L'iscrizione è stata fatta.
Non ci resta che aspettare domani e vedere come si và.
Non ci resta che aspettare domani e vedere come si và.
ragazzi domani vorrei farmi un giro sul percorso del GF (non sarebbe la prima volta), ma come ben sapete c'è la gara: secondo voi possono farmi storie?
Se parto da Lariano verso Nemi, che se non sbaglio sarebbe il giro di ritorno del GF, quindi l'ultima parte, mi conviene partire di mattina o dopo pranzo?
...Mia gara soddisfacente, con tanto di conquista di maglia di campione regionale M3...
...ma la voglia di gioire rimane smorzata
Grazie. o-owow grande! congratulazioni
...purtroppo un mio amico, banalmente, quasi da fermo, è stato centrato da un altro partecipante e si è giocato il femore
Mia gara soddisfacente, con tanto di conquista di maglia di campione regionale M3
Non so se fosse lui. Non è stato l'unico a finire la giornata al pronto soccorso.Era lui quindi dentro l'ambulanza che ho incrociato a sirene spiegate? Mi dispiace, fagli un bell'in bocca al lupo!!!
Non so se fosse lui. Non è stato l'unico a finire la giornata al pronto soccorso.
Uno ci ha lasciato la clavicola sulla Direttissima....qualche altro ferito e contuso c'è stato di certo.
L'avevo provata mercoledì. Sapevo come era. La parte peggiore è quella in basso con la contropendenza che ti spingeva nel canalone....raggiunti alcuni concorrenti, me ne sono tenuto a distanza per vedere dove passavano e regolarmi di conseguenza. Uno ha sbagliato lato ed è dovuto scendere dalla bici e credo scavalcare a piedi il canalone.....io son passato dall'altra come ha fatto un altro ed era la traiettoria giusta. Quello che ha sbagliato (credo pure uno della mia cat.) non l'ho più visto sino al traguardo.Eh già, la Direttissima andava affrontata con le antenne belle dritte, le traiettorie non erano così scontate. Fatta poi alla fine...
Organizzazione ben riuscita,pasta party molto buono e docce caldeeeee.....una goduria!!!!!!
Il percorso e' a dir poco fantastico e il problema dei tappi quest'anno e' stato minimo!!!
Gran bella gara!
L'avevo provata mercoledì. Sapevo come era. La parte peggiore è quella in basso con la contropendenza che ti spingeva nel canalone....raggiunti alcuni concorrenti, me ne sono tenuto a distanza per vedere dove passavano e regolarmi di conseguenza. Uno ha sbagliato lato ed è dovuto scendere dalla bici e credo scavalcare a piedi il canalone.....io son passato dall'altra come ha fatto un altro ed era la traiettoria giusta. Quello che ha sbagliato (credo pure uno della mia cat.) non l'ho più visto sino al traguardo.
Mi è successa la stessa identica cosa, ho visto la traiettoria giusta ed ho cambiato lato, quello che mi precedeva invece ha continuato dritto e si è dovuto fermare. Non l'ho più visto.
la direttissima non si inventa, se non la conosci e non l'hai provata devi essere veramente uno forte e molto tecnico per farla bene. Non a caso è il punto della verità nella marathon...anke se quest'anno Paez l'avrà fatta volando
sei sicuramente forte! sulla direttissima la fortuna secondo me c'entra pocoAllora sono fortissimo ...o fortunato
sei sicuramente forte! sulla direttissima la fortuna secondo me c'entra poco