Marche all-mountain

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Accc
a quanto sembra dopo mooooolte domeniche e festivi a nostro favore questo finesettiamana dobbiamo arrenderci!!!!
me sa tanto che domenica piove e sabato io non posso fare niente (a volte lavoro:smile:)
va be magari ci risentiamo domani per un aggiornamento
 

liano

Biker popularis
30/8/10
98
0
0
Fabriano
Visita sito
allora il tempo è come il limone, stringe!!!!

qual'è il programma per domani??

1) zona fabriano

2) conero

chi è favorevole alla 1 o alla 2, per me è indifferente e casomai non si andasse sul conero posso organizzare un girettino in zona fabriano con partenza ore 9 fontanella dei giardini
 

liano

Biker popularis
30/8/10
98
0
0
Fabriano
Visita sito
Domani Conero, noi siamo in 2 forse 3... 9,30 al parkeggio del Poggio chi vuole.
@Liano su Faccialibro ti ho mandato il cellulare, ciao e portami il falso amico del popolo se ci riesci :smile::smile::smile:

Liano presente, alle 9 sarà al parcheggio del poggio pronto a cambiarsi e partire per le 9.30, l'amico del popolo l'ho avvisato ma ancora non ha risposto

@Dao: sei dei nostri anche tu?
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
giornata un po ambigua oggi: fino a meta monte terreno abbastanza asciutto e gripposo; da meta monte in su, nebbione e fanga a volontà.
ecco la traccia
le foto non l'ho fatte.
 

Allegati

  • Conero.zip
    149,6 KB · Visite: 10

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
giornata un po ambigua oggi: fino a meta monte terreno abbastanza asciutto e gripposo; da meta monte in su, nebbione e fanga a volontà.
ecco la traccia
le foto non l'ho fatte.

!!!!!!!
niente,
se era così oggi pensa domani!!!
me sa che per questa domenica dopo mesi di bici rinuncio!!!!
vado a corre e poi il pomeriggio lo dedichiamo a qualche lavoretto di casa
 

smilzon

Biker cesareus

macchia71

Biker popularis
6/1/10
62
1
0
vicenza
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr
ciao
scusate l'intromissione....nei giorni 9-10 dicembre sono a porto sant'elpidio mi potete consigliare qualche traccia da seguire per fare un giro all mountaina tutto sterrato con 800/1200 mt di dislivello... posso spostarmi in macchina. Grazie in anticipo per eventuali consigli
 

smilzon

Biker cesareus
ciao
scusate l'intromissione....nei giorni 9-10 dicembre sono a porto sant'elpidio mi potete consigliare qualche traccia da seguire per fare un giro all mountaina tutto sterrato con 800/1200 mt di dislivello... posso spostarmi in macchina. Grazie in anticipo per eventuali consigli

io sto un pò lontano da porto sant'elpidio circa un'oretta però se vuoi ti posso dare tutte le nostre tracce, oppure puoi unirti a noi sabato pomeriggio.

Valuta anche il conero ci sono ragazzi qui che potranno illustrarti ...

Poi ci sarebbe il fermano ma non conosco

I sibillini li escluderei , visto il periodo
 

smilzon

Biker cesareus
Gran bel giretto quello di oggi 25 Km con 1100 m di dislivello sulle pendici del M.te Gemmo ( traccia Vedi l'allegato 134497 )

Panorama verso il m.te Cafaggio e m.te Giuoco del pallone
Vedi l'allegato 134498

Walter1000
Vedi l'allegato 134500

Simoroc e Skizzoweb
Vedi l'allegato 134501

Smilzon sfocato
Vedi l'allegato 134502


p.s. Smilzon ti sei perso il single track più bello .... ma dov'eri ?????

io lo so che tu dici lo scolo d'acqua sulla sinistra, sopra la pista de motrocoss che abbiamo fatto con Paolo....
Lo volevo fare!!! Poi gli altri hanno detto andiamo dritti ...e abbiamo proseguito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo