Marcigliana?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
daje ciccione!!! ci so andato ieri alla marcigliana vi avverto che passato l'agriturismo da dove comincia il discesone + le 2 salite che portano a santa colomba stanno rifacendo il fondo stradale niente piu buche per ora ci sta una sabbia/terra fresca fresca e il tipo dell'agriturismo mi ha detto che a breve vanno di brecciolino... non so se lo sapevate gia io non ci andavo da un po =)
salut
:cucù:
Purtroppo già ne eravamo al corrente....ora invece delle MTB porteremo le graziella!
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Si ma se fanno il discesone con il brecciolino vero io me la porto con le rotelle di mia figlia la bici che sul brecciolino ho pessimi ricordi... A proposito stamane sono rimasto a casa causa sciopero bidelli ed ho fatto altre prove di sgancio rapido... Domani esordio con gli SPD all'aperto .... Sono un Po in apprensione!!!!
:-)
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Vi allego la foto Vedi l'allegato 132359 della piazza di Castel di Guido dove si parcheggiano le macchine con le relative coordinate gps:
N°41°54'11'' e E° 12°17'02''.
Queste indicazioni servono per chi va direttamente all'appuntamento di Castel di Guido ore 9,00.
Per gli altri l'appuntamento rimane all'area di servizio sul GRA dopo Cassia e Trionfale/Ottavia direzione Aurelia ore 8,30 puntuali.
Inoltre entro Venerdi' sera vi chiedo, cortesemente, a tutti, di confermare l'appuntamento. Basta un, per me ok, qui sul 3d la Marcigliana, magari vi chiedo la cortesia di confermarlo entro le 21,00, altrimento sono costretto a collegarmi in continuazione fino a notte inoltrata (e non mi sembra il caso visto che la mattina dobbiamo da pedalareeeeeeee:i-want-t::i-want-t::i-want-t: .
Quanto sopra e' utile per evitare di aspettare inutilmente le persone o all'area di servizio o a Castel di Guido.:nunsacci::nunsacci:.
Per qualunque comunicazione che non potete fare qui sul forum vi do il mio cellulare: 3384378465.:spetteguless::spetteguless:
La lista la conoscete e diverra' definitiva Venerdi'. Passate le 21,00, mettero' qui sulla Marcigliana la lista definitiva, che potrete vedere prima di andare a letto:smile::smile::smile:.

Ciao, domani mi aggrego anch'io. Vengo alle 8.30 all'area di servizio indicata. Se qualcuno abita dalle mie parti e vuole un passaggio un posto c'è. A domani :mrgreen:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
x Glasses:
Domattina ci sono!! Direttamente alla Piazza di Castel di Guido:
Parrocchia Spirito Santo
Piazza Castel di Guido, 8

ci vediamo domattina...accorrete numerosi!!!!!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Vi allego la foto Vedi l'allegato 132359 della piazza di Castel di Guido dove si parcheggiano le macchine con le relative coordinate gps:
N°41°54'11'' e E° 12°17'02''.
Queste indicazioni servono per chi va direttamente all'appuntamento di Castel di Guido ore 9,00.
Per gli altri l'appuntamento rimane all'area di servizio sul GRA dopo Cassia e Trionfale/Ottavia direzione Aurelia ore 8,30 puntuali.
Inoltre entro Venerdi' sera vi chiedo, cortesemente, a tutti, di confermare l'appuntamento. Basta un, per me ok, qui sul 3d la Marcigliana, magari vi chiedo la cortesia di confermarlo entro le 21,00, altrimento sono costretto a collegarmi in continuazione fino a notte inoltrata (e non mi sembra il caso visto che la mattina dobbiamo da pedalareeeeeeee:i-want-t::i-want-t::i-want-t: .

Quanto sopra e' utile per evitare di aspettare inutilmente le persone o all'area di servizio o a Castel di Guido.:nunsacci::nunsacci:.
Per qualunque comunicazione che non potete fare qui sul forum vi do il mio cellulare: 3384378465.:spetteguless::spetteguless:
La lista la conoscete e diverra' definitiva Venerdi'. Passate le 21,00, mettero' qui sulla Marcigliana la lista definitiva, che potrete vedere prima di andare a letto:smile::smile::smile:.

Ragzzi inserisco la lista dei sicuri per domani, da questo momento fino alle 21,00, se possibile, mi confermate con un ok la presenza e il luogo dell'appuntamento, cioe' se venite all'area di servizio o direttamente al parcheggio di Castel di Guido, indicato con una x rossa nella foto linkata.
Grazie.
La lista per ora e' la seguente:
Glasses
55mauro
massimo
jamino
mirkoted
guidoskibros
mecir
Queste persone dovrebbero essere sicure al 100%.
Per gli altri e cioe':
sbiego
marcobtrn
danielemanicone
non ho ancora la certezza.
Comunque da ora fino alle 21,00 mi confermate tutti la presenza o non e il luogo dell'appuntamento.

Altra cosa dopo una pregna corrispondenza tra me e sbiego, sono arrivato alla conclusione che faremo l'itinerario proposto da sbiego, che io non conosco.
Proprio per questo, mi portero' il gps con l'itinerario caricato.
L'itinerario, dovrebbe essere molto divertente e tecnico, vi allego il link per poterlo visionare:
[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=atzbfkbqqluazbmk[/URL]

Per quelli che verranno, mi raccomando solo la massima puntualita' per correttezza nei confronti degli altri.

Mi colleghero' di volta in volta per le adesioni e per aggiornare la lista fino alle 21,05. :spetteguless::spetteguless:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Importante, portatevi un cambio da tenere in macchina, perche' dopo la pioggia di oggi, ci saranno sicuramente dei tratti fangosi e calcolate anche che forse, domani la temperatura sara' piu' bassa. ;-);-)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzi, mi dispiace scriverlo, ma io domani non posso essere dei vostri :ueh: purtoppo i vari preparativi mi impediscono a venire, sarà per la prox volta!
Scusatemi:medita:

PECCATO!!!!
mi dispiace che non vieni....Gianjack ci aveva raccontato un sacco di storie....

ti aspettiamo alla prossima!

Ciao
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
1° aggiornamento lista:
Appuntamento area servizio GRA ore 8,20/8,30:
glasses
55mauro
massimo
mecir
jamino

Appuntamento Castel di Guido ore 9,00:
mirkoted
guidoskibros

Defezione:
sbardj
marcobrtn
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
1° aggiornamento lista:
Appuntamento area servizio GRA ore 8,20/8,30:
glasses
55mauro
massimo
mecir
jamino

Appuntamento Castel di Guido ore 9,00:
mirkoted
guidoskibros

Defezione:
sbardj
marcobrtn

2° aggiornamento:

Appuntamento area servizio GRA ore 8,20/8,30:
glasses
55mauro
massimo
mecir
jamino


Appuntamento Castel di Guido ore 9,00:
mirkoted
guidoskibros


Defezione:
sbardj
marcobrtn.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo