Marche all-mountain

pirs75

Biker perfektus
..ma te Pirsolone non ci vieni al MTBday??.guarda che i trail sono ideali x i frontini ignoranti come il tuo :-)

Non tocchiamo questo tasto:omertà::omertà:
Avevo deciso di venire e portare le altre bestie, ma devo lavorare (26-27-28) come cuoco (secondo lavoro)... e visto i tempi che corrono. Semmai si aprisse uno spiraglio mi vedete lì, ma per il pranzo non prenoto nemmeno per dare sola.
Grazie Bart.... vedrai che arrivi prima te a 5000 che Bax :smile::smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non tocchiamo questo tasto:omertà::omertà:
Avevo deciso di venire e portare le altre bestie, ma devo lavorare (26-27-28) come cuoco (secondo lavoro)... e visto i tempi che corrono. Semmai si aprisse uno spiraglio mi vedete lì, ma per il pranzo non prenoto nemmeno per dare sola.
Grazie Bart.... vedrai che arrivi prima te a 5000 che Bax :smile::smile::smile:

...peccato...speriamo che ti liberi...riguardo al Bax no problemi...con lui vado con un filo di gas...:loll:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
C'é nessuna che ci guida domenica x un giro Free&flow x esanatoia?
Forse siamo tre o quattro.......:i-want-t:

Qui urge intervento di Leogiordani
LEO dove sei :arrabbiat: metti in riga questi ciclisti della domenica!!!

azzz Sblinky domenica mattina non ci sono mi dispiace se no sarei venuto volentieri (come per le prossime 4 domeniche!!)
il meteo dovrebbe reggere, ma il fondo me sa che sarà un pò umidiccio
buona pedalata :i-want-t:
 

leogiordani

Biker superis
Qui urge intervento di Leogiordani
LEO dove sei :arrabbiat: metti in riga questi ciclisti della domenica!!!

azzz Sblinky domenica mattina non ci sono mi dispiace se no sarei venuto volentieri (come per le prossime 4 domeniche!!)
il meteo dovrebbe reggere, ma il fondo me sa che sarà un pò umidiccio
buona pedalata :i-want-t:
Domenica dovrei fare un escursione sul monte Pennino+Valle Scurosa .... se salta non ho problemi ad accompagnare Sblinky
Ci aggiorniamo domani nel pomeriggio
 

SBLINKY

Biker urlandum
Qui urge intervento di Leogiordani
LEO dove sei :arrabbiat: metti in riga questi ciclisti della domenica!!!

azzz Sblinky domenica mattina non ci sono mi dispiace se no sarei venuto volentieri (come per le prossime 4 domeniche!!)
il meteo dovrebbe reggere, ma il fondo me sa che sarà un pò umidiccio
buona pedalata :i-want-t:

Grazie...bravo tu intanto preparati x luglio....piatto ricco mi ci ficco ... la Valle d'Aosta chiama!!!!!:celopiùg:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
pure io sono non sono velocissimo, comuqnue si esce per fare una passeggiata insieme... l'idea della bicimaialata mi piace, ma all'inizio avevo inteso un altro tipo di maialata:smile:
Mi sà che dovrò uscire di sabato per accontentare la moglie..... forse ha interpretato male il termine "maialata......." però se ti ineressa, dimmelo che quando vengo a sapere notizie più precise te le dico!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo