Marche all-mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SBLINKY

Biker urlandum
Io domenica non ci sono... vedete voi, cmq sabato sul Catria farà freschettino, e non so come potrebbero essere i sentieri dopo un giorno di pioggia perché ci sono stato solo 2 volte:medita:

di caçça....:$$$:
come penso ogni altro posto dopo un giorno di pioggia
io direi di uscire domenica x andare sul sicuro :il-saggi:
catria o conero???

@pirls: cambia sabato con domenica che la donna è contenta lo stesso :hahaha:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
mamma mia l'acqua che stà a fa
me sa che i sentieri saranno impraticabili!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:

molto rumore per nulla:il-saggi:

il problema è il vento che smuove la polvere me sa!!

Cmq se qui non piove... altro che mtb!!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
per domani sono un po indeciso
mi piacerebbe venire a fare un giro per testare la nuova forca, ma alla mattina ho un po da fare.
Vedo all'ultimo momento, ma me sa che prima della 10 non riesco a liberarmi, poi c'ho da arrivà al Poggio.... Vedemo!!!
 

pirs75

Biker perfektus
mamma mia l'acqua che stà a fa
me sa che i sentieri saranno impraticabili!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:

molto rumore per nulla:il-saggi:

il problema è il vento che smuove la polvere me sa!!

Cmq se qui non piove... altro che mtb!!!!

aspetta che finisca la giornata... prima di parlare :prega:
cmq stasera ci sentiamo qui, io sono un pò mezzo cotto e penso che domani più di tanto non vorrò strafare.... a stasera
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
aspetta che finisca la giornata... prima di parlare :prega:
cmq stasera ci sentiamo qui, io sono un pò mezzo cotto e penso che domani più di tanto non vorrò strafare.... a stasera

Hai ragione :pirletto:

vi autorizzo a :soffriba:

cmq non so al Conero, ma qui non ha piovuto tanto, ha fatto un'acqazzone alle 14 (5 minuti in tutto) e poi un po di pioggerelina alle 17,30. alle 16 ho fatto due passi con il cane e la terra era ancora dura e non faceva fango per niente
Eventualmente ci si potrebbe vedere un po più tardi domani così diamo il tempo di asciugare un po, tipo alle 10 così rimane più comodo anche per me ed è più probabile che ci sia:celopiùg:
 

pirs75

Biker perfektus
allllllllllllllllora domani 9,30 al parking al Poggio, almeno dormiamo di più e poi aspetto persone /a da Jesi.
Per il giro, eviterei i sentieri un pò più hard (tossico, 3 grazie) ma chi vuole può farli no problem ci si ritrova:celopiùg:
A domani... e Monster se viene paga da bere a tutti per la forca nuova:bum-bum-:... vedrai che ti verrà a costare di meno la forca :smile::smile::smile:

P.S. penso che domani troveremo un terreno S P E T T A C O L A R E
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
allllllllllllllllora domani 9,30 al parking al Poggio, almeno dormiamo di più e poi aspetto persone /a da Jesi.
Per il giro, eviterei i sentieri un pò più hard (tossico, 3 grazie) ma chi vuole può farli no problem ci si ritrova:celopiùg:
A domani... e Monster se viene paga da bere a tutti per la forca nuova:bum-bum-:... vedrai che ti verrà a costare di meno la forca :smile::smile::smile:

P.S. penso che domani troveremo un terreno S P E T T A C O L A R E

Se posso consigliare,vi direi di evitare tre grazie e Quattro poichè sono piuttosto malandati il resto e Ok
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
po esse che domani vengo. Se non mi vedete per le 9,35 andate pure.... monster74 me pagherà la bevuta un'altra volta!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
allllllllllllllllora domani 9,30 al parking al Poggio, almeno dormiamo di più e poi aspetto persone /a da Jesi.
Per il giro, eviterei i sentieri un pò più hard (tossico, 3 grazie) ma chi vuole può farli no problem ci si ritrova:celopiùg:
A domani... e Monster se viene paga da bere a tutti per la forca nuova:bum-bum-:... vedrai che ti verrà a costare di meno la forca :smile::smile::smile:

P.S. penso che domani troveremo un terreno S P E T T A C O L A R E

:nunsacci:Emmmmm
me sa che ho un impegno
e
devo portà i fioli a scola e mi moje a fa spesa e la suocera a fa gli esami e il cane dal toelettatore e la macchina a fa il tagliando

per chi non l'avesse capita C'HO LE BRACCINE CORTE!!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Va bé vengo
ma visto che la forca è usata (per risparmiare) anche la bevuta sarà all'insegna del risparmio :prost:
Se faccio tardi è perche devo passà al bancomat!!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo