Marche all-mountain

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Se tiri troppo da Falcioni, poi scendi nel tratto tra i due attraversamenti dell'asfalto, che è il più duro (per le mie gambe). Il single track che ti porta al valico invece ti fa respirare.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Domanda...la salita che porta dalla frazione di Falcioni (Genga) fino alla Castelletta passando per Valgiubola che pendenza (circa) e fondo ha?? è fattibile con una front?


Grazie mille a chi saprà aiutarmi

PS: Liano anche se non ti conosco
...auguri e complimenti!!!!!!

domenica, probabilmente, devo essere a pranzo da quelle parti....
quasi quasi ci facciamo un giro prima di pranzo????
chi si aggrega?

(la butto lì)

proposta 1
Ritrovo Ponte Chiaradovo (8,30)
Falcioni...salita Valgiubola...Castelletta...e sù fino a Poggio S. Romualdo...
e qui viene il bello GIU' fino a Grotte
poi piccola salita per ritornare a Castelletta e rientro a Ponte Chiaradovo per le rovine di Grottafucile
totale 32km per 1000 m. di dislivello (na sgambatella per aprire lo stomaco in vista del pranzo)

proposta 2
Valmontagnana (giro classico con partenza da San Vittore)

proposta 3
le gole di jana con partenza da Braccano di Matelica

proposta 4
Esanatoglia e qui mi fermo il giro lo guidano quelli del loco:omertà:
 

smilzon

Biker cesareus
domenica, probabilmente, devo essere a pranzo da quelle parti....
quasi quasi ci facciamo un giro prima di pranzo????
chi si aggrega?

(la butto lì)

proposta 1
Ritrovo Ponte Chiaradovo (8,30)
Falcioni...salita Valgiubola...Castelletta...e sù fino a Poggio S. Romualdo...
e qui viene il bello GIU' fino a Grotte
poi piccola salita per ritornare a Castelletta e rientro a Ponte Chiaradovo per le rovine di Grottafucile
totale 32km per 1000 m. di dislivello (na sgambatella per aprire lo stomaco in vista del pranzo)

proposta 2
Valmontagnana (giro classico con partenza da San Vittore)

proposta 3
le gole di jana con partenza da Braccano di Matelica

proposta 4
Esanatoglia e qui mi fermo il giro lo guidano quelli del loco:omertà:

io di solito un giretto la domenica mattina me lo faccio.... però dipende da come va a finire il sabato sera o-oo-o
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
domenica, probabilmente, devo essere a pranzo da quelle parti....
quasi quasi ci facciamo un giro prima di pranzo????
chi si aggrega?

(la butto lì)

proposta 1
Ritrovo Ponte Chiaradovo (8,30)
Falcioni...salita Valgiubola...Castelletta...e sù fino a Poggio S. Romualdo...
e qui viene il bello GIU' fino a Grotte
poi piccola salita per ritornare a Castelletta e rientro a Ponte Chiaradovo per le rovine di Grottafucile
totale 32km per 1000 m. di dislivello (na sgambatella per aprire lo stomaco in vista del pranzo)

proposta 2
Valmontagnana (giro classico con partenza da San Vittore)

proposta 3
le gole di jana con partenza da Braccano di Matelica

proposta 4
Esanatoglia e qui mi fermo il giro lo guidano quelli del loco:omertà:

Ohhhhh, che ca@@o fai?? Domenica non vieni in montagna con Maurizio? Se prevede che ci sarà un sacco de topina e pò dopo andamo a magnà. T'ho perso proprio!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:

P.S. La catena della mia bike s'è arruginita!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
domenica, probabilmente, devo essere a pranzo da quelle parti....
quasi quasi ci facciamo un giro prima di pranzo????
chi si aggrega?

(la butto lì)

proposta 1
Ritrovo Ponte Chiaradovo (8,30)
Falcioni...salita Valgiubola...Castelletta...e sù fino a Poggio S. Romualdo...
e qui viene il bello GIU' fino a Grotte
poi piccola salita per ritornare a Castelletta e rientro a Ponte Chiaradovo per le rovine di Grottafucile
totale 32km per 1000 m. di dislivello (na sgambatella per aprire lo stomaco in vista del pranzo)

proposta 2
Valmontagnana (giro classico con partenza da San Vittore)

proposta 3
le gole di jana con partenza da Braccano di Matelica

proposta 4
Esanatoglia e qui mi fermo il giro lo guidano quelli del loco:omertà:

se era il sabato mattina c'ero sicuro, domenica non so; de solito dormo.
scrivo qui nel caso...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ohhhhh, che ca@@o fai?? Domenica non vieni in montagna con Maurizio? Se prevede che ci sarà un sacco de topina e pò dopo andamo a magnà. T'ho perso proprio!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:

P.S. La catena della mia bike s'è arruginita!!!! :smile::smile::smile::smile:

leggi bene: vado a fare un giro da quelle parti per poi venì a magna con voi!!! altrimenti andavo da un altra parte visto che lassù ce so stato anche domenica scorsa!
a piedi non c'ho voja de andacce
VOJO ANDA' SA LA BICICLETTA!!!!!
a piedi ce vò quando sarò vecchio e rinco@@o!!!... a buon intenditore:smile:

Cmq se vuoi venì a fa un giro in bici con me fatte sentì se no ce vo da solo!!!!
come se dice in questi casi
se ce vieni... bon... se non ce vieni....mejo!!!!
 

pirs75

Biker perfektus
Causa post-operazione della mia ragazza il weekend sui Sibillini non si fa :rosik::rosik::rosik:
Quindi sabato mattina in teoria sono al Conero che dovrei fare da accompagnatore ad alcune persone... xò mi devono confermare il tutto, compreso orario, cmq sarò al parkeggio alle 9,30 indicativamente.
Ciao
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
proposta 1
Ritrovo Ponte Chiaradovo (8,30)
Falcioni...salita Valgiubola...Castelletta...e sù fino a Poggio S. Romualdo...
e qui viene il bello GIU' fino a Grotte
poi piccola salita per ritornare a Castelletta e rientro a Ponte Chiaradovo per le rovine di Grottafucile
totale 32km per 1000 m. di dislivello (na sgambatella per aprire lo stomaco in vista del pranzo)

se fai questa vengo. e' troppo tempo che non faccio un giretto decente. con tutte le conseguenze del caso... cioe' spero di non farti fare tardi al pranzo.

comunque ho il gps, se mi mandi la traccia rimango autonomo e puoi scappare senza avermi sulla coscienza.

edit: no la voja e' troppa, mi va bene pure qualunque altro giro, pero' la forma fisica sempre quella e'.
 

SBLINKY

Biker urlandum
Causa post-operazione della mia ragazza il weekend sui Sibillini non si fa :rosik::rosik::rosik:
Quindi sabato mattina in teoria sono al Conero che dovrei fare da accompagnatore ad alcune persone... xò mi devono confermare il tutto, compreso orario, cmq sarò al parkeggio alle 9,30 indicativamente.
Ciao

ok 9.30 al poggio o giù di lì
ciau
se non ci sei fammi sapere che incasannomai vado verso l'alta vallesina
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
se fai questa vengo. e' troppo tempo che non faccio un giretto decente. con tutte le conseguenze del caso... cioe' spero di non farti fare tardi al pranzo.

comunque ho il gps, se mi mandi la traccia rimango autonomo e puoi scappare senza avermi sulla coscienza.

edit: no la voja e' troppa, mi va bene pure qualunque altro giro, pero' la forma fisica sempre quella e'.

Ciao carissimo
nessun problema di intoppi vai tranquillo
Devo (devo è una parola grossa... vado perchè ce vojo andà) andare a pranzo alla becerca [url]http://www.becerca.it/[/URL] tra amici (loro vanno a fa un giro tranquillissimissimo a piedi) e poi ci vediamo lì a pranzo, tipo alle 13/13.30
se vuoi puoi venire anche te non c'è problema intanto ognuno paga per conto suo. Basta che me lo dici e faccio +1
cmq pensavo anche di fare un giro con partenza dalla Becerca così ritorno lì e sono subito pronto
si potrebbe fare un giro dalla parte del Predicatore, verso Arcevia per poi ritornare per Avacelli (+ o - il giro della gran fondo di Arcevia) un bel giro con un paio di BELLE discesine.
Ci riaggiorniamo domani così ti so dire meglio, e so in quanti siamo (se si aggiunge quel rompip@@@e di girobike (quello si che è una palla al piede altro che!!)
oooooooo va ciao Robè come và? :smile::smile:

eventualmente ci vediamo a Monsano
se rimani a pranzo anche te prendiamo una macchina sola
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
non ce vengo in bike con te... nun c'ho voja de tribolà; è dal Conero, quando hai portato da beve che nun pio più la bici! SO COTTOOOOOOOOOOOOOOOO
Ce vedemo al ristorante (penso solo a magnà)
 

smilzon

Biker cesareus
Ciao carissimo
nessun problema di intoppi vai tranquillo
Devo (devo è una parola grossa... vado perchè ce vojo andà) andare a pranzo alla becerca [url]http://www.becerca.it/[/URL] tra amici (loro vanno a fa un giro tranquillissimissimo a piedi) e poi ci vediamo lì a pranzo, tipo alle 13/13.30
se vuoi puoi venire anche te non c'è problema intanto ognuno paga per conto suo. Basta che me lo dici e faccio +1
cmq pensavo anche di fare un giro con partenza dalla Becerca così ritorno lì e sono subito pronto
si potrebbe fare un giro dalla parte del Predicatore, verso Arcevia per poi ritornare per Avacelli (+ o - il giro della gran fondo di Arcevia) un bel giro con un paio di BELLE discesine.
Ci riaggiorniamo domani così ti so dire meglio, e so in quanti siamo (se si aggiunge quel rompip@@@e di girobike (quello si che è una palla al piede altro che!!)
oooooooo va ciao Robè come và? :smile::smile:

eventualmente ci vediamo a Monsano
se rimani a pranzo anche te prendiamo una macchina sola

dove è il ritrovo e a che ora?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
dove è il ritrovo e a che ora?

Visto che quel TRADITORE di girobike non c'è (più) facciamo come ce pare
Io non ho problemi la metto alle votazioni, chi si vuole aggregare preferisce:
- fare la zona Predicatore-Arcevia con partenza dall Becerca
- o la zona Castelletta-Poggio S.Romualdo con partenza da Ponte Chiaradovo?

rinnovo l'invito a pranzo per chi si vorrebbe aggregare alla Becerca (fatemelo sapere che devo aggiungere un posto a tavola)

partenza alle 8 da Monsano (prima non posso) o alla Becerca o Ponte Chiaradovo alle 8,30 (8,45 max)
Per l'ora di ritorno... fate voi... io alle 13,30 max devo essere alla Becerca
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
non ce vengo in bike con te... nun c'ho voja de tribolà; è dal Conero, quando hai portato da beve che nun pio più la bici! SO COTTOOOOOOOOOOOOOOOO
Ce vedemo al ristorante (penso solo a magnà)

che eri un :sborone:lo sapevamo tutti, ma ora:wink:, vosì non và, sei un :magna: e un :-| e un :$$$:,
con te mi:ahhh: sei un :vecio: e la :yeah!::romeo: ta dato un pò alla testa.
Chiedo agli amministratori del forum di :espulso!:e di :mavadaviaiciapp: dal forum mtb sia Italiano che internazionale, in quanto non sei più un :i-want-t:
domenica puoi anche stare a casa a :ronf: che è la cosa che ti riesce meglio!!!
E' inutile che chiedi :hail: intanto io gli :volo: non te li ridò, non sei più degno neanche di questo altro sport

Scusate l':offtopic: ma quanto ce vò ce vò.
me sa che mi ha :mazziato:per una :beautifu: e non ha il logo Santa Cruz o Intense... ma dove andremo a finire?
Questo è 2 mesi che non viene più in bici e mi lascia solo:cry: e io da solo in mezzo ai boschi ho :-(( e non mi diverto. Pensate che sono due mesi che non mi perdo più!!!:smile::smile:
 

otti72

Biker popularis
1/11/11
78
0
0
Ancona
Visita sito
domenica, probabilmente, devo essere a pranzo da quelle parti....
quasi quasi ci facciamo un giro prima di pranzo????
chi si aggrega?

(la butto lì)

proposta 1
Ritrovo Ponte Chiaradovo (8,30)
Falcioni...salita Valgiubola...Castelletta...e sù fino a Poggio S. Romualdo...
e qui viene il bello GIU' fino a Grotte
poi piccola salita per ritornare a Castelletta e rientro a Ponte Chiaradovo per le rovine di Grottafucile
totale 32km per 1000 m. di dislivello (na sgambatella per aprire lo stomaco in vista del pranzo)

proposta 2
Valmontagnana (giro classico con partenza da San Vittore)

proposta 3
le gole di jana con partenza da Braccano di Matelica

proposta 4
Esanatoglia e qui mi fermo il giro lo guidano quelli del loco:omertà:

Ah così domenica passi per la mia ;-) Castelletta
Al contrario (salendo da Grotte per la "Porcarella") l'è molto dura :azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo