Marche all-mountain

smilzon

Biker cesareus
A me non dispiacerebbe fare il giro per sasso forato e gole di jana, in questo modo l'arrivo è a matelica ma la partenza?

per il giro decidiamo insime , c'è monster che vprrebbe fare un giro verso esanatoglia....
per sassoforato, la partenza e l'arrivo sarebbe a matelica, vedo se riesco a rimediare la traccia

fateme sapè cosa volete fare, non so se riesco a stare a pranzo perchè ho degli impegni nel primo pomeriggio
 

liano

Biker popularis
30/8/10
98
0
0
Fabriano
Visita sito
per il giro decidiamo insime , c'è monster che vprrebbe fare un giro verso esanatoglia....
per sassoforato, la partenza e l'arrivo sarebbe a matelica, vedo se riesco a rimediare la traccia

fateme sapè cosa volete fare, non so se riesco a stare a pranzo perchè ho degli impegni nel primo pomeriggio

Anche a me va bene esanatoglia, di solito da quelle parti ci scendo giù dal gioco del pallone e mi piacerebbe salirci per poi spostarci dall'altra parte

Smilzo programma un giro e butta la traccia
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
KUKU:cucù:
SONO VIVO :smile::smile:

dopo la mazzata della gara al Conero (bellissima!!!!) sembra che non ho riportato danni gravi e per domani non ci dovrebbero essere problemi (aggi a passà la nuttata!!) quindi per domani andiamo....... a Esanatoglia
lo decido io democraticamente!!!!!
dove ci vediamo?
se volete visto che siete tutti di Matelica e cmq nessuno di Esanatoglia ci si potrebbe vedere verso le 8,45 a Matelica per una colazione veloce per poi portarci tutti a Esanatoglia alla partenza o partire direttamente da Matelica!!!

Vai Smilzon ora a te l'ultima parola!!!!
mi raccomando precisione sul luogo di ritrovo (un posto che ci sia posto per le macchine e soprattutto non a pagamento)
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Cavolo Smilzon
quanto ti capisco è successo anche a me
Hai tutta la mia comprensione
PIU' STO CON GLI UOMINI E PIU' AMO GLI ANIMALI!!!!!!!!!
dagli un abbraccio anche da parte mia
ci sentiamo!!!!!!!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ritornando a cose un po più allegre
io vengo cmq ad Esanatoglia a fare un giro
se qualcuno si vuole aggregare ci vediamo alle 9 al bar dello Sport di Esanatoglia
LARGO PORTANUOVA 9
62024 - ESANATOGLIA (MC)

non sono molto pratico del posto,
ma dovrebbe essere quello nei pressi della torre dell'orologio dove c'è anche un bel parcheggio pubblico

il mio cell 3288774759
ci vediamo
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Domani il Gruppo Ciclistico di Matelica effettuerà un escursione all'Eremo di San Silvestro.
Ritrovo ore 8:15 al parcheggio del campo sportivo di Matelica.

Spettacolare il sentiero 100 con i colori autunnali
[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/1391[/URL]

ok faccio di tutto per esserci,
vengo con la pitch (non ho voglia di sporcare l'altra e poi questa è già sulla macchina :-)
anche se ammetto che essere li alle 8,15 per me che vengo dalla costa è un pò duretto.... devo partire alle 7 da casa!!!!
di conseguenza mi devo svegliare alle 6,20....
OK VO' A LETTO!!!!
A DOMANI
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Stamattina bellisimo giro in compagnia del gruppo Matelica mtb per le montagne tra Fabriano ed Esanatoglia (32km per 1100m di dislivello)
per la verità c'erano anche bikers di Fabriano, Jesi e Fermignano, ma cmq è venuto fuori un bel miniraduno
alla fine eravamo 24 (anzi all'inizio eravamo 24 poi alla fine eravamo in 6... gli altri non si sa che fine hanno fatto:nunsacci::smile:)
Bellissimo il paesaggio autunnale
Stupendi i singletrak con questo terreno!!!!
 

Allegati

  • P1000562.jpg
    P1000562.jpg
    59,7 KB · Visite: 14
  • P1000565.jpg
    P1000565.jpg
    59,1 KB · Visite: 10

leogiordani

Biker superis
Stamattina bellisimo giro in compagnia del gruppo Matelica mtb per le montagne tra Fabriano ed Esanatoglia (32km per 1100m di dislivello)
per la verità c'erano anche bikers di Fabriano, Jesi e Fermignano, ma cmq è venuto fuori un bel miniraduno
alla fine eravamo 24 (anzi all'inizio eravamo 24 poi alla fine eravamo in 6... gli altri non si sa che fine hanno fatto:nunsacci::smile:)
Bellissimo il paesaggio autunnale
Stupendi i singletrak con questo terreno!!!!

Questo l'itinerario :
Esanatoglia-Forcella Sant'Angelo-M.te Alto -Eremo S.Verecondo - Capretta - Sentiero 100 - Monte Fano - Forcella Sant'Angelo -Sentiero DH - Esanatoglia

5 Foto che riassumono una splendida giornata di mtb

I superstiti del giro
PB010041.jpg

I numeri di Monster
PB010033.jpg

Il Monte Alto invaso dai bikers
Panorama .jpg

I colori dell'autunno
PB010026.jpg

L'ultimo single track ( il più tosto )
PB010046.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo