Ah Max, ti vedo pronto e carico,....bravo
Stamattina è in corso un temporale, qui a Vimercate è iniziato verso le 7.45 con una certa intensità ma ora pare stia smettendo... a mio modesto parere, se non dovesse piovere più fino al giorno della gara, non ci sarà troppo da preoccuparsi... speriamo bene!!!
mi autoquoto per aggiornare la situazione... ora c'è già un bel sole, la pioggia è durata davvero poco!!!
gentilmente se qualche bikers che l'ha provata saprebbe dirmi i km effettivi ????? grazie
ho idea che il problema pioggia sarà per domenica mattina...
voi che siete del posto, come è il fondo del percorso gara? se piovesse si riescirebbe a girare lo stesso oppure no? le discese sarebbero pericolose (i sassi bagnati li odio...)?
con un nobby nick davanti e un saguaro "scorrevole" (cioè un po' frusto) dietro sono a posto?
grazie
fabio
voi che siete del posto, come è il fondo del percorso gara? se piovesse si riescirebbe a girare lo stesso oppure no? le discese sarebbero pericolose (i sassi bagnati li odio...)?
con un nobby nick davanti e un saguaro "scorrevole" (cioè un po' frusto) dietro sono a posto?
grazie
fabio
...se si bagna troppo il terreno, quello lì della Brianza diventa una saponetta e si accumula tutto nella bici= insomma non si va avanti!!!!!!
AAAIIUTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
grazie
fabio
Appena partiti ed entrati nel primo tratto di sterrato poi la strada si stringe,occhio perchè c'è una discesina cortissima appena dopo una curva e non segnalata un po' insidiosa,purtroppo esattamente in quel punto la mia compagna l'altro ieri è caduta (non ho fatto in tempo a gridare ATTENTAAA che già sentivo le urla) e si è procurata una micro frattura al bacino (praticamente un mese di stampelle)...
Il terreno ad oggi è ancora bello asciutto e compatto,consiglio una bella gommazza artigliata davanti e una scorrevole dietro...
Olààà...
Appena partiti ed entrati nel primo tratto di sterrato poi la strada si stringe,occhio perchè c'è una discesina cortissima appena dopo una curva e non segnalata un po' insidiosa,purtroppo esattamente in quel punto la mia compagna l'altro ieri è caduta (non ho fatto in tempo a gridare ATTENTAAA che già sentivo le urla) e si è procurata una micro frattura al bacino (praticamente un mese di stampelle)...
Il terreno ad oggi è ancora bello asciutto e compatto,consiglio una bella gommazza artigliata davanti e una scorrevole dietro...
Olààà...
Se parli di quel tratto in ombra in mezzo alle piante che costeggia un muro a sinistra (prima dello strappo erboso in salita), quello è un attraversamento provvisorio, domenica in gara si tiene la passa a destra sul pratone, evitando quei due brevi passaggi ripidissimi...
Peccato per l'infortunio della tua compagna, in bocca al lupo per una pronta ed efficace guarigione.
riguardo alle gomme, tu che ne dici di Schwalbe... NN all'anteriore e RR al posteriore?
se la discesina che intendi è quella alla fine della salita in asfalto con curva leggera a dx e ghiaione la conosco bene, l'anno scorso sono volata male pure io (polso e 2 dita della mano insaccate) ed è volato quello prima di me e quello dopo di me....una strage.....
il Porfi, conoscendomi, mi disse "se nn ti fai travolgere in partenza, cadi all'imbocco della sterrata".....ecco...."profetico" o "menagramo" questo lo devo ancora capire ora....
boh!!! potrebbe essere...è che io nn ricordo mia nulla dei percorsi, se nn i punti dove dono volontariamente il mio dna alla natura...
L'unica mi sa che è chiamare il R.I.S. di Parma......
Ci sarai anche tu???
Se dovesse piovere domenica montate una gomma artigliata (da fango/bagnato) a mescola morbida all'anteriore e dietro qualcosa di scorrevole ma a pressioni basse che vi permetta di salire sul ciotolato del calzolaio e ponte romano in sella
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?