Marathon Lazio

fabiot

Biker popularis
5/9/07
67
1
0
Urbe
Visita sito
Ero presente alle premiazioni del circuito ieri.
Beh chi mi conosce sa che sul circuito, o comunque su molta parte di esso son sempre stato critico.
Però ero rimasto agli integratori scaduti e/o rimasugli di magazzino non utilizzabili (es:telai di taglie assurde), come premi di due anni fa e invece c'è da dire che quest'anno i premi erano belli e utili, oltre che numerosi per tanti concorrenti. Insomma, una premiazione degna di un circuito di livello.

Va detto questo, come imho va detto quando c'è da criticare.
Ciao,
hanno dato anticipazioni per le gare del 2014?

grazie,
Fabio.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao,
hanno dato anticipazioni per le gare del 2014?

grazie,
Fabio.
Si, ma non essendo interessato ad abbonarmi ho ascoltato distrattamente.
Le date dovrebbero essere, 1 aprile Fondi, Trevignano non so, 1 maggio Amaseno (certo), 11 maggio Colli Albani (certo) 1 giugno Montefogliano, l'ultima non lo so.
 

elflaca

Biker serius
18/11/10
189
11
0
rdp
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire air428
Si, ma non essendo interessato ad abbonarmi ho ascoltato distrattamente.
Le date dovrebbero essere, 1 aprile Fondi, Trevignano non so, 1 maggio Amaseno (certo), 11 maggio Colli Albani (certo) 1 giugno Montefogliano, l'ultima non lo so.

fondi 30 marzo, bracciano 13 aprile, amaseno 1 maggio, colli albani 11 maggio (con partenza da nemi) logistica dove???, 1 giugno montefogliano, 14 settembre farfa.
amaseno non sarà più gara jolly ma farà parte del circuito ufficialmente.
questo quello che ho capito io. in più ci sarà l'abbinamento credo in convenzione con il pedalatium cinelli per chi fosse interessato anche a gareggiare in bdc.
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
205
0
0
Roma
Visita sito
Ero presente alle premiazioni del circuito ieri.
Beh chi mi conosce sa che sul circuito, o comunque su molta parte di esso son sempre stato critico.
Però ero rimasto agli integratori scaduti e/o rimasugli di magazzino non utilizzabili (es:telai di taglie assurde), come premi di due anni fa e invece c'è da dire che quest'anno i premi erano belli e utili, oltre che numerosi per tanti concorrenti. Insomma, una premiazione degna di un circuito di livello.

Va detto questo, come imho va detto quando c'è da criticare.

......diciamo che hai apprezzato molto anche il rinfresco finale !!!!!! :magna::magna::sbavon:

Ovviamente eri in buona compagnia ;-):))):
 

elflaca

Biker serius
18/11/10
189
11
0
rdp
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire air428
Logistica sul pratone lungo la via dei laghi andando verso Velletri sulla dx, dopo il bivio per Nemi.....se non cambia qualcosa.
problemi per la chiusura del centro fise suppongo?? perchè a vivaro era tutto ben raccolto compresi i parcheggi, premiazioni pasta party e docce era tutto li
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
siete sicuri che nn si parta dal centro fise? ogni anno ci sn problemi con concomitanze di gaqre ippiche ma poi si è trovata sempre la quadra
La fonte è ufficiale, nel senso che ho parlato con l'organizzatore. Se poi da qui a maggio cambia qualcosa, tutto è possibile. Ma per il momento è così.
 

anco

Biker serius
17/11/10
146
1
0
Aprilia (Lt)
Visita sito
fondi 30 marzo, bracciano 13 aprile, amaseno 1 maggio, colli albani 11 maggio (con partenza da nemi) logistica dove???, 1 giugno montefogliano, 14 settembre farfa.
amaseno non sarà più gara jolly ma farà parte del circuito ufficialmente.
questo quello che ho capito io. in più ci sarà l'abbinamento credo in convenzione con il pedalatium cinelli per chi fosse interessato anche a gareggiare in bdc.

Io sarei interessato all'abbonamento con il Pedalathium.
Come funziona?
I costi?
Dove mi posso informare?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..... colli albani 11 maggio (con partenza da nemi) logistica dove???, .......
I 4 percorsi li ho, ma con un inverno di mezzo, il rischio di cambiamenti è possibile.
Allego la logistica.

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo