Maratona di freeride "Maxiavalanche", Cervinia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
secondo voi cosa vuol dire avere un "certificato medico di attitudine alla pratica del ciclismo"? E' quello agonistico?

Grazie per ogni eventuale risposta
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
ymarti ha scritto:
secondo voi cosa vuol dire avere un "certificato medico di attitudine alla pratica del ciclismo"? E' quello agonistico?
Dovrebbe essere il certificato redatto dal tuo medico generico che "conferma l'inesistenza di controindicazioni alla pratica della mountain bike" per il sig. ymarti.
Ma scusa, l'anno scorso non c'eri già??? :-?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ciao, si c'ero :-? :-?

L'anno scorso io avevo usato un certificato agonistico valevole per un altro sport (savate - boxe francese) e non mi avevano fatto problemi all'atto dell'iscrizione.

La domanda è nata dal fatto che un mio amico (che l'anno scorso non aveva partecipato e vuole partecipare) dice che ci vuole il certificato agonistico, mentre io affermo quello che dici tu.

:-?

Ci si vede sulle piste da sci???? :-? :-?

Non vedo l'ora..... :-?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
ymarti ha scritto:
ciao, si c'ero :-? :-?
Meno male, alla mia età comincio a perdere colpi e pensavo di aver parlato con un altro :-(
ymarti ha scritto:
La domanda è nata dal fatto che un mio amico (che l'anno scorso non aveva partecipato e vuole partecipare) dice che ci vuole il certificato agonistico, mentre io affermo quello che dici tu.
Be' spero che abbiamo ragione noi due ... alcuni di noi utilizzeranno proprio un certificato "generico".
ymarti ha scritto:
Ci si vede sulle piste da sci???? :-? :-?
Non vedo l'ora..... :-?
A chi lo dici ... se vedi dei disperati con maglie rosse/nere/bianche VIPERGROUP siamo noi ... lenti ma contenti :-?
 
Ciao Ragazzi, vediamo della bagarre per sto' certificato balengo: nessun problema !
Se siete tesserati agonisti UCI non serve, nell'altra ipotesi, che non siete tesserati, potete andare dal vostro medico di famiglia o dall'ufficiale sanitario e farvi fare il certificato che attesti non vi siano controindicazioni alla pratica del ciclismo.
é + facile a farsi che a dirsi, e comunque è sempre utile un piccolo ceck !

By
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
cerviniamtb ha scritto:
Ciao Ragazzi, vediamo della bagarre per sto' certificato balengo: nessun problema !
Se siete tesserati agonisti UCI non serve, nell'altra ipotesi, che non siete tesserati, potete andare dal vostro medico di famiglia o dall'ufficiale sanitario e farvi fare il certificato che attesti non vi siano controindicazioni alla pratica del ciclismo.
é + facile a farsi che a dirsi, e comunque è sempre utile un piccolo ceck !

By
:-? :-? :-? e x la questione assicurazione.....................e' valida una assicurazione personale infortuni??????con quel che la pago................................................. :sad: :sad:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
rooby-doo ha scritto:
ymarti ha scritto:
ciao, si c'ero :-? :-?
Meno male, alla mia età comincio a perdere colpi e pensavo di aver parlato con un altro :-(
ymarti ha scritto:
La domanda è nata dal fatto che un mio amico (che l'anno scorso non aveva partecipato e vuole partecipare) dice che ci vuole il certificato agonistico, mentre io affermo quello che dici tu.
Be' spero che abbiamo ragione noi due ... alcuni di noi utilizzeranno proprio un certificato "generico".
ymarti ha scritto:
Ci si vede sulle piste da sci???? :-? :-?
Non vedo l'ora..... :-?
A chi lo dici ... se vedi dei disperati con maglie rosse/nere/bianche VIPERGROUP siamo noi ... lenti ma contenti :-?

Ci becchiamo su!!! :-? Mi faccio riconoscere....
 
bigiopagani ha scritto:
cerviniamtb ha scritto:
Ciao Ragazzi, vediamo della bagarre per sto' certificato balengo: nessun problema !
Se siete tesserati agonisti UCI non serve, nell'altra ipotesi, che non siete tesserati, potete andare dal vostro medico di famiglia o dall'ufficiale sanitario e farvi fare il certificato che attesti non vi siano controindicazioni alla pratica del ciclismo.
é + facile a farsi che a dirsi, e comunque è sempre utile un piccolo ceck !

By
:-? :-? :-? e x la questione assicurazione.....................e' valida una assicurazione personale infortuni??????con quel che la pago................................................. :sad: :sad:


certo che è valida !
:-? Speriamo non ti serva... :-? :-? Ciao ci vediamo a cervinia !
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Scusate, visto che ci sono anche gli organizzatori: sul sito non mi confermano l'iscrizione fatta circa un mese fa (se necessario vado a verificare la data): nominativo Claudio Bruni. Sapete dirmi qualcosa? Non vorrei arrivare fresco fresco il 9 e scoprire di non poter partecipare...
 

Toi

Biker popularis
8/1/04
60
0
0
Imperia
Visita sito
e x la questione assicurazione.....................e' valida una assicurazione personale infortuni??????con quel che la pago.................................................

guarda che l' assicurazione infortuni personale NON ti copre in gara. Devi fare una estensione MOLTO costosa perche' cio' accada.
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
Toi ha scritto:
e x la questione assicurazione.....................e' valida una assicurazione personale infortuni??????con quel che la pago.................................................

guarda che l' assicurazione infortuni personale NON ti copre in gara. Devi fare una estensione MOLTO costosa perche' cio' accada.

come tutte le assicurazioni,hanno clausole :soffriba: (studiate ad arte x fotterci) le mie parlano solo di veicoli a motore,daccordo che ti possono fottere lo stesso ma in ogni caso spero solo non serva :scassat: :scassat: .E........................ci vediamo,non vedo l'ora . :prost:
 
Ciao ragazzi, Vi comunichiamo con piacere che siete già numerosissimi gli iscritti alla maratona di freeride + massacrante d'Italia. Inoltre, quest'anno vedremo la presenza di numerose testate giornalistiche di settore, quali:
Tuttomountainbike
Ciclismo
Mountainbikeword
Mtbmagazine
ecc...
Bene, vuol dire che anche da noi cresce l'interesse per il Freeride!
Queste si che sono buone notizie per il popolo degli appassionati delle ruote grasse.....

Ci vediamo a Cervinia. Ciao
:free:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
cerviniamtb ha scritto:
Ciao Ragazzi, vi annunciamo che la gara si è allungata di circa 2 km e 8 minuti.
Arrivo in paese con scenario da coppa del mondo.
La tracciatura sarà pronta al 70 % a partire dal week-end del 2 Luglio.

Ciao

Wow :-?

a proposito, come faremo x riconoscerci noi forumendoli lì alla Maxi?
Io proporrei x chi ce l'ha di mettersi la maglia del forum...oppure?
 
sambofoto ha scritto:
cerviniamtb ha scritto:
Ciao Ragazzi, vi annunciamo che la gara si è allungata di circa 2 km e 8 minuti.
Arrivo in paese con scenario da coppa del mondo.
La tracciatura sarà pronta al 70 % a partire dal week-end del 2 Luglio.

Ciao

Wow :-?

a proposito, come faremo x riconoscerci noi forumendoli lì alla Maxi?
Io proporrei x chi ce l'ha di mettersi la maglia del forum...oppure?

Per i forumentoli, visto che sono molto attivi, si pensava di trovarsi alla festa della red bull la sera di sabato.
Che ne dite ??????
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
cerviniamtb ha scritto:
sambofoto ha scritto:
cerviniamtb ha scritto:
Ciao Ragazzi, vi annunciamo che la gara si è allungata di circa 2 km e 8 minuti.
Arrivo in paese con scenario da coppa del mondo.
La tracciatura sarà pronta al 70 % a partire dal week-end del 2 Luglio.

Ciao

Wow :-?

a proposito, come faremo x riconoscerci noi forumendoli lì alla Maxi?
Io proporrei x chi ce l'ha di mettersi la maglia del forum...oppure?

Per i forumentoli, visto che sono molto attivi, si pensava di trovarsi alla festa della red bull la sera di sabato.
Che ne dite ??????


Bella idea...io pensavo di tenere una rosa rossa di riconoscimento in mano :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo