c'è qualcuno che gira nel fabrianese e dintorni questo week-end? mi aggregherei volentieri...
io forse mi aggrego con gli umbri per una sibillinata domanica
c'è qualcuno che gira nel fabrianese e dintorni questo week-end? mi aggregherei volentieri...
fatemi sapere. poi io mi aggiungo
indicativamente partirei alle 8 da Gorgovivo
causa caviglia dolorante (caduta sulla discesa che da san silvestro porta a valleremita), il giro di questo pm sarà corto , non ti conviene venir su da senigallia...
ieri abbiamo fatto le creste del gemmo, peccato che non abbiamo trovato un sentiero per ritornare indietro e abbiamo dovuto fare asfalto
Sei uno scandalo !!!!!
tu sei lo scandalo, che l'hai fatta e non hai saputo dirmela!!!
Ma Riccardo dov'era ???
Sul più bello siete tornati indietro .........
Oggi io e Sblinky siamo andati a prenderci la vetta del Mt. San Vicino e poi discesona fino alle macchine. Il giro originale è stato decurtato della mega-discesona per via del caldo boia che c'avrebbe cotto sulla salita di ritorno tutta al sole. A presto il report.
P.S. Un grosso grazie va GrizzlyBiker che si è immolato ieri provando una discesa studiata sulla carta, ma impraticabile dalla vegetazione e dai cinghiali, grazie
Oggi io e Sblinky siamo andati a prenderci la vetta del Mt. San Vicino e poi discesona fino alle macchine. Il giro originale è stato decurtato della mega-discesona per via del caldo boia che c'avrebbe cotto sulla salita di ritorno tutta al sole. A presto il report.
P.S. Un grosso grazie va GrizzlyBiker che si è immolato ieri provando una discesa studiata sulla carta, ma impraticabile dalla vegetazione e dai cinghiali, grazie
siete arrivati alla croce?