• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

Luca...c'hai ragione! però a me vengono solo cosi!!! Certo che "deprivati"....se fa presto ad arrivare a "deprAvati"!!! così da gruppo di tossici, dopati e bucaroli, arriviamo pure a mettere in dubbio i nostri gusti....

Questo nome s'ha da trovare!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ecco le foto dell'uscita di oggi:
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2668[/URL]

Questo invece e' il link con l'itinerario fatto oggi con i km effettivi ed altitudine, per chi ha google earth, salvatelo cosi' lo potete vedere meglio:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=knujvrqgqzxjbtjw[/URL]

Per il nome ho pensato a questi, tenendo conto che oramai il problema delle forature e' fantozziano:
Quelli della ZTL (zona toppe e lattice);
Gruppo SCAL (spine camere d'aria e lattice);
Marcibikers;
SFIAM (sfigati a rischio mastice).

Fatemi sapere, sia delle foto che dell'itinerario e dei nomi.

Intanto continuo a pensare.

Ps. oltre a sbiego ed a massimo, hanno forato pure mauro dietro e di nuovo massimo avanti e dietro. Devo dire che abbiamo un buon ritmo, anzi avete.......
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata



A Robè...qua se bucano tutti!!!
Gruppo SCAL lo gradisco....

BELLE LE FOTOOOOOOOOO!!!

Alla prossima!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
grazie a tutti raga... bellissima compagnia (non avevo dubbi) e bel giro... single track molto divertenti... devo però riuscire ad affinare un po' la tecnica in discesa perchè ho rischiato di sdrajarmi più di una volta (e una volta l'ho fatto, ma era in salita... quindi non conta). e poi prendo troppo distacco in discesa!
più tardi se posso posto le foto, altrimenti domani, al massimo... buona serata attutti
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Ciao Guido, l'hai viste le foto ed il tracciato che abbiamo fatto, almeno fino a che siamo stati tutti assieme, le ho inserite ora ed ho messo i link per visionarle.

Che ne pensi dei nomi?
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Belle foto Rob...sono convinto di essermi perso una gionata fantastica, spero la prossima di esserci.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ciao Guido, l'hai viste le foto ed il tracciato che abbiamo fatto, almeno fino a che siamo stati tutti assieme, le ho inserite ora ed ho messo i link per visionarle.

Che ne pensi dei nomi?
le foto le ho appena viste! e naturalmente scaricate sul pc... dopo posto le mie, perchè ora sto davanti al pc a singhiozzo...

i nomi... me li devo scrivere tutti insieme, mò vado indietro nei post per cercare tutti quelli proposti e fare una specie di riassunto in modo da facilitare la scelta. se posso lo faccio direttamente stasera (sto rischiando il licenziamento da casa...)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

Mi raccomando!! quando scegli il nome tieni lontane da te quelle borraccione piene de quella robbaccia!!!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
....cavolo Robè nella tua lista ti sei dimenticato di
inserire ......La maledizione della Marcigliana!!!!!

.....già vista sta cosa....

 

Allegati

  • 34921.jpg
    59,8 KB · Visite: 6

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Belle foto.....grandi!!!! Sono contento che è andata bene e vi siete divertiti!!!
(vabbè dai sto un pò a rosikà!!!! ma poco poco )

Marco allora confermato damani alle 8.30 vero???? La lista aggiornata mi sembra questa!!

Adesioni: Marcigliana Domenica 9 ottobre ore 8.30.
Gianjack
marcobrtn
2601979
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
PROSSIME USCITE DEL GRUPPO ..........

- Domenica 9 ottobre ore 8.30/9.00 circa Riserva della Marcigliana (conferma entro le 21.00 di sabato);

- Mercoledì 12 ottobre ore 8.30 Parco Regionale di Veio;

- Sabato 15 ottobre ore 8.30 Manziana.

Lasciare post per l'adesione.

Glasses io ho lasciato in programma Manziana x sabato prossimo....mi confermi o oggi avete deciso per qualche altra meta?
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

....Mirko mi stai deviando il gruppo!!!!!
Ma come contraddirti!!!!


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo