Marche all-mountain

leogiordani

Biker superis
lumerennù;5018139 ha scritto:
dato che non ho il gps, è possibile una descrizione scritta del sentiero di discesa? Del tipo: ""a partire dalla croce, guardando verso ......matelica?.... in corrispondenza di un ....punto di riferimento...(tipo albero, sasso ec...) andare dritti ..ecc..ecc.....""""? Oppure, se è più facile, puoi indicare il punto di partenza a valle (cioè il punto di arrivo in discesa) così da poterlo esplorare a piedi in salita?
Grazie


Senza GPS è praticamente impossibile ma gli Amici del San Vicino ( http://www.montesanvicino.it/ ) stanno valutando se segnalarlo .
 

smilzon

Biker cesareus
Sabato vado in fiera a Padova .
Torneremo sicuramente tardi quindi si pedala domenica pomeriggio .....
Mi raccomando .... non farti riconoscere
Dove ti butti ???

al canister sarebbe piaciuto fare un giro a san silvestro allora pensavo di fare il 100 poi scendere a valle remita ,poi monte alto, credi che un 4 h di pedalata ce li aggiustiamo???
altrimenti avrei anche quagna-lentino-val di sasso-san silvestro-forcella sant'angelo-esanatoglai, però me sa che è un pò troppo lungo

che dici tu??

EDIT: comunque venerdì paghi da bere!!!!
 

leogiordani

Biker superis
al canister sarebbe piaciuto fare un giro a san silvestro allora pensavo di fare il 100 poi scendere a valle remita ,poi monte alto, credi che un 4 h di pedalata ce li aggiustiamo???
altrimenti avrei anche quagna-lentino-val di sasso-san silvestro-forcella sant'angelo-esanatoglai, però me sa che è un pò troppo lungo

che dici tu??

EDIT: comunque venerdì paghi da bere!!!!


Il primo giro va bene poi una volta arrivato a Forcella Sant'Angelo decidi se proseguire per il monte Alto o tornare a casa .....
 

pirs75

Biker perfektus
ciao leo
gli amici del san vicino meglio falli impegnà a ripulì i sentieri vecchi che segnanne di nuovi :smile: sennò come ce divertimo noi????

c'hai posta... anzi li posto anche qui:
giro breve con solo la Roaccaccia per chi viene d'ancona e a pranzo vuole stare a casa;
giro di mezzo con Roccaccia Short-Acquarella;
giro con Roccaccia-Acquarella, per chi è senza una casa, senza una famiglia con le pezze ar culo!!!!!

Purtroppo se rientra su asfalto per forza di cose, quindi evitiamo lagne inutili... partenza 8-8,30 Poggio San Romualdo da "Norma". Al bivio per l'Acquarella ognuno può scegliere come fare, se tornare a casa o fare l'ultima discesa con salita annessa.

Lista:
- Pirs
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
.....
giro breve con solo la Roaccaccia per chi viene d'ancona e a pranzo vuole stare a casa;
giro di mezzo con Roccaccia Short-Acquarella;
giro con Roccaccia-Acquarella, ....
L'anno passato ho fatto il 113ag, quello che parte dai prati alti del S.Vicino e che poi si congiunge col Roccaccia 161 long alla fine. Nella sua parte alta si navigava tra foglie e tronchetti, il tutto arrivava a metà del braccio guidacatena del deragliatore. E' pulito il 161, qualcuno l'ha fatto?
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
ho riguardato la traccia, ho capito dove passi, ma quella non è la discesa dell'acquarella, esci al centro di riciclaggio. per l'acquarella devi risalire fino al valico.
No, no, è quella che dice Pirs75 l'acquarella. Quello che dici tu forse è il 116, che parte dal valico, che poi si congiunge all'Acquarelle prima dell'eremo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo