Marche all-mountain

SBLINKY

Biker urlandum
Io sono divento babbo da 2 giorni e per un po' la bici me la scordo!

e brao !!!!!
avoja mò a pedalà !!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
io ho una diavoletta da 6 anni......lassamo stà!!!!!
cmq auguroni per la bimba (dovrebbe essere femmina, secondo le indiscrezioni di mio fratello Giò ????) :celopiùg:

ieri sono stato sul monte tenetra sopra cantiano...mai nome più giusto per l'evento: freddo, vento e nebbiò; salitona su asfalto e discesona sui prati molli......da dimenticare
unica consolazione avvistato giovane e curioso cerbiatto (bono con la polenta!!!!)
 

liano

Biker popularis
30/8/10
98
0
0
Fabriano
Visita sito
e brao !!!!!
avoja mò a pedalà !!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
io ho una diavoletta da 6 anni......lassamo stà!!!!!
cmq auguroni per la bimba (dovrebbe essere femmina, secondo le indiscrezioni di mio fratello Giò ????) :celopiùg:

ieri sono stato sul monte tenetra sopra cantiano...mai nome più giusto per l'evento: freddo, vento e nebbiò; salitona su asfalto e discesona sui prati molli......da dimenticare
unica consolazione avvistato giovane e curioso cerbiatto (bono con la polenta!!!!)

esatto, è femmina......cmq a parte le prime settimane in cui credo sia necessario dare un po di assistenza fisica e morale spero di rimettermi presto in sella
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Domanda...la salita che porta dalla frazione di Falcioni (Genga) fino alla Castelletta passando per Valgiubola che pendenza (circa) e fondo ha?? è fattibile con una front?


Grazie mille a chi saprà aiutarmi

PS: Liano anche se non ti conosco
...auguri e complimenti!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo