allora rincominciamo da dove eravamo arrivati prima di perderci......
(che cazzo ho detto non lo so )
Alcuni dicono che giovedì e venerdì pioverà tanto da rendere i sentieri impraticabili sabato...
per me farà due gocce e questo non può che rendere migliore il sottobosco (per me!!!)
quindi
Visto le condizioni di umidità del terreno buone
Visto le due giornate di festa consecutive (per me) (sabato e domenica)
Considerato che queste due giornate SONO di meteo favorevole alla mtb (forse ci sarà un po di vento!!)
Visto che so in crisi di astinenza di vera montagna
Visto che non me ne frega niente degli altri
IO VO' affan... no scusate...
Io vo' sui Sibillini due giorni e me fo la val di Bove sabato e un giro a Preci domenica
Non ve lo consiglio, ma se qualcuno vuole seguirmi....
ok dove e a che ora è l'appuntamento?
...
penso tipo a jesi (ma dimmi dove, jesi non è piccolina!!) alle 7.00 ?!?!?
approposito, a me piacerebbe stare lassù anche domenica... c'è nessuno che mi fa compagnia?
ok
io prendo la macchina da solo in quanto rimango lassù
me sa che parto presto.... lascio la macchina a Visso e vengo su pedalando pedalando (sono 10 km: calcolo 1 ora e 1/2 a stare comodo)
il mio cell lo trovate sul profilo. Il vostro ce l'ho
probabilmente ci vediamo lungo la strada
se qualcuno vuole venire su con la bici me lo faccia sapere che l'aspetto
il subytaxi costa.. 1 euro.... al metro... sono 8 km... fate voi
me sa che ve conviene venì su pedalando
se venite a esanatoglia leogirordani ha tracciato i sentieri del monte corsegno , veramente un bel lavoro
leogiordani... leogiordani... leogiordani... ma tu dove abiti? 'na mano non je la dà
non ho dubbi sul fatto che sia un bel lavoro!!!!!
da dove passa 'sto sentiero?ok qualche foto (il resto sul mio album su facebook)
io sono partito alle 7,45 da Visso e alle 9 ero a Frontignano attraverso un bellissimo sentiero sottobosco che non avevo mai fatto!!!
arrivati gli altri (in auto comodi comodi!!!) siamo partiti per passo cattivo e poi a spinta fino al Bove secondo il classico percorso proposto da Barbonis
lumerennù;5651663 ha scritto:da dove passa 'sto sentiero?
sant'eusebio!partendo dall'hotel Ussita fai 500 m. di strada che sale a Frontignano... sulla destra trovi una stradina (asfaltata) con indicazione.... mi sembra "Cerreto", la prendi e arrivi ad un gruppo di case...
sant'eusebio!