Marche all-mountain

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Nel frattempo torniamo a noi...
per sabato direi di tornare all'ovile, perché sembra che sabato ci sia una finestra di sole e visto che il giorno prima piove il terreno dovrebbe essere "ottimo" e fare 2-3 discese al Conero non sarebbe male. Che ne dite?

Se partite verso le 12 potrei aggregarmi, in caso contrario... :ronf::ronf::ronf: (faccio il turno notturno!!!)
 

SBLINKY

Biker urlandum
Nel frattempo torniamo a noi...
per sabato direi di tornare all'ovile, perché sembra che sabato ci sia una finestra di sole e visto che il giorno prima piove il terreno dovrebbe essere "ottimo" e fare 2-3 discese al Conero non sarebbe male. Che ne dite?

Meteo sabato 9

e se andassimo afff......fanc...fangiro sul catria (esclusi sentieri 53 e 77 !!!)?
sentiamo magari qualche sorcio??
che dite??
:celopiùg:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
che ti devo Sblinky :nunsacci:
io ho detto il Conero perché:
- se piove venerdì non è un problema perché drena da paura;
- se per caso se sbagliano con le previsioni siamo vicini a casa;
- è un pò che non ci giro....
Beh che il Conero dreni da paura avrei i miei dubbi però se sabato venite giù a girare può darsi che ci facciamo trovare li e si fanno un po di discese in compagnia,:i-want-t: anche se il nostro programma sarebbe Frasassi e speriamo di rispettarlo.:celopiùg:
 

SBLINKY

Biker urlandum
La BellaBreccia se non c'è il sentiero.
Sull'asfalto il minimo possibile perchè c'ho paura delle macchine/moto che ci fanno il pelo :-/

bhe, allora se arrivi a fonte avellana puoi prendere la carrareccia che parte dal bivio a sinistra dell'entrata dell'eremo di fonte avellana (appunto)
la puoi risalire tutta anche fino in cima al catria (il traffico è interdetto ai mezzi motorizzati ma qualcuno osa ugualmente)
lungo questa si hanno diverse possibilità di discesa su sentieri anche tecnici
se hai una cartina escursionistica del posto è più facile capirci....
ecco un esempio di classico giro al catria http://www.giscover.com/tours/tour/display/2302
:celopiùg:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
l'unica volta che l'ho visto male è stato il periodo dopo la nevicata mentre si scioglieva la neve, per il resto al max l'ho visto umido/bagnato, cmq vediamo come andrà
Per carità rispetto ad altre zone e dignitoso,:celopiùg::celopiùg:però nn mi sento di dire che dreni moltissimo,cmq sono assolutamente daccordo con te sul vediamo come andrà! E aggiungerei Speriamo bene............
 

Canister

Biker serius
25/6/10
142
7
0
Marche !
Visita sito
bhe, allora se arrivi a fonte avellana puoi prendere la carrareccia che parte dal bivio a sinistra dell'entrata dell'eremo di fonte avellana (appunto)
la puoi risalire tutta anche fino in cima al catria (il traffico è interdetto ai mezzi motorizzati ma qualcuno osa ugualmente)
lungo questa si hanno diverse possibilità di discesa su sentieri anche tecnici
se hai una cartina escursionistica del posto è più facile capirci....
ecco un esempio di classico giro al catria [url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/2302[/URL]
:celopiùg:

Grazie mille! Vediamo come terrà il meteo tra qualche settimana per approfittare del fresco e del vestito autunnale.

@ElChepe : Senz'altro :prost: !
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
Il meteo dice che sabato piovera sulla costa, mentre sull'interno solo nuvolo: organizziamo per davvero sul catria? Io non ci sono mai stato e non mi dispiacerebbe conoscerlo....
comunque domenica dovrebbe esser bello dappertutto.
 

pirs75

Biker perfektus
Il meteo dice che sabato piovera sulla costa, mentre sull'interno solo nuvolo: organizziamo per davvero sul catria? Io non ci sono mai stato e non mi dispiacerebbe conoscerlo....
comunque domenica dovrebbe esser bello dappertutto.

Io domenica non ci sono... vedete voi, cmq sabato sul Catria farà freschettino, e non so come potrebbero essere i sentieri dopo un giorno di pioggia perché ci sono stato solo 2 volte:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo