Marche all-mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MrBadGuy1981

Biker novus
26/3/11
26
0
0
Camerano
Visita sito
Io ci stavo pensando seriamente, ma la mia scarsa preparazione (anche dal punto di vista del materiale tecnico) mi sta facendo desistere dall'idea... quasi quasi dedico il sabato a comprare un po di roba che mi manca.
 
Dai non preoccuparti, io pure non sono in allenamento con le gambe.....basta passare una giornata per divertirsi assieme....!!! :-)

Ieri son passato a prendere 3 camere d'aria di scorta, ho preparato la mtb, la borsetta, i ferri, pompa ammo, pompa gomme, le due borracce, la bottiglia d'acqua di scorta e lo zainetto monospalla (in attesa di un classico da trekking).....

Al massimo vediamo Pirs75 e GiroBike partire e noi facciamo le scope......eheheheh :-)
 

pirs75

Biker perfektus
Dai non preoccuparti, io pure non sono in allenamento con le gambe.....basta passare una giornata per divertirsi assieme....!!! :-)

Ieri son passato a prendere 3 camere d'aria di scorta, ho preparato la mtb, la borsetta, i ferri, pompa ammo, pompa gomme, le due borracce, la bottiglia d'acqua di scorta e lo zainetto monospalla (in attesa di un classico da trekking).....

Al massimo vediamo Pirs75 e GiroBike partire e noi facciamo le scope......eheheheh :-)

Ragazzi, qua nessuno fa le gare e poi come ho già scritto a Girobike c'è la prendiamo con calma... fidatevi, si parte insieme e si ritorna insieme... quindi dove arriviamo mettiamo un segno.
 

MrBadGuy1981

Biker novus
26/3/11
26
0
0
Camerano
Visita sito
Dai non preoccuparti, io pure non sono in allenamento con le gambe.....basta passare una giornata per divertirsi assieme....!!! :-)

Ieri son passato a prendere 3 camere d'aria di scorta, ho preparato la mtb, la borsetta, i ferri, pompa ammo, pompa gomme, le due borracce, la bottiglia d'acqua di scorta e lo zainetto monospalla (in attesa di un classico da trekking).....

Al massimo vediamo Pirs75 e GiroBike partire e noi facciamo le scope......eheheheh :-)

Infatti io non so preoccupato per l'allenamento, se non gliela guanto smollo il colpo e vaff :) pazienza!
Il problema è che non ho nemmeno una gomma di scorta (tubeless) quindi boh, dovrei venire alla spero in dio
 

Canister

Biker serius
25/6/10
142
7
0
Marche !
Visita sito
Grazie, molto gentili :-o.
Per stavolta son precettato dalla moglie, però la prossima volta micimetto di buzzobuono per venire, anche solo per conoscersi visto che siam vicini.
A proposiro, vi va di fare l'anello del San Vicino (quello che passa per Elcito) domenica 8 Maggio?

Canister.
 

MrBadGuy1981

Biker novus
26/3/11
26
0
0
Camerano
Visita sito
Grazie, molto gentili :-o.
Per stavolta son precettato dalla moglie, però la prossima volta micimetto di buzzobuono per venire, anche solo per conoscersi visto che siam vicini.
A proposiro, vi va di fare l'anello del San Vicino (quello che passa per Elcito) domenica 8 Maggio?

Canister.

ELCITOOOOO STUPENDO! Vengo anche con una gamba ingessata !!!
Amo quel paesino e non ci vado da quasi 10 anni!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo