Marche all-mountain

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
lumerennù;5912700 ha scritto:
Dalla descrizione, anche non conoscendo i nomi, mi pare proprio il giro che ho fatto io, anche se poi sono sbucato in località "Costa"..... grazie!

un altro modo per arrivare ai prati alti è salire per lo stradone classico: a meno di un chilometro dal centro in direzione est ma dall'altra parte del fiume (sinistra orografica) c'è una strada sulla destra (inizialmente asfaltata poi brecciata) è subito ripida.... ti porta ai prati alti sotto il Gemmo (ci dovrebbero essere anche le indicazioni su tabella gialla con scritto "M. Gemmo").
altri modi per salire non ci sono!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
l'ultimo battezzato da leogiordani è questo, tutto su single track!!
[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8570"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8570[/URL][/URL]
da quello che leggo leo è troppo forte per me, se non mi sbaglio tu eri un pò più alla mia portata...... questo itinerario lo conosci? non avendo il gps o c'è una dettagliata descrizione, o ho bisogno di una giuda..... se per caso riesco ad organizzarmi per domenica mattina, ci sei? botte di birra pagata (tipo obelix)!!!!!
 

smilzon

Biker cesareus
lumerennù;5918257 ha scritto:
da quello che leggo leo è troppo forte per me, se non mi sbaglio tu eri un pò più alla mia portata...... questo itinerario lo conosci? non avendo il gps o c'è una dettagliata descrizione, o ho bisogno di una giuda..... se per caso riesco ad organizzarmi per domenica mattina, ci sei? botte di birra pagata (tipo obelix)!!!!!

hai argione leo è troppo veloce, io sono molto più lento,più o meno il percorso lo conosco e in caso ho pure il gps. per una domenica mattina possiamo organizzarci , magari questo week end no che ho un pò di raffreddore
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
hai argione leo è troppo veloce, io sono molto più lento,più o meno il percorso lo conosco e in caso ho pure il gps. per una domenica mattina possiamo organizzarci , magari questo week end no che ho un pò di raffreddore
non sei tu che sei lento...... io lo sono!
Domenica prossima ho sentito dire che stanno organizzando a s.severino una "bicimaialata", con tre percorsi (tutti XC), uno facile, uno medio e uno duro, con arrivo alla frazione di Serralta dove di potrà fare la doccia presso gli spogliatoi del campetto sportivo (i borsoni con il necessario verranno portati su dall'organizzazione che dovrebbe essere il negozio di mtb) e poi pranzo a base di maialino allo spiedo......:magna::magna::magna::magna:
Appena sò qualcosa di più preciso farò sapere!
 

smilzon

Biker cesareus
lumerennù;5920364 ha scritto:
non sei tu che sei lento...... io lo sono!
Domenica prossima ho sentito dire che stanno organizzando a s.severino una "bicimaialata", con tre percorsi (tutti XC), uno facile, uno medio e uno duro, con arrivo alla frazione di Serralta dove di potrà fare la doccia presso gli spogliatoi del campetto sportivo (i borsoni con il necessario verranno portati su dall'organizzazione che dovrebbe essere il negozio di mtb) e poi pranzo a base di maialino allo spiedo......:magna::magna::magna::magna:
Appena sò qualcosa di più preciso farò sapere!

pure io sono non sono velocissimo, comuqnue si esce per fare una passeggiata insieme... l'idea della bicimaialata mi piace, ma all'inizio avevo inteso un altro tipo di maialata:smile:

che ve frega chi è lento e chi no. per voi la meta è la birrazza, magari anche il cinghialino come obelix

infatti noi si va per divertirci!!!!

Fate sapere se fate qualche giro il sabato o la domenica ... Orario e posti!!!

Grazieeeeeeee

no problem , noi usciamo (come gruppo ciclistico matelica) tutti i sabato pomeriggio dalle 14 in poi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo