Marche all-mountain

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
indicativamente partirei alle 8 da Gorgovivo

sto gorgovivo dov'è di preciso? me lo potresti indicare?

causa caviglia dolorante (caduta sulla discesa che da san silvestro porta a valleremita), il giro di questo pm sarà corto , non ti conviene venir su da senigallia...

understand. resto in stand-by per altre proposte allora.
altrimenti vado sul conero:i-want-t:
 

pirs75

Biker perfektus
Oggi io e Sblinky siamo andati a prenderci la vetta del Mt. San Vicino e poi discesona fino alle macchine. Il giro originale è stato decurtato della mega-discesona per via del caldo boia che c'avrebbe cotto sulla salita di ritorno tutta al sole. A presto il report.

P.S. Un grosso grazie va GrizzlyBiker che si è immolato ieri provando una discesa studiata sulla carta, ma impraticabile dalla vegetazione e dai cinghiali, grazie:celopiùg:
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Oggi io e Sblinky siamo andati a prenderci la vetta del Mt. San Vicino e poi discesona fino alle macchine. Il giro originale è stato decurtato della mega-discesona per via del caldo boia che c'avrebbe cotto sulla salita di ritorno tutta al sole. A presto il report.

P.S. Un grosso grazie va GrizzlyBiker che si è immolato ieri provando una discesa studiata sulla carta, ma impraticabile dalla vegetazione e dai cinghiali, grazie:celopiùg:

e io invece mi sono svegliato alle 11,30! Ho approfittato del bel tempo per andare al mare oltre lo scoglio della Vela. (Lo so che non sai dove sta; sei de jesi!!!!!! :omertà: :omertà:
N.B. Sabato prossimo penso di esserci
 

smilzon

Biker cesareus
Oggi io e Sblinky siamo andati a prenderci la vetta del Mt. San Vicino e poi discesona fino alle macchine. Il giro originale è stato decurtato della mega-discesona per via del caldo boia che c'avrebbe cotto sulla salita di ritorno tutta al sole. A presto il report.

P.S. Un grosso grazie va GrizzlyBiker che si è immolato ieri provando una discesa studiata sulla carta, ma impraticabile dalla vegetazione e dai cinghiali, grazie:celopiùg:

siete arrivati alla croce?
 

pirs75

Biker perfektus
siete arrivati alla croce?

:free: yessssss!!!
alla fine della discesa abbiamo incontrato Leogiordani... sabato è probabile che ritorniamo x fare altri percorsi, semmai vi avviso qui.

@Mad dog: 22km per 900mt di dislivello, 3h:15m effettive... l'originale doveva essere 32km x 1500mt ma era troppo caldo per risalire da Cerquete... almeno c'ho una scusa per tornare :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo