c'è invece qualcuno che ha qualcosa in programma in zona fabriano e dintorni? potrei unirmi.
sul conero ce so stato pure ieri...
che pacchia che fai!!!!!!!!!! pensa a studia invece
c'è invece qualcuno che ha qualcosa in programma in zona fabriano e dintorni? potrei unirmi.
sul conero ce so stato pure ieri...
Accc
a quanto sembra dopo mooooolte domeniche e festivi a nostro favore questo finesettiamana dobbiamo arrenderci!!!!
me sa tanto che domenica piove e sabato io non posso fare niente (a volte lavoro)
va be magari ci risentiamo domani per un aggiornamento
Domani Conero, noi siamo in 2 forse 3... 9,30 al parkeggio del Poggio chi vuole.
@Liano su Faccialibro ti ho mandato il cellulare, ciao e portami il falso amico del popolo se ci riesci
giornata un po ambigua oggi: fino a meta monte terreno abbastanza asciutto e gripposo; da meta monte in su, nebbione e fanga a volontà.
ecco la traccia
le foto non l'ho fatte.
giornata un po ambigua oggi: fino a meta monte terreno abbastanza asciutto e gripposo; da meta monte in su, nebbione e fanga a volontà.
ecco la traccia
le foto non l'ho fatte.
Gran bel giretto quello di oggi 25 Km con 1100 m di dislivello sulle pendici del M.te Gemmo ( traccia Vedi l'allegato 134497 )
Panorama verso il m.te Cafaggio e m.te Giuoco del pallone
Vedi l'allegato 134498
Walter1000
Vedi l'allegato 134500
Simoroc e Skizzoweb
Vedi l'allegato 134501
Smilzon sfocato
Vedi l'allegato 134502
p.s. Smilzon ti sei perso il single track più bello .... ma dov'eri ?????
ciao
scusate l'intromissione....nei giorni 9-10 dicembre sono a porto sant'elpidio mi potete consigliare qualche traccia da seguire per fare un giro all mountaina tutto sterrato con 800/1200 mt di dislivello... posso spostarmi in macchina. Grazie in anticipo per eventuali consigli
Gran bel giretto quello di oggi 25 Km con 1100 m di dislivello sulle pendici del M.te Gemmo ( traccia Vedi l'allegato 134497 )
Panorama verso il m.te Cafaggio e m.te Giuoco del pallone
Vedi l'allegato 134498
Walter1000
Vedi l'allegato 134500
Simoroc e Skizzoweb
Vedi l'allegato 134501
Smilzon sfocato
Vedi l'allegato 134502
p.s. Smilzon ti sei perso il single track più bello .... ma dov'eri ?????