Marche all-mountain

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
rientro circa le 14. sempre che non si allunga il giro. ma se uno vuole si può staccare prima e io lo riporto a casa, siamo in tanti non c'è problema. un giro fattibile da tutti, sul cucco ci sono tante strade.
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
sei un sola!
complimenti a dao987 per aver retto il giro, quando vuoi noi siamo qua e generalmente o sabato o domenica usciamo sempre

grazie ragazzi. anche per avarmi apettato e guidato. bella giornata, bei posti e sopratutto bella compagnia.
mi rifarò sentire al più presto; voglio assolutamente ripetere.
senti liano, non è che riusciresti a passarmi la traccia di oggi in formato kml? giusto per farmi un idea di dove siamo passati.
alla prossima:celopiùg:
 

pirs75

Biker perfektus
Se sabato mi saltano alcuni impegni, pensavo di fare la discesa della valle del Vernino in zona Frasassi, qualcuno sa com'è messa? se ci sono tratti chiusi... caso mai sarebbe un occasione per sistemarla un poco, ciao
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Se sabato mi saltano alcuni impegni, pensavo di fare la discesa della valle del Vernino in zona Frasassi, qualcuno sa com'è messa? se ci sono tratti chiusi... caso mai sarebbe un occasione per sistemarla un poco, ciao
Dopo la prima nevicata, già c'erano alberi. http://www.vadoinbici.it/uscita.php?id=254
Giro effettuato da un gruppo di Castelplanio il 20 febbraio.
Ma poi è nevicato ancora, ed è la seconda nevicata che ha abbattuto più alberi.
 

pirs75

Biker perfektus
Dopo la prima nevicata, già c'erano alberi.
http://www.vadoinbici.it/uscita.php?id=254
Giro effettuato da un gruppo di Castelplanio il 20 febbraio. Ma poi è nevicato ancora.

pensi che non sia stato in parte ripulito in questi mesi???
noi avevamo fatto in quel periodo la discesa del Predicatore, la salita era ok ma appena arrivati all'inizio della discesa un macello, neve pesante e alberi piegati.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
pensi che non sia stato in parte ripulito in questi mesi???
noi avevamo fatto in quel periodo la discesa del Predicatore, la salita era ok ma appena arrivati all'inizio della discesa un macello, neve pesante e alberi piegati.
Lo stesso gruppo ha ripulito quasi tutta la discesa del Predicatore-Fossi con la motosega nello stesso periodo. Purtroppo dopo la seconda grande nevicata molti sentieri sono rimasti chiusi, a causa di grossi alberi inaggirabili, come questo per valle scapuccia.
Non saprei dirti del Vernino.
 

Allegati

  • 16_07_2011.rar
    21 KB · Visite: 10

pirs75

Biker perfektus
Lo stesso gruppo ha ripulito quasi tutta la discesa del Predicatore-Fossi con la motosega nello stesso periodo. Purtroppo dopo la seconda grande nevicata molti sentieri sono rimasti chiusi, a causa di grossi alberi inaggirabili, come questo per valle scapuccia.
Non saprei dirti del Vernino.

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
se aspettavano la forestale...................................................................
 

liano

Biker popularis
30/8/10
98
0
0
Fabriano
Visita sito
Lo stesso gruppo ha ripulito quasi tutta la discesa del Predicatore-Fossi con la motosega nello stesso periodo. Purtroppo dopo la seconda grande nevicata molti sentieri sono rimasti chiusi, a causa di grossi alberi inaggirabili, come questo per valle scapuccia.
Non saprei dirti del Vernino.
il sentiero sopra vallescappuccia l'ho fatto l'ultima volta a maggio e volevo bruciare la bici a costo di portarla a spalla aggirando alberi abbattuti, non abbiamo pedalato per qualche km.

se venite in zona domenica state lontani dal cucco e da san silvestro in quanto in queste zona passa il percorso della 100 km
 

pirs75

Biker perfektus
il sentiero sopra vallescappuccia l'ho fatto l'ultima volta a maggio e volevo bruciare la bici a costo di portarla a spalla aggirando alberi abbattuti, non abbiamo pedalato per qualche km.

se venite in zona domenica state lontani dal cucco e da san silvestro in quanto in queste zona passa il percorso della 100 km

i know... ho diversi amici che partecipano :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo