Marche all-mountain

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Inizio a buttarla lì:
domenica sono impegnato per una gara sul Conero e quindi non posso andare al raduno ad Acqualagna sing. sing.
però lunedì e martedì sono libero e mi piacerebbe recuperare anche perchè il tempo mi sembra buono!!!!
c'è qualcuno che fa qualcosa rimanendo in zona? non posso partire da casa prima delle 8,00 e tornare più tardi delle 19.00 (anche perchè i giorni poi si accorciano da domenica!!)
 

smilzon

Biker cesareus
Inizio a buttarla lì:
domenica sono impegnato per una gara sul Conero e quindi non posso andare al raduno ad Acqualagna sing. sing.
però lunedì e martedì sono libero e mi piacerebbe recuperare anche perchè il tempo mi sembra buono!!!!
c'è qualcuno che fa qualcosa rimanendo in zona? non posso partire da casa prima delle 8,00 e tornare più tardi delle 19.00 (anche perchè i giorni poi si accorciano da domenica!!)

lunedì sono libero pure io
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Inizio a buttarla lì:
domenica sono impegnato per una gara sul Conero e quindi non posso andare al raduno ad Acqualagna sing. sing.
però lunedì e martedì sono libero e mi piacerebbe recuperare anche perchè il tempo mi sembra buono!!!!
c'è qualcuno che fa qualcosa rimanendo in zona? non posso partire da casa prima delle 8,00 e tornare più tardi delle 19.00 (anche perchè i giorni poi si accorciano da domenica!!)

Te scrivo qui perchè nun c'ho voja de spregà i soldi del telefono :hahaha::hahaha:e perchè altrimenti dopo me sbrontoli :smile::smile::smile:
Sabato vado al PNALM per 4 giorni. Te l'ho già detto me pare... 'st'anno me piace di più andare a piedi e poi, voi mette, la f.g@ è sempre la f.g@ :il-saggi::il-saggi:.
Se alla gara del Conero conoscerai Massimo Gentili, salutamelo. Sono stato più di una volta in montagna con lui. Occhio... corre veloce!

Me sa che oramai ce vedremo quando fa la neve!!! :nunsacci:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Te scrivo qui perchè nun c'ho voja de spregà i soldi del telefono :hahaha::hahaha:e perchè altrimenti dopo me sbrontoli :smile::smile::smile:
Sabato vado al PNALM per 4 giorni. Te l'ho già detto me pare... 'st'anno me piace di più andare a piedi e poi, voi mette, la f.g@ è sempre la f.g@ :il-saggi::il-saggi:.
Se alla gara del Conero conoscerai Massimo Gentili, salutamelo. Sono stato più di una volta in montagna con lui. Occhio... corre veloce!

Me sa che oramai ce vedremo quando fa la neve!!! :nunsacci:

infatti il messaggio non era rivolto a te, ma a quelli che PEDALANO e sono degni di questo forum:smile::smile:
Vai al PNALM?!?!? e parla come magni!!!! e di che vai giù in Abruzzo a camminà tre giorni!!!!
"e poi, voi mette, la f.g@ è sempre la f.g@", ma a chi lo voi dà d'intende?nun me vorrai dì che ce vai per c.1a.à?,
manco andassi 15gg. a Cuba!!!
ma te posso dà del te?
ma te vai.....:omertà:

me sa che è mejo che ce vedemo con la neve così te sciori un po i bollenti...:smile::smile:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
lunedì sono libero pure io

va bè dai organizza
facciamo un'uscita dalle tue parti
due cose però:
-prima delle 9 non sono lassù (prima delle 8 non riesco a partire da casa e un'ora mi ci vuole arrivare!)
-speriamo che domenica dopo la gara non stramazzo al suolo (sarà un pò duretta!!)
si potrebbe fare un giro anche alla Gola della Rossa
poi non me frega l'importante è fare un giro, dove vuoi, non mi importa!

PS sono libero anche martedì
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo