dopo il test sulle mie colline di ieri pomeriggio mi candido seriamente al fuori-tempo massimo...
siam messi ma-lis-si-mo
fabio
....ohhhh!!! vuoi dire che là dietro nn sarò sola soletta????
dopo il test sulle mie colline di ieri pomeriggio mi candido seriamente al fuori-tempo massimo...
siam messi ma-lis-si-mo
fabio
ecco giustappunto....approposito di domenica mattina....
anche il Carletto e io veniamo giù domenica mattina (da Torino)
ci date delle indicazioni precise per arrivare il più velocemente possibile senza incappare in deviazioni e modifiche per lavori e robe del genere???
l'anno scorso sono venuta giù il sabato e se una persona gentile nn mi veniva a prendere sarei ancora lì a girare in tondo su una rotonda nn meglio identificata dell'interland milanese con gli svincoli chiusi per lavori...
Ok mi sono convinto verro' su a farla nonostante le pessime previsioni e ..... nel 2010 dopo aver tagliato il traguardo avevo scritto le mie impressioni sul tragitto:
Bella tutta su e giu' - molta terra, sassi e radici, occhio alle discese, se piove meglio non farla .... caxxo le ultime parole famose, ma si sa ad un anno di distanza si dimentica tutto !!!!
SPEREM BEN .... devo ancora PRESTIGIARMI !!!!!
Ultime informazioni:
-meteo in leggerissimo miglioramento (previsto qualche mm in meno di pioggia)
-sono stati ultimati stamattina i lavori sulle proprietà private con leggere deviazioni rispetto al percorso segnato una settimana fa
-sui gradoni hanno messo delle tavole in legno... forse ora è un pò più facile ma con il bagnato si scivola (dopo posto un video)
-il fondo è molto scavato e molto polveroso (oggi)
edit: Nel pomeriggio caldo afoso con 33° a Galgiana, quasi quasi meglio il temporaleLe squadre di professionisti sono partite verso le 14.00 per l'ultima ricognizione del percorso, ritiro pacco gara veloce e stupenda la maglietta del 20°, non è l'eurobike ma ci sono le trek 2012 per uso xc/gf... non chiedete il prezzo della topfuel 9.9 perchè mi è venuto un infarto
Se vi può interessare, ecco i gradoni dopo il ponte romano oggi:
Untitled on Vimeo
Ultime informazioni:
-sono stati ultimati stamattina i lavori sulle proprietà private con leggere deviazioni rispetto al percorso segnato una settimana fa
-sui gradoni hanno messo delle tavole in legno... forse ora è un pò più facile ma con il bagnato si scivola (dopo posto un video)
edit: Nel pomeriggio caldo afoso con 33° a Galgiana, quasi quasi meglio il temporaleLe squadre di professionisti sono partite verso le 14.00 per l'ultima ricognizione del percorso, ritiro pacco gara veloce e stupenda la maglietta del 20°, non è l'eurobike ma ci sono le trek 2012 per uso xc/gf... non chiedete il prezzo della topfuel 9.9 perchè mi è venuto un infarto
Untitled on Vimeo
...con queste rampette che coprono i gradoni credo proprio che la situazione sia notevolmente migliorata e che non sarà necessario scendere a piedi...
Ultime informazioni:
Untitled on Vimeo
oh, oh..... incomincia a gocciolare
Innanzitutto grazie per il video e per gli aggiornamenti.
Beh, che dire? Con quelle tavole i gradoni fanno meno paura (molta meno!!!!)
Ora qui ha iniziato a diluviare...
Sarà una cosa per uomini duri...
....già.....
.....ma visto che io le stelline le ho già tutte, e pure di più....avevo così tanta voglia di farmi questa levataccia e di infangarmi e prendere pioggia?????
evidentemente si!!!!!
Dì la verità: ti fai sto sbattimento perchè sapevi che c'ero io
certo....devo scroccarti una birra....
...hai vinto il grande concorso "chi è il personaggio misterioso???"
ora ringraziaci di averti fatto tanto divertire e...
Ma perchè non imparo mai a farmi i fatti miei????
Se piove questa sera e domani smette non e' poi tanto male. Sperem , anche se le previsioni non promettono nulla di buono.....