Marche all-mountain

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
nell'articolo si parla di ''impresa''sinceramente non ne capisco il motivo.quella discesa si fa tranquillamente con gli sci e farla con la bika non credo che cambi qualcosa,anche perchè tecnicamente non è difficile.con gli sci è sufficente essere a livello di spazzaneve, chiaramente bisogna essere in grado di saper girare o fermarsi quando ce n'è bisogno,perchè ci sono passaggi vicino ai crepacci.tutto il percorso è tracciato da chi scende x primi a inizio stagione,che sono le guide alpine.sono loro che non possono sbagliare nell'individuare i passaggi esatti,pena la caduta nei crepacci.
 

SBLINKY

Biker urlandum
nell'articolo si parla di ''impresa''sinceramente non ne capisco il motivo.quella discesa si fa tranquillamente con gli sci e farla con la bika non credo che cambi qualcosa,anche perchè tecnicamente non è difficile.con gli sci è sufficente essere a livello di spazzaneve, chiaramente bisogna essere in grado di saper girare o fermarsi quando ce n'è bisogno,perchè ci sono passaggi vicino ai crepacci.tutto il percorso è tracciato da chi scende x primi a inizio stagione,che sono le guide alpine.sono loro che non possono sbagliare nell'individuare i passaggi esatti,pena la caduta nei crepacci.

cima11 C'HAI RAGIO' al 100% .....pure nonno in cariola con la funivia verrebbe giù dal Bianco (se ce fosse stata!!) :i-want-t:
che non se farebbe x 'no sponsor!!!
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Come te la cavi con il nose press ?
ci sono 16 tornanti secchi da fare ?

cavolo ho visto le foto del "vertical trail" sembra tostarello, soprattutto il tratto su roccia ...

ma oltre i 16 tornanti , non potevate fare anche una variante dritta :smile:

Comunque spero di provarlo al più presto, magari coinvolgo pure Stefano, che l'ultima volta m'ha portato sul monte giuoco del pallone riuscendo a sbagliare strada per la vetta almeno tre volte ! :smile:
 

smilzon

Biker cesareus
cosa, che Leogiordani non da retta a Smilzon ? :nunsacci:

sa che potrebbe avventurarsi per la strada sbagliata...


Il San Cataldo Vertical trail è percorribile.
Fatta la segnaletica organizzeremo un giro.
Allenatevi con i nose press ....


p.s. come sto facendo io ... non dare retta a Smilzon

:medita::medita::medita:


però quanto sono bravi, ci puliscono pure i sentieri, soltanto che dovete venire a girare in modo da non farli chiudere in primavera!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo