Chissà perchè me lo ero immaginato. Che figure!!!!ci mancavano solo i cloni
..leggendo qua e la'..ripenso a tutto il lavoro fatto in un anno x preparare al meglio questa gara..ore a parlare cn gli sponsor x i pacchi gara,cn i ristoratori x garantire pasti decenti (io ho mangiato alle 17,sono quasi vegetariana,eppure la carne mi e' sembrata la piu' saporita del mondo!),km e km di passeggiate a piedi cn pioggia,vento,neve,fango,x tracciare percorsi e segnarli al meglio,in maniera evidente..mia figlia costretta x due giorni a spalmare nutella e tagliare banane da offrire all'arrivo..sapere che poi la gente avrebbe preferito,che so,trovare forse un trilogy nel pacco gara oppure ostriche e champagne all'arrivo..mi fa sorridere,tutto questo!dove e' finito,lo spirito sportivo???...mah...continuo a dire,cmq,a chi nn e' soddisfatto,che partecipare alla Colli Albani e' una piacevole scelta,nn da interpretare come una purga!!! buona strada!
Elena De Maio
(presidente A.S.D Il Biciclo Team New Limits)
Salve
Scusate se mi intrometto in questa discussione.
Non scrivo per difendere nessuno,
anzi, sono sicuro e certo che l'organizzazione farà tesoro
dei vostri messaggi per migliorare in futuro.
Permettetemi pero' di evidenziare una cosa, organizzare eventi
di qualsiasi genere sopratutto in questo periodo così difficile che l' Italia sta attraversando
è sempre più complicato e impegnativo, sono del parere che confrontare manifestazioni non gratifica nessuno,
sono molte le variabili che differenziano le tantissime manifestazioni.
Comunque concludo questo mio breve intervento, per salutare tutti
e per mandare un ringraziamento a tutti gli organizzatori
di manifestazioni da nord a sud, che ogni anno si impegnano
per la nostra passione.
Saluti e sopratutto
Buone e lunghe pedalate a tutti
Gino Mariotti
Salve
Scusate se mi intrometto in questa discussione.
Non scrivo per difendere nessuno,
anzi, sono sicuro e certo che l'organizzazione farà tesoro
dei vostri messaggi per migliorare in futuro.
Permettetemi pero' di evidenziare una cosa, organizzare eventi
di qualsiasi genere sopratutto in questo periodo così difficile che l' Italia sta attraversando
è sempre più complicato e impegnativo, sono del parere che confrontare manifestazioni non gratifica nessuno,
sono molte le variabili che differenziano le tantissime manifestazioni.
Comunque concludo questo mio breve intervento, per salutare tutti
e per mandare un ringraziamento a tutti gli organizzatori
di manifestazioni da nord a sud, che ogni anno si impegnano
per la nostra passione.
Saluti e sopratutto
Buone e lunghe pedalate a tutti
Gino Mariotti
....eppure pensa che,x allungare quel brodo come dici tu,ci sono voluti mesi di studio e di camminate a piedi sotto la pioggia e anche nella neve e nel fango!x quanto riguarda le banane..se preferisci il prox anno ti tireremo una bella macedonia...scherzi a parte,credo i pezzi di banana siano l'unica cosa commestibile e facilmente ingeribile durante una gara,nn richiedono un impegno particolare!pero'..posso dire una cosa?tutti vi preoccupate delle banane o di altre cose secondo me irrilevanti,nessuno ha invece notato che avevamo dislocato punti medici alla fine di ogni discesa difficile o che fino alla sera prima della gara abbiamo ricontrollato la segnaletica dal momento che qualche figlio di buonissima donna si diverte puntualmente a fare scherzetti...la vita e' come un boomerang e quello che fai torna indietro..prima o poi lo becco,'sto cretino,e gli cionco le manine!alla prox,se deciderai di tornare..ti aspetto cn la macedonia!
Elena De Maio
(presidente A.S.D Il Biciclo Team New Limits)
a me risulta tale, anche da misurazione Garmin , fatta due volteciao qualcuno conosce il reale chilometraggio e dislivello della marathon di montefogliano? è quello riportato sul sito? mi sembra esagerato 60 km per 1900 mt....magari sbaglio
l'anno scorso ho fatto la p2p
Penso che sia un errore sulla formuletta di excel che utilizzano nei conteggi. Dovranno correggere, il regolamento e' piuttosto chiaro.
si probabile che sia così ho spedito diverse mail ma ancora nessuna risposta ne da sdam ne dagli organizzatori