Marcigliana?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
PROSSIME USCITE DEL GRUPPO ..........

- Venerdi 7 ottobre ore 15.00/15.30 circa Riserva della Marcigliana;
- Sabato 8 ottobre ore 8.30 Castel di Guido;
- Domenica 9 ottobre ore 8.30/9.00 circa Riserva della Marcigliana (o eventuale altro itinerario);
- Mercoledì 12 ottobre ore 8.30 Parco Regionale di Veio;
- Sabato 15 ottobre ore 8.30 Manziana.

Lasciare post per l'adesione.
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
ci sono anche io "presente"!!!!!!!!!!!!!!
vi lascio il mio cell 3200216245 non so dovè la marcigliana io sono di zona boccea qualcuno che mi faccia sapere qualcosa cmq confermo okkkkkkkkk????
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
PROSSIME USCITE DEL GRUPPO ..........

- Venerdi 7 ottobre ore 15.00/15.30 circa Riserva della Marcigliana;
- Sabato 8 ottobre ore 8.30 Castel di Guido;
- Domenica 9 ottobre ore 8.30/9.00 circa Riserva della Marcigliana (o eventuale altro itinerario);
- Mercoledì 12 ottobre ore 8.30 Parco Regionale di Veio;
- Sabato 15 ottobre ore 8.30 Manziana.

Lasciare post per l'adesione.

Io ci sono per l'8 e non so se per il 15...
durante la settimana sono ahimé incatenato alla scrivania...
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
ci sono anche io "presente"!!!!!!!!!!!!!!
vi lascio il mio cell 3200216245 non so dovè la marcigliana io sono di zona boccea qualcuno che mi faccia sapere qualcosa cmq confermo okkkkkkkkk????

Per quando sei interessato venerdi o domenica???
L'appuntamento è segnato con una x bianca
e precisamente è il parcheggio vicino all'incrocio tra Via Tor San Giovanni e Via della Cesarina....(Bufalotta/Nomentana/Cinquina)
 

Allegati

  • cesarina.jpg
    cesarina.jpg
    55,1 KB · Visite: 7

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
c'ho provato in tutti i modi ma non riesco proprio ad aprirlo !!!!!
Ciao sbiego, il file e' in Google Earth e per aprirlo devi avere installato sul computer Google Earth.
Adesso ti allego il file di Google Maps in caretella Zippata.
Devi fare clic sulla cartella ti si apre un file e fai di nuovo doppio clic sul file e ti si apre l'itinerario im Google Maps.
Non lo metto in Gpx, perche' e' un formato dove si leggono solo le coordinate da scaricare su un navigatore e non si vede visivamente l'itinerario.
Se anche cosi' non riesci ad aprirlo, hai qualche problema serio al computer. :arrabbiat::arrabbiat:
Vedi l'allegato Castel di Guido gruppo.zip
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
ci sono anche io "presente"!!!!!!!!!!!!!!
vi lascio il mio cell 3200216245 non so dovè la marcigliana io sono di zona boccea qualcuno che mi faccia sapere qualcosa cmq confermo okkkkkkkkk????

Anche io sono di zona Boccea!!!
se per sabato e le prossime uscite hai problemi o altro fammi sapere!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Sabato 15 a Manziana dove andate / che giro fate? Non so se sarò in zona, ma se posso mi aggregherei volentieri.
Ciao Rebel Yell, il giro che faremo sabato 15 e' l'itinerario 6 di Paolaegino "Fra il bosco e la caldara di Manziana" il link per vederlo e':
[url]http://www.paolaegino.it/MTB/pdf/006.pdf[/URL]
Sono circa 30 km ed e' molto bello a livello naturalistico ed anche abbastanza vario.
Calcola che da Mercoledi' 12 iniziero' a fare la lista dei partecipanti.
Quindi, se vuoi resta sintonizzato, che sei il benvenuto; anzi sarei molto contento se riuscirai ad aggregarti. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
Ciao sbiego, il file e' in Google Earth e per aprirlo devi avere installato sul computer Google Earth.
Adesso ti allego il file di Google Maps in caretella Zippata.
Devi fare clic sulla cartella ti si apre un file e fai di nuovo doppio clic sul file e ti si apre l'itinerario im Google Maps.
Non lo metto in Gpx, perche' e' un formato dove si leggono solo le coordinate da scaricare su un navigatore e non si vede visivamente l'itinerario.
Se anche cosi' non riesci ad aprirlo, hai qualche problema serio al computer. :arrabbiat::arrabbiat:
Vedi l'allegato 132441

non vorrei fare l'arrogante ma credo che il problema sia negli allegati... hai provato a scaricarli Ed aprirli? Non sono nel formato giusto... Secondo me :-)
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ah, dimenticavo, l'itinerario l'ho creato passando intorno alla villa romana, trovata su google earth, come tu chiedevi.

Quindi facciamo il mio solito giro con la variante villa romana. :cucù::cucù::cucù:
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
Ciao sbiego, sono contento che riesci ad aprirlo, comunque, ho lavorato per te e ho creato anche il link che ti allego:

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tzjfocmexlgepdbb[/URL]

:celopiùg::celopiùg:

Ciao, ciao.

Ps. fammi sapere se riesci ad aprire anche il link.

Grazie.

ok, link perfetto.... però non passa per la villa romana che conosco io :D
se non sconvolgo troppo i piani proporrei un alternativa al giro, evitando l'asfalto (sono allergico), fammi saper se ti interessa...per l'incontro sto incasinato. Domani riesco a passare da decathlon per comprare le camere d'aria nuove, ne ho 5 tutte bucate e due ruote a terra :arrabbiat:
quindi sabato mi sveglierò prima, farò il gommista e poi vi raggiungo, magari appena sto al parcheggio del borgo ti faccio uno squillo per sapere dove siete.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo