• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maratona di freeride "Maxiavalanche", Cervinia

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
CI POSSIAMO TROVARE SABATO SERA NOI DEL FORUM????TANTO X CONOSCERCI SE CI ORGANIZZIAMO MAGARI TROVANDOCI PRIMA DELLA FESTA RED BULL IN QUALCHE DETERMINATO POSTO O BAR X CHI E' PRATICO DI CERVINIA.... :-P :-P QUALCHE AMICO IN PIU' NON FA' MAI MALE,SE POI CONDIVIDE LA TUA PASSIONE MEGLIO ANCORA.
p:s: SE VI TROVATE A PASSARE IL VENERDI' SERA DA BS,BG,MI,FATE UN FISCHIO CI SI POTREBBE RAGGRUPPARE IN QUALCHE AUTOGRILL(DOPO IL BORDELLO DI MILANO OVVIAMENTE)
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Noi partiamo il venerdì mattina, ma per sabato sera ci si deve trovare per forza. Porterò la maglietta del forum e a costo di metterla sopra il giubbotto ci troveremo. Se poi ci diamo appuntamento da qualceh parte tanto meglio
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
noi saremo in 7 con mogli, donne e bambini (chi li ha) al seguito. Andremo a mangiare qualche salsiccia con polenta in un ristorante in cervinia (l'anno scorso: l'ultimo in cima sulla sinistra sul viale principale di Cervinia tenendo alle spalle l'arrivo della funivia)...e poi festa REDBULL...

:-?
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
bene!anche io con moglie e prole al seguito se ti viene in mente il nome del risto mettilo altrimenti ci si vedra' alla festa. :-? :-? :-P :-P
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Se girate tra i camper tra una manche e l'altra...noi siamo nel solito camper azzurino, con tetto bianco, striscione "Riviera Outdoor Finale Ligure" e gazebino...e 5 debosciati sdraiati nelle peggio maniere! :-P
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Anche noi 4 viperotti ci siamo iscritti online e siamo in lista :-?
Ma saremo davvero così pochi?!

Il nostro campo base sarà un camperone con mega S sul muso (Simon con family al seguito) + tendina per la servitù (kafaro, fabbry, io). ...
naturalmente cercheremo di essere vicini vicini ai cabinari!!! :eek:
Per il meteo: io ho già incrociato tutto l'incrociabile

Se non ci si vede prima, l'appuntamento è alla Red Bull Fest ... :-P
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
rooby-doo ha scritto:
io ho iscritto 6 persone via internet e siam tutti in lista
sperem!!
(incrociamo sempre più le dita per il meteo!)
Anche noi 4 viperotti ci siamo iscritti online e siamo in lista :-?
Ma saremo davvero così pochi?!

Il nostro campo base sarà un camperone con mega S sul muso (Simon con family al seguito) + tendina per la servitù (kafaro, fabbry, io). ...
naturalmente cercheremo di essere vicini vicini ai cabinari!!! :eek:
Per il meteo: io ho già incrociato tutto l'incrociabile

Se non ci si vede prima, l'appuntamento è alla Red Bull Fest ... :-P[/quote]

Noi pensiamo di camperizzarci vicino al fiume nel parcheggione...così almeno ci laviamo lì dentro!

 

hyperion

Biker urlandum
24/9/03
545
0
0
bormio!
Visita sito

venerdi' notte potrei andare a ritirare la bici da fr e partecipare...fino a quando mi posso iscrivere come AMATORE O CILOTURISTA O NOVELLINO insommma, in fondo al gruppo???????
ho sepmre e solo fatto xc.....
grazie!!!!!!!!!!
non ce n'è per nessuno (nel senspo che ultimo saro' io!) :-?
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com

Che io sappia, ci si può iscrivere direttamente al sab mattina con una penale di 8 euro se c'è ancora posto, ma parlando l'anno scorso appena vedono il biglietto da 50 euro il posto si crea automaticamente :-P
serve però o tessera di qualche società sportiva (di qualunque genere) o certificato medico....
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Uao...sono iscritto!!!!!

scusate ma mi fa venire la pelle d'oca vedermi iscritto in una lista con vicino il nome
Zanchi Bruno...

Io porto le maglie (FR x le discese e t shirt x beccrsi in giro del forum)...

SE VEDEM...

domattina si parteeeeeeeeeeeeeeeeee :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo