Marche all-mountain

tetux

Biker popularis
22/8/11
70
0
0
marche
Visita sito
lumerennù;6913640 ha scritto:
su fb ancora non ci sono, ho visto i video: belli, bei sentieri ma ancora non ho capito se sei solo tu o se siete un gruppo e dove sta il campo dei birri...
siamo un gruppo , abbiamo lavorato diversi sentieri...principalmente zona monte murano e dintorni....se ti ricordi ci siamo conosciuti a frontignano , io ero insieme a sblinky...ciao...
 

SBLINKY

Biker urlandum
domenica scorsa ho fatto due discese sul Catria e posso dire che il sent. 51 per fonte dell'Insollio e costa delle Calecchie è stato tirato a lucido, nuovi segnavia e pulizia del fondo; il 53, anche se non manutenzionato, è in buone condizioni generali...due dei più bei trail del Catria, li consiglio in concatenamento da Ca' la Strada e con vetta annessa (2000 m disl. +)
sulla strada prima del rifugio della Vernosa fino alla vetta neve ben assestata e calpestabile.....portage, niente pedalare per 200 m disl.....

:i-want-t:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
per i più esigenti.....
[MENTION=64171]leogiordani[/MENTION]
[MENTION=115240]calabrone10[/MENTION]

tiè :cucù:!!! http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11875

quando sono stato su a fare il girone di Darrenio e dopo aver comprato la carta lo avevo messo in agenda sui giri da fare il 146,una volta che sarei tornato li, lo sapevo che meritava.
tu mi hai anticipato grande Sblinky.

p.s. ma c'è anche un'altra chicca da fare però :omertà:
 

SBLINKY

Biker urlandum
quando sono stato su a fare il girone di Darrenio e dopo aver comprato la carta lo avevo messo in agenda sui giri da fare il 146,una volta che sarei tornato li, lo sapevo che meritava.
tu mi hai anticipato grande Sblinky.

p.s. ma c'è anche un'altra chicca da fare però :omertà:

debbo sapere!!!
... o forse già immagino....sentiero geologico oppure 140???? ..... biker golossssssssssooooooo!!! opppureeeeee.......... ce ne sono di chicche!!!?? :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo