Marche all-mountain

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Oh, ma che mi fate fare il portabandiera solitario della provincia di Ancona al MTB day? Non fè i matti, che non vi faccio fà nà bella figura. Pirs te che sei il mio super eroe nun mè lassa solo. C'ho bisogno d'affetto.
 

pirs75

Biker perfektus
Oh, ma che mi fate fare il portabandiera solitario della provincia di Ancona al MTB day? Non fè i matti, che non vi faccio fà nà bella figura. Pirs te che sei il mio super eroe nun mè lassa solo. C'ho bisogno d'affetto.

Te Noce sei un paraculo, nn te fai senti mai e poi invochi il mio nome, e poi ormai da quando esco col gruppo dell'alta vallesina se il giro nn presenta 15km di salita e 15 didiscesa nemmeno carico la bici in macchina... :). A parte gli scherzi quasi sicuramente nn ci sono ma caso mai cambiassi idea, ti faccio sapere
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Oh, ma che mi fate fare il portabandiera solitario della provincia di Ancona al MTB day? Non fè i matti, che non vi faccio fà nà bella figura. Pirs te che sei il mio super eroe nun mè lassa solo. C'ho bisogno d'affetto.

Mi dispiace, ma domenica ho un impegno già preso, me stò a morde i gomiti de non esse con la mtb, ma non posso esse in due posti contemporaneamente

Infatti è per questo che VOGLIO fare qualcosa lunedì e/o martedì
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
volendo possiamo fare il percorso che ho postato prima e aggiungere il sentiero gasate 3 salite e 3 discese tutte su single track , se facciamo la mattina diciamo dalle 9 alle 13 possiamo organizzarci anche per mangiare a pranzo da qualche pizzeria

IO CE SO'
cosa facciamo lunedì o martedì?
alle 9 a me va bene, ma dove di preciso?
per mangiare ok ci stò
 

smilzon

Biker cesareus
IO CE SO'
cosa facciamo lunedì o martedì?
alle 9 a me va bene, ma dove di preciso?
per mangiare ok ci stò

facciamo lunedì che martedi pomeriggio devo ripartire per la romagna

per il luogo dipende do volemo andare, se vogliamo fare il giro che ho proposto si può partire da esanatoglia, oppure se vogliamo fare sasso forato e gola della jana dobbiamo partire da matelica, matelica sarà a 6 km da cerreto (dove ci siamo incontrati l'altra volta) esanatoglia (dove nasce il fiume esino ahah) ad altri 6 km
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Va be io ce so e me va bene tutti e due i sentieri non escludendo di farne uno il lunedì e l'altro il martedì
Cmq se devo dire la mia mi piacerebbe di più Esanatoglia visto che non sono mai stato da quelle parti con la mtb
l'orario ok
Unica nota è che domenica ho una gara un po duretta e non so come sarò messo lunedì
Se ci dovessero (ma non penso) essere problemi ci sentiamo domenica pomeriggio/sera

@Smilzo sul mio profilo c'è il mio cellulare prendilo non si sa mai!!!
il tuo non c'è se vuoi darmelo me lo puoi mandare via sms
così se ci fosse qualcosa all'ultimo momento ci possiamo contattare
 

smilzon

Biker cesareus
Va be io ce so e me va bene tutti e due i sentieri non escludendo di farne uno il lunedì e l'altro il martedì
Cmq se devo dire la mia mi piacerebbe di più Esanatoglia visto che non sono mai stato da quelle parti con la mtb
l'orario ok
Unica nota è che domenica ho una gara un po duretta e non so come sarò messo lunedì
Se ci dovessero (ma non penso) essere problemi ci sentiamo domenica pomeriggio/sera

@Smilzo sul mio profilo c'è il mio cellulare prendilo non si sa mai!!!
il tuo non c'è se vuoi darmelo me lo puoi mandare via sms
così se ci fosse qualcosa all'ultimo momento ci possiamo contattare

allora andiamo per esanatoglia il mio cell:3485907134, adesso mi prendo il tuo
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
se qualcuno vuole domattina alle 10:30 (ce la piamo comoda) al parcheggio del poggio per un bel giretto sul conero.

per lunedì io confermo che ci sono; per me va bene qualsiasi giro.
ci aggiorniamo sti giorni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo