Marche all-mountain

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Domenica invece io vado sul Catria con Apenseri e un po di gente della Valconca
Giro pedalato con finale 53
partenza da chiaserna alle 8,30
 

SBLINKY

Biker urlandum
Com'è lo Zappacenere, molto impegnativo, esposto?

per arrivare allo zappacenere devi percorrere le esigue creste che partono dalla sibilla, quindi devi avere un bel piede saldo e abituato all'esposto (in salita ci si incolla la bici allo zaino); ci sono anche dei piccoli tratti di discesa in cresta che hanno bisogno di un'esperienza ciclistica un pò avanzata;
passato così il porche il sentiero si snoda lungo un invaso che si stringe a imbuto sul fosso zappacenere, il sentiero non è quindi esposto, ma in alcuni punti è tecnico e non segnalato (gps raccomadato) ...molto flow nel bosco...schifosamente sassoso il finale
 

leogiordani

Biker superis
caspita, io sono sceso dalla sella dopo il porche, ma il nevaio proprio non me lo ricordo...che rinco che sono :il-saggi:
cmq la prox volta ci organizziamo x andare insieme, questo sabato sono a merano e il fine settimana dopo potremmo sentirci :cucù:

Sarà un week end Sibillinico

Sabato : Castelsantangelo -Frontignano-PassoCattivo-PalazzoBorghese-StradaImperiale-Castelluccio poi la discesa/salita per Castelsantangelo è da valutare

Domenica : Classico giro dei piani di Castelluccio

Ci risentiamo per il prossimo week end
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
per arrivare allo zappacenere devi percorrere le esigue creste che partono dalla sibilla, quindi devi avere un bel piede saldo e abituato all'esposto (in salita ci si incolla la bici allo zaino); ci sono anche dei piccoli tratti di discesa in cresta che hanno bisogno di un'esperienza ciclistica un pò avanzata;
passato così il porche il sentiero si snoda lungo un invaso che si stringe a imbuto sul fosso zappacenere, il sentiero non è quindi esposto, ma in alcuni punti è tecnico e non segnalato (gps raccomadato) ...molto flow nel bosco...schifosamente sassoso il finale
Grazie. Ho fatto quelle del redentore a piedi ed ho avuto problemi. Figuriamoci in bici. Eventualmente passando da passocattivo o dalla strada imperiale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo