avete qualche percorso?
Oh, ma che mi fate fare il portabandiera solitario della provincia di Ancona al MTB day? Non fè i matti, che non vi faccio fà nà bella figura. Pirs te che sei il mio super eroe nun mè lassa solo. C'ho bisogno d'affetto.
Oh, ma che mi fate fare il portabandiera solitario della provincia di Ancona al MTB day? Non fè i matti, che non vi faccio fà nà bella figura. Pirs te che sei il mio super eroe nun mè lassa solo. C'ho bisogno d'affetto.
volendo possiamo fare il percorso che ho postato prima e aggiungere il sentiero gasate 3 salite e 3 discese tutte su single track , se facciamo la mattina diciamo dalle 9 alle 13 possiamo organizzarci anche per mangiare a pranzo da qualche pizzeria
IO CE SO'
cosa facciamo lunedì o martedì?
alle 9 a me va bene, ma dove di preciso?
per mangiare ok ci stò
Va be io ce so e me va bene tutti e due i sentieri non escludendo di farne uno il lunedì e l'altro il martedì
Cmq se devo dire la mia mi piacerebbe di più Esanatoglia visto che non sono mai stato da quelle parti con la mtb
l'orario ok
Unica nota è che domenica ho una gara un po duretta e non so come sarò messo lunedì
Se ci dovessero (ma non penso) essere problemi ci sentiamo domenica pomeriggio/sera
@Smilzo sul mio profilo c'è il mio cellulare prendilo non si sa mai!!!
il tuo non c'è se vuoi darmelo me lo puoi mandare via sms
così se ci fosse qualcosa all'ultimo momento ci possiamo contattare