:
Domani altro giretto per smaltire le tossine.....:i-want-t:

Preparati per mercoledì......:duello::i-want-t:
.... o forse mi devo preparare io!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

Buona Domenica

p.s. il tempo dovrebbe essere buono sia martedì che mercoledì, è prevista acqua domenica sera e lunedì.
Avevi ragione, Sbardj è una bravissima persona!!!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Ammetto che è stata dura.....:scassat:
Domani altro giretto per smaltire le tossine.....:i-want-t:

Preparati per mercoledì......:duello::i-want-t:
.... o forse mi devo preparare io!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

Buona Domenica

p.s. il tempo dovrebbe essere buono sia martedì che mercoledì, è prevista acqua domenica sera e lunedì.
Avevi ragione, Sbardj è una bravissima persona!!!!
Cosi mi fai arrossire! Grazie a te per la splendida giornata, come ti ho detto il mio motto e' : si parte insieme e si arriva insieme, se poi si va 10 o a 1000 l'importante e' divertirsi. Con questo motto quando accompagno qualche matto che vuol venire a farsi un giro enduro sono tutti riusciti a completare il giro, e poi non ti sottovalutare ce n'e' di gente che al contrario parla e poi. ......Vedrai che l a prox volta la marcigliana ti sembrera' molto piu' corta ;-)
Se sto a Roma nel week si riorganizza!
Un saluto a ciccione che sicuramente e' un ottimo esempio da seguire, costanfe negli allenamenti e va forte!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Salve ragazzi, ho letto i vostri messaggi se posso il prossimo weekend vorrei unirmi a voi per conoscere la Marcigliana.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Buongiorno Sbardj,

se sabato si organizza facciamo alle 8,00!!!!
:-)

Ricordo poi per chi fosse libero Mercoledì mattina 21/09 che alle ore 08/08.30 replichiamo il giro della Marcigliana (speriamo senza spingere la biga :smile::smile::smile:) appuntamento via tor san giovanni incrocio via della cesarina.

Ciao
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Domani mattina appuntamento alle 8.00/8.15 alle antenne, siamo io e ciccione per ora!!!!

Chi volesse.......accodarsi!!!

Ciao

P.S. Allora sabato 24/09 chi c'è..... appuntamento ore 8.15 al parcheggio incrocio tor san giovanni via della cesarina!!!:nunsacci:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ciao a tutti
sono nuovo del forum.....

domattina proprio non posso.....causa lavoro!!

X sabato molto volentieri!! verso che ora è previsto il rientro??

ciaooooooooo
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti
sono nuovo del forum.....

domattina proprio non posso.....causa lavoro!!

X sabato molto volentieri!! verso che ora è previsto il rientro??

ciaooooooooo

Per ora di pranzo (.... forse anche prima!!!:spetteguless:) siamo tutti a casa!!!!
Il giro è circa 21 Km..... fatti piano piano sabato scorso è durato scarse due ore!!! (ma piano piano....diciamo na passeggiata :smile::smile::smile:)
Speriamo di vederci sabato.

Ciao
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Io sabato mattina ci sono al 100% ho ritirato ieri la biga dal meccanico, ora devo solo cambiare le gomme, se ci riesco per sabato tanto meglio altrimenti vengo con le vecchie.
 

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito
ma tu guarda! è un pò che non prendo la bici e pensavo proprio di rispolverarla per un'uscita...e ho anche sentito un amico per andare proprio alla marcigliana (ci sono stato anni fa e ne ho un bel ricordo)...

a prescindere da quello che mi dirà il mio amico vedo che vi state organizzando proprio per sabato mattina (con rientro a pranzo è perfetto per me)...

dove vi vedete?

se mi date l'indirizzo ci arrivo in macchina e mi aggrego volentieri...

la bici mi manca da morire...

che tipo di giro fate? immagino nulla di troppo impegnativo (dato il luogo) o sbaglio?

sto pensando di estendere l'invito ad un paio di miei amici ma sono alle prime armi e vorrei valutare il grado di impegno fisico prima di buttarli allo sbaraglio..
 

sbardj

Biker marathonensis
ma tu guarda! è un pò che non prendo la bici e pensavo proprio di rispolverarla per un'uscita...e ho anche sentito un amico per andare proprio alla marcigliana (ci sono stato anni fa e ne ho un bel ricordo)...

a prescindere da quello che mi dirà il mio amico vedo che vi state organizzando proprio per sabato mattina (con rientro a pranzo è perfetto per me)...

dove vi vedete?

se mi date l'indirizzo ci arrivo in macchina e mi aggrego volentieri...

la bici mi manca da morire...

che tipo di giro fate? immagino nulla di troppo impegnativo (dato il luogo) o sbaglio?

sto pensando di estendere l'invito ad un paio di miei amici ma sono alle prime armi e vorrei valutare il grado di impegno fisico prima di buttarli allo sbaraglio..

Il giro non è nulla di impegnativo, sono circa 20 km con qualche salita e discesa,ma nulla di impossibile, dipende molto dal ritmo.........
C'è chi lo fa in un'oretta (vero ciccione? :-) e chi in tre, ma l'importante è divertirsi:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo