Maratona di freeride "Maxiavalanche", Cervinia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ARRRRRGH!!! c'è pure la salita....!!! :smile: :smile:

DSC00784.JPG


oink :???:
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
enry_mega_drop ha scritto:
Ho gli HFX 9 da 160 mm, zero v-brake! :-? Lo so che andando piano si va ovunque ma non vorrei mai trovarmi un percorso fatto solo di pietroni e drop che devo fare scendendo dalla bici e perdendo tutto il divertimento. :-o

Direi che drop non ce ne sono (sempre che rimanga quello il percorso), le rocce sono subito dopo la partenza (e dopo il tratto innevato)...ma durano poco, poi è completamente percorribile senza problemi..solo una scalinata a gradoni ma se presa dalla parte giusta vai senza problemi...
secondo me sei OK!!! :-?[/quote
E' CONSIGLIABILE USARE UNA DOPPIA O CORONA SINGOLA?? :prost: :prost:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
DSC00784.JPG

Quel bel discesone con la neve dura fa paura da tanto si va veloce, nella seconda manche 20 cm di neve marcia...sembra di essere ubriachi e si fa una fatica boia... :-P
cmq tratti da pedalare ce ne sono,,,
Miiiiiii ... la foto del viperotto presidente quando non aveva ancora distrutto i freni!!!
Confermo: la neve dura è una figata, ma quando è molle ... :???:
... e si pedala, uh se si pedala!!!!
Gli unici "ostacoli" particolari che mi ricordo sono il sassone prima del tratto finale ed il successivo tratto scalettato ... dove ci ho rimesso il forcellino del cambio :-(

Cmq, qualche foto la trovate anche qui http://www.vipergroup.it/p71/index.htm

P.S. viperotti iscritti = 4 (per ora) ...
Balo & c. ci mancherete!!!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
La mia dawg è 130+130, piastra singola, ma con geometrie più simili alle dh che alle xc (per quanto riguarda le kona almeno). Comunque anche con una dh pesante penso che non ci sia nessun problema tanto l'importante è divertirsi e poi quello che conta per andare forte non è la bici ma il manico.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo